sabato 18 settembre 2021

Una nuova vita ci aspetta, nelle Nuove Terre o nel Regno dei Cieli.

 


Una nuova vita ci aspetta, nelle Nuove Terre o nel Regno dei Cieli.


3.- La confessione e quanto ci è costato andarci.

4.- La grande speranza alla fine dei tempi.

5.- Lo strano visitatore.

6.- Pagina allegata (molto importante da leggere)


La confessione e quanto ci è costato andare

    Uno dei grandi problemi che abbiamo dovuto superare nel nostro viaggio è stata la nostra sfiducia nei preti, che ci ha impedito di andare a confessarci. Andavamo a messa ma non volevamo confessarci. Mentre questo accadeva, siamo stati bombardati da sempre più casi di preti pedofili in diverse parti del mondo.

   Questo fa parte del piano del diavolo, e in un certo senso eravamo nelle sue reti.  Ma abbiamo capito che non si può generalizzare e che dovevamo cercare un buon prete che perdonasse i nostri peccati. Santa Brigida è stata di grande aiuto con le sue preghiere di un anno, e anche il video di Padre Colapi, un altro peccatore come noi che è diventato sacerdote. Alla fine abbiamo deciso non solo di andare a confessarci, ma anche di fare una confessione di vita.

    Così, armati di diversi fogli di carta e di una matita, abbiamo cominciato a scrivere tutti i nostri peccati per tutto il tempo che potevamo ricordare. Erano già passate diverse pagine quando abbiamo deciso che eravamo pronti e siamo andati a confessarci faccia a faccia nell'ufficio del prete. Uno dopo l'altro sono venuti fuori tutti i peccati, raccontati in modo così dettagliato e con tale crudezza che si poteva percepire il nervosismo del confessore. I peccati non finivano mai e quello successivo era peggiore del precedente. Il prete ascoltava in silenzio e dopo molto tempo, quando avevamo finito e ci aveva dato l'assoluzione, si alzò improvvisamente, strappò dalle nostre mani i fogli di carta e disse: questo non serve più e mormorò, affinché nessuno possa leggerlo, e li strappò in mille pezzi. Tutti i nostri peccati erano finiti nella spazzatura.

Fratelli e sorelle con Cristo e in Cristo, fate come noi, dite a tutti, spezzate le catene del peccato. Alcuni peccati sono sempre dimenticati, se non sono deliberatamente omessi; sono anche perdonati.

    Mettete da parte la vergogna, che è del diavolo, andate a dirlo a tutti, liberatevi. Non procrastinare, fallo ora.  Satana non vuole che tu gli sfugga, quindi non pensarci troppo e vai. E ricordati, come consolazione, che probabilmente non sei l'unico che si vergogna, probabilmente anche il prete, ascoltandoti, si vergogna, e allora non è così terribile dirlo

    Ora, se per qualche circostanza, si è in pericolo di morte in peccato mortale, senza confessarsi, Gesù ha consegnato delle preghiere per quel momento, ma noi immaginiamo che con i nervi del minuto, vedendo la morte in alto, le dimenticheremo, allora possiamo dire qualcosa come: Padre Santo perdona i miei peccati, abbi pietà di me, non condannarmi, ti chiedo perdono. Possono anche dire: Signore portami nella luce e nella bontà della tua grande misericordia e perdona tutti i miei peccati.

   In questo modo si salvano, probabilmente andranno nel luogo più profondo del purgatorio e forse anche nel giorno del giudizio, ma non andranno all'inferno, questa è la cosa importante. In ogni caso evitatelo per il rischio che comporta e andate a confessarvi ora (la morte può essere così violenta che non potrete farlo, il diavolo può essere lì a cercare di impedirlo, sussurrandovi che siete peccatori senza speranza e che non avete perdono da Dio, Gesù ha commentato questo in uno dei suoi messaggi).


La grande speranza in questo tempo della fine

    Le Nuove Terre e i Nuovi Cieli, nella Bibbia Isaia li menziona e Dio Padre ne ha parlato ultimamente. È tutta la nostra speranza in questo tempo della fine. Nessuna paura per i prossimi eventi, fede assoluta in Dio e stretta collaborazione con i nostri fratelli in difficoltà. I timori e le paure non sono per noi, il servizio e il soccorso ai nostri fratelli materialmente e spiritualmente nell'amore. Ciò che verrà è separare il grano dalla zizzania, è necessaria una pulizia che avrà luogo in tutta la creazione, anche nell'universo.


Lo strano visitatore

    Vogliamo dire a coloro che non credono in Satana e nei demoni che sono esseri reali dotati di infinite qualità mai completamente rivelate da Dio (sono angeli ribelli).  Basta iniziare ad evangelizzare e a prendere anime da loro e saranno notati. Nascosti nell'ombra, cominceranno a mostrarsi. 

    Vogliamo insistere che non è un essere, un parto dell'immaginazione, un parto delle storie dei bambini o del teatro dei burattini, è un essere reale. Noi, essendo sulla linea di fuoco, abbiamo avuto diverse esperienze, battute di pessimo gusto che tendono sempre a renderci ridicoli di fronte ad altre persone, cose che spariscono davanti ai nostri occhi e che sono vitali per il nostro lavoro. Soldi che si perdono, interruzioni di corrente inaspettate .... L'ultimo, e più recente, ci è stato presentato. Il suo scopo è quello di prenderci in giro e di far capire che può ingannarci quando vuole e come vuole. Lo abbiamo già descritto ma lo faremo di nuovo. Alto, di tipo chiaro, con un viso piacevole, molto istruito, gentile, molto intelligente, attento, rispettoso, colto, freddo, cerebrale, insensibile, a volte un po' precipitoso e ansioso, con un obiettivo dal quale non si allontana mai, cattivo, cattivo, cattivo.

   Attenzione, popolo di Dio, alle persone che appaiono inaspettatamente nella vostra vita, non fidatevi di loro, scoprite prima chi sono. Presentateli ai conoscenti, non fate con loro un affare, una questione di lavoro, una relazione, ecc.

   Satana o uno qualsiasi dei suoi ospiti non apparirà mai brutto e cornuto, questo fa parte della mitologia. Vedrete un essere piacevole e cortese che non pensereste mai che possa essere lui. Egli è il grande ingannatore.

  Per favore, credete a quello che vi diciamo fratelli, Satana cercherà sempre di prendere le nostre anime, userà ogni trucco nel libro per farlo. È sconfitto dalla preghiera, dallo stato di grazia, dal rosario .....

   Se non credi e rimani in peccato mortale, avrai una sorpresa dopo la morte, che non auguriamo a nessuno. Reagisci ora, mentre hai ancora vita e quando la misericordia di Dio è spalancata. Dio nella vita ti perdona tutto (tutto significa tutto), approfitta di questa opportunità.

Gesù si aspetta che tu preghi per i tuoi fratelli e sorelle, ma anche che tu agisca, che evangelizzi. Preghiera + azione. Non dimenticate questo.

I vostri fratelli e sorelle


 Allegato

Solo allora la Mia Santa Volontà sarà fatta sulla terra come in cielo.



Le Nuove Terre e i Nuovi Cieli


Vergine Santissima:

    Questi sono i figli applicati e saranno ricompensati, perché sono quelli che avranno il Nuovo Mondo promesso qui sulla Terra, saranno quelli che abiteranno le Nuove Terre purificate, santificate, prima dal Sangue di Mio Figlio e poi dal sangue dei martiri di questi tempi. Queste anime esemplari sono quelle che abiteranno e daranno gioia eterna a Nostro Dio nella Sua Santissima Trinità.


Papa Dio:

1. Purtroppo sono poche queste anime, quelle che esistono oggi, che si sono dedicate a cercare ciò che viene da Me e a cercare di crescere spiritualmente. Queste sono le anime che saranno scelte per rimanere nei Nuovi Cieli e nelle Nuove Terre. Tutti ne avete avuto la possibilità, ma poche sono state le anime che sono rimaste in quel desiderio di crescere nella vita spirituale e nell'Amore Perfetto che viene da Me, il vostro Dio.

Chi cerca Me, Mi trova, chi vuole perfezionarsi, Io lo aiuto, chi vuole perfezionarsi, Io sono lì per facilitare il suo cammino, perché cerco anime sante, anime perfettamente unite a Me, il vostro Dio, come non rovinare quelle anime, che nonostante gli attacchi di Satana durante la loro vita, sono rimaste fedeli, e anche se sono cadute in qualche momento, si sono rialzate, chiedendo perdono e mettendo più impegno nella loro crescita spirituale. Guadagnarsi il Cielo, guadagnarsi un soggiorno nei Nuovi Cieli e nelle Nuove Terre, è un dono, miei piccoli, e Io, come Giudice Giusto, conosco il vostro cuore, i vostri desideri e, in questo modo, guido il mio popolo e cerco quelle anime, quelle pecore che ascoltano la mia voce, mi seguono e desiderano vivere eternamente con Me.

Non posso allontanarmi da voi e, soprattutto, per questo, perché siete molto piccoli. Alcuni di voi pensano di essere molto saggi, molto intelligenti, molto potenti, ma quando il mio Spirito Santo vi darà la Luce, che vi darà, è quando voi stessi vi misurerete con la realtà spirituale, nella quale dovreste già essere, ma nella quale non siete a causa del peccato, ed è quando vedrete che non siete niente, che coloro che si sentivano molto, sono quelli che saranno i meno, perché sentendosi molto, si sono allontanati da Me e il loro orgoglio li fa cadere invece di andare avanti.

Molto bene sarà riversato tra di voi, ma questo vi sorprenderà anche, perché non lo sapete ed è anche per questo che saremo con voi, per portarvi a capire questi Nuovi Cieli e Nuove Terre, questo Cielo Terrestre che avrete che, essendo molto bello, vi provocherà una grande attesa e non saprete cosa fare ed è per questo che saremo con voi. È come quando arrivi in terre nuove, in paesi che non conosci, è più facile per te avere una guida che ti spieghi, un tuo amico che vive in quelle regioni, ti fidi di lui, perché è tuo amico e sai che questo tuo amico ti condurrà su sentieri sicuri e ti mostrerà le cose più belle che ha nel suo paese e nella regione dove vive.

4. - Pregate dunque, Miei piccoli, che la vostra preghiera venga dal profondo del vostro cuore, affinché voi, nell'amore, riempiendo il mondo del Mio Amore, sradichiate il male e lo eliminiate gradualmente da questo mondo che ho creato per il vostro bene e che sia la Mia Autorità, il Mio Amore, che da quel momento in poi, guidi questo mondo verso il suo bene e così, Voi stessi agirete per realizzare i Nuovi Cieli e le Nuove Terre, perché questi devono venire dal profondo del cuore dell'uomo e devono essere esteriori, affinché possiate vivere come veri fratelli, con il Mio Amore, vivendo nella Rettitudine e vivendo come si vive in Cielo.

5. Ma sono molto pochi quelli che sono grati per quello che vi do. Anche voi, quelli di voi che sono più vecchi, non riuscite a spiegarvi tutti i progressi che stanno avvenendo nel mondo, e questo è un preambolo di quello che avrete presto, quando passerete, se lo meritate, a questi Nuovi Cieli e Nuove Terre in cui vivrete, che sarà un cambiamento, non solo fisico, nel vostro mondo, ma anche fisico nella vostra persona, e nello spirituale.

 È un regalo molto grande che darò a tutte le anime che hanno lottato per tenermi nei loro cuori e, ripeto, i Miei piccoli, per quelli che hanno lottato, perché Satana ha fatto tutto il possibile per distruggere tutte le anime sulla Terra, ma voi, anime fedeli e, soprattutto, che vivete nella Fede assoluta verso di Me, ecco perché vi farò questo regalo.

   Certo, la tua Fede può vacillare a volte, ma prima o poi torni a Me, anche se hai vacillato per un momento della tua vita, ma rimani sempre fedele perché hai già fatto un posto per Me nel tuo cuore. Certamente, l'uomo è molto distratto da tutte le cose che vi circondano, specialmente da tutto ciò che Satana vi offre attraverso i suoi strumenti, e voi vivete anche con cose cattive intorno a voi che sembrano buone, e questo può essere rilevato dalle anime che sono con Me, ma quelle anime che non vivono una vita spirituale profonda, si lasciano facilmente ingannare da ciò che Satana offre loro e così credono di vivere nel bene, quando chiaramente vivono nel male, contrariamente a tutto ciò che vi ho chiesto affinché possiate vivere nella mia Presenza.

   Le anime che non sono con Me sono spaventate dagli avvenimenti che state vivendo e da quelli che verranno, perché non hanno fede, non hanno fede nelle mie parole, nelle mie promesse e così tutto il futuro prossimo che avrete diventa oscuro per loro e non deve essere così, miei piccoli. Quando sei con Me, hai fiducia in tutto ciò che ti ho annunciato, qualunque cosa accada intorno a te, soprattutto sapendo che Io, come tuo Padre, posso darti solo un bene, un bene presente e un bene eterno.

6. Venite allora, Mie piccole anime, le Mie anime che amo tanto, affinché possiamo cominciare a formare, ora, queste Nuove Terre in cui vivrete e i Nuovi Cieli che saranno uniti alle anime sulla Terra. Quanti doni ho per voi, anime amanti e fiduciose! Tanto amore che sarà versato su di voi! Confida dunque in quello che ti dico e ti chiedo e vedrai che non sarai deluso, ti amo tanto, e il mio Amore si riverserà su di te, questo Amore non ti permetterà più di allontanarti da Me.

Le mie benedizioni di Dio su di voi, miei piccoli laici, convinti del mio amore e difensori della mia Parola e dei miei Sacramenti. Beati voi, perché abiterete i Nuovi Cieli e le Nuove Terre, preparati per coloro che sono fedeli all'Amore che vi è stato insegnato attraverso le Mie Parole, attraverso la Mia Presenza sulla Terra.

Vi aiuterete l'un l'altro e questo vi porterà all'Amore, ma ad un Amore profondo, ad un Amore di donazione. Tutto ciò che accadrà produrrà basi solide e potenti per il nuovo mondo che avrete. I fondamenti dell'Amore, che godrete con i Nuovi Cieli e le Nuove Terre che avrete, saranno forti fondamenti dell'Amore, perché vi darete l'un l'altro, vi aiuterete l'un l'altro, perché non ci saranno più frontiere.

9. Voi siete i Miei veri figli in questi tempi. Mio Figlio, Gesù Cristo, si è veramente impiantato nel vostro essere ed è per questo che vi diceva di essere i Cristi di questo tempo e tutti quelli che Mi seguono, che ascoltano la Mia Voce, che sono le vere pecore, voi state veramente trasmettendo la Vita di Mio Figlio e così raccoglierò il gregge di Mio Figlio, affinché passiate ai Nuovi Cieli e alle Nuove Terre che vi ho tanto promesso. Per questo vi chiedo di mantenervi nella vita spirituale e di nutrirvi adeguatamente attraverso i Sacramenti, attraverso una vera vita d'Amore e così vi assicurerete il vostro futuro spirituale nelle Nuove Terre che vi darò, dove vivrete come veri fratelli, amandovi gli uni gli altri. Vivrete la Vita del Cielo qui sulla Terra.

 Il mio Amore si riverserà su ognuno di voi e se ora piangete per quello che succede e succederà, più tardi vi rallegrerete e addirittura danzerete con piacere per tante bellezze che vi darò e di cui mi ringrazierete molto perché supereranno le vostre aspettative. Confidate allora, miei piccoli, nel mio Amore e in tutte le gioie che vi darò perché sarà la ricompensa per tutti coloro che sono rimasti fiduciosi grazie alla vostra Fede in ciò che vi ho chiesto.

Miei piccoli, voi non sapete se sarete scelti per i Nuovi Cieli e le Nuove Terre, ma la vostra presenza sulla Terra è molto importante, perché siete venuti a salvare le anime come mio Figlio. Voi venite a donarvi per servirli, attirandoli a Me, ma siete troppo distratti dalle cose del mondo, e se non fate la vostra parte, Satana vi distruggerà facilmente, perché i suoi poteri sono tremendi.

Pensate ancora alle cose della terra, a ciò che perderete con questa purificazione o a ciò che accadrà alle nazioni, a ciò che sarà distrutto, a ciò che rimarrà, e nelle vostre riflessioni e preoccupazioni state perdendo tempo prezioso che dovrebbe essere una crescita spirituale nell'Amore, miei piccoli. Sia che rimaniate ad abitare i Nuovi Cieli, le Nuove Terre, qui, in questo mondo che conoscete ora, ma che sarà trasmutato dal mio Amore, sia che siate portati nel Regno dei Cieli dalla vostra donazione, dal vostro martirio, non importa dove siete, dovete essere pieni d'Amore.

   Se pensate alle cose materiali, alle cose del mondo o a voi stessi, state perdendo il vostro tempo, dovete prepararvi per il viaggio finale, come vi presenterete a Me o come rimarrete qui, nelle Nuove Terre che vi saranno date.

    Vi ho detto che il buon seme è quello che rimarrà, è il buon seme del seminatore che finalmente cadrà sul buon terreno. Metterò quel buon terreno con le Nuove Terre che vi saranno date e i Nuovi Cieli che vi copriranno, quelle nuove anime che saranno riempite del Mio Amore, quelle nuove anime che daranno vita d'Amore, vita di Virtù, il Mio Amore ai loro figli, così che essi ameranno Me, il vostro Dio e Creatore e la Mia Santissima Trinità; questo è il buon seme che deve rimanere qui sulla Terra. Siete pronti per questo, miei piccoli?

12. Ripeto, Miei piccoli, ringraziateMi per questa opportunità che vi sto dando, dove vi pentirete di cuore per i vostri peccati e questo vi farà guadagnare il Regno dei Cieli e le Porte delle Nuove Terre saranno aperte a voi, dove il Mio Amore abiterà tra gli uomini.

Il tuo cuore è peccaminoso, la tua mente è sporca, il tuo essere non è in accordo con quello che voglio, perché non sei stato creato per quello che stai vivendo e che sei ora. Certamente vi toglierò molte cose, ma sarà tutto ciò che vi fa male, che vi danneggia internamente ed esternamente. Non posso accettare in queste Nuove Terre, in questo Nuovo Mondo che vi darò, delle anime che hanno in sé delle impurità, impurità gravi che possono nuocere al vostro essere e che possono nuocere ai vostri fratelli e sorelle.

14. Con questo, miei piccoli, voglio farvi capire che questa purificazione che deve avvenire sarà benefica, perché vivrete ciò che il vostro cuore desidera. Soffrirete per un momento, il momento della purificazione in cui il male sarà eliminato e vedetelo così, Miei piccoli, per questo non dovete preoccuparvi, al contrario, dovete essere felici di ciò che accadrà, perché vedrete come il male sarà sradicato dalla terra e tutto ciò che è buono rimarrà, tutto ciò che è utile, sarete i nuovi semi per un nuovo mondo.

Ripeto ancora una volta, Miei piccoli, momenti belli, bellissimi stanno arrivando per la generazione che sarà scelta per iniziare i Nuovi Cieli e le Nuove Terre, il Nuovo Mondo che sarà dato, e questo dovrebbe portarvi ad una gioia profonda. Se sarà il tuo turno sarai coccolato qui sulla Terra, in questo Nuovo Mondo, ma se sarai preso e se avrai vissuto con Me e se morirai per difendere ciò che è Mio, avrai anche bei momenti nel Regno dei Cieli per tutta l'eternità.

16. Figlioli, in semplicità e amore, dovete cominciare a trattarvi l'un l'altro come veri fratelli, perché così sarà il nuovo popolo di Dio.

Vi avverto già, miei piccoli, di come vivrete nei Nuovi Cieli e nella Nuova Terra. Vivrete in santa semplicità, in umiltà, riconoscendo che io sono l'unico che ha autorità. Io, vostro Padre e vostro Dio, guiderò questa nuova vita che sarà tra voi.

Riconoscendo la Mia Autorità, Miei piccoli, voi, come Miei figli e come fratelli tra di voi, dovete rispettare questa posizione di fratelli e la Mia autorità, in semplicità, perché nessuno sarà più di un altro. È quando riconoscerete veramente che siete tutti piccole cellule del Corpo Mistico di Mio Figlio, che siete tutti importanti nel posto che vi è stato dato di vivere, e che quello che dovete fare, lo farete con amore assoluto e con una donazione totale, come ha fatto Mio Figlio, che è il Maestro di tutti voi.

Sì, Miei piccoli, dovete vivere così, nella docilità. Ognuno di voi saprà, nel suo cuore, quali sono i Miei ordini che porterete in questo nuovo tempo che avrete, che sarà un tempo bellissimo che ho scelto per le anime che supereranno la prova di questa purificazione che avrete presto nel mondo.

Sì, miei piccoli, sarete uniti dal cuore con Me, con il vostro Dio, nella mia Santissima Trinità. Saprete perfettamente quello che dovete fare e, inoltre, lo farete con piacere, perché lavorerete per Me, il vostro Dio, e per il Nuovo Regno che voi stessi formerete. È qualcosa di molto bello che ho scelto per le anime che sono rimaste con Me e, soprattutto, che mi hanno cercato e, nel cercarmi, hanno sofferto, hanno sofferto la loro croce particolare, perché hanno scelto la parte migliore, hanno scelto Me e il mondo non vuole che tu stia con Me. Il male vi attacca, il male vuole anche la sua parte in voi, ma voi, riconoscendo il male, lo avete respinto e il male continua ad attaccarvi, ma voi, essendo uniti a Me, potete eliminarlo, non così quelli che non mi cercano, non così quelli che non hanno messo Me come prima cosa nella loro vita, perché cadono facilmente nelle seduzioni del male. Voi siete con Me, Io vi proteggo, Io vi guido, ma dovrete anche subire la vostra purificazione, affinché possiate entrare a testa alta, in questa Nuova Terra che vi darò, che avrete anche forgiato con il vostro sudore e sangue e che godrete, perché vi è costata molto, come è costata anche a Mio Figlio la redenzione di tutti voi.

Restate con Me, piccoli miei, e godrete di una pace immensa, in questi momenti difficili ma belli, perché saprete che grazie a questo, vincerete il Nuovo Regno.

Vi benedico, miei piccoli, e che la luce del mio Spirito Santo vi dia la saggezza di cui tutti avete bisogno per correggere le vostre vite passate e cominciare ora a camminare su quei sentieri che vi porteranno ai Nuovi Cieli e alle Nuove Terre.

Figli miei, allora verrà un grande turbine che purificherà tutto, toglierà dalla terra tutto ciò che l'ha sporcata. Tutto ciò che è stato colpito da Satana sarà rimosso e la Luce verrà a tutti voi che siete con Me. La Luce in tutto l'Universo sarà data, tutto tornerà ad essere Mio e tutto vivrà di nuovo in Me, il Mio Amore trionferà finalmente.

    Il Prezioso Sangue di Mio Figlio purificherà l'intero Universo, tutte le anime, tutta la creazione. Figlia mia, la Sempre Vergine Maria si prenderà cura di te e ti guiderà a venire a Me affinché tu possa ricevere questa vita che Mio Figlio ti ha lasciato. Sperimenterete, miei piccoli, la dolcezza del mio amore.

Conoscerete ciò per cui siete stati creati, godrete della mia dolcezza, delle mie benedizioni, del mio amore infinito.

   Conoscerete la ragione del Cantico dei Cantici. La vita piena del tuo Dio in te, la gioia immensa dell'anima nel ricevere la Grazia del tuo Dio in te. La mia vita sarà data sulla terra attraverso di voi, sarete i miei strumenti d'amore, vivrete nel mio amore tutti quanti, prendendovi cura gli uni degli altri. Inizierete un nuovo popolo, guidato dalle Mie Leggi, dal Mio Amore, vivendo le Virtù, vivendo la vita celeste qui sulla Terra e in tutto l'Universo.

    Questo e altro, miei piccoli, godrete nella Purificazione, nelle Nuove Terre e nei Cieli che vi saranno dati. Non ci saranno più frontiere sulla terra o in cielo, vi conoscerete, anche se siete lontani o vicini. Il Mio Cuore e il Mio Amore vi uniranno, perché come Noi siamo Tre nella Mia Santissima Trinità uniti in un solo Amore e in un solo Dio, tutto l'Universo sarà uno, per la Mia Grazia e per il Mio Amore.

  Quante bellezze ho in serbo per te, tu che hai vissuto, tu che hai camminato, tu che hai avuto fiducia, tu che hai difeso il mio amore. Anche se siete caduti, vi siete rialzati, non avete lasciato che il male mettesse radici nei vostri cuori. Il mio amore ha vinto quel male che tu hai respinto nel tempo e attraverso di esso sei cresciuto per conoscere il mio amore e viverlo. Ora godrai molto della mia bontà, il mio amore si riverserà su di te e mi amerai ancora di più, perché mi conoscerai ancora meglio. Amare il vostro Dio, amare Me, vostro Padre e vostro Creatore, è la grande gioia delle anime, la grande gioia che si vive nel Regno dei Cieli, che si vive nei santi angeli e nei santi e quella grande gioia che avrete qui sulla Terra e in tutto l'Universo.

Preparatevi dunque, miei piccoli, al grande incontro con il vostro Dio, alla grande gioia che verrà dopo la Purificazione.

Ricordatevi che io non impongo, vi aiuterò a costruire ciò che voi stessi cominciate a fare, vi guiderò e insieme avremo questi Nuovi Cieli e queste Nuove Terre, perché voi sarete già cambiati dall'interno di voi stessi.

20. Voi siete piccole piante di grano che sono state cristallizzate, che sono state maltrattate da Satana, ma che sono state anche benedette da Me, dal vostro Dio, vostro Padre e Creatore. La pianta di grano è fragile, ma io me ne prendo cura e anche voi siete fragili, ma io mi prendo cura di voi, affinché portiate molto frutto e questi sono i momenti in cui porterete i vostri frutti migliori, perché sono i momenti più belli che avrete nella vostra vita e che vi ho permesso di vivere in questi tempi per compiacere Me, il vostro Dio, lottando per il mio Regno e per la gioia che avrete quando potrete passare le Porte delle Nuove Terre che vi darò. Godrete immensamente di questo grande dono che vi farò, perché sarà per le anime docili, le anime che hanno voluto essere riempite del mio Amore e vivere servendo Me, il vostro Dio.

Il tempo si avvicina perché Mio Figlio occupi il Suo legittimo trono quando verrà, per la seconda volta, a regnare sul Nuovo Paradiso terrestre. Il mio cuore scoppia di gioia quando vi parlo, figli, della Nuova Terra che ho preparato per voi:

 I miei figli vivranno 1000 anni nel Paradiso che ho creato per Adamo ed Eva. Ci sarà pace, amore, armonia e non mancherà loro nulla. La gente si sposerà, avrà dei figli e i fiori, i fiumi, i mari, le montagne e i laghi ti toglieranno il fiato.  Gli animali vivranno in armonia e sarete governati con amore sotto il regno di mio Figlio, Gesù Cristo. Solo allora la Mia Santa Volontà sarà fatta sulla terra come in cielo.


Gesù:

     Oh, Miei amati seguaci, se poteste vedere il Nuovo Paradiso quando il Cielo e la Terra emergeranno come una cosa sola, cadreste in ginocchio e piangereste di gioia e di sollievo. Quelli di voi che sono spaventati dalla fine dei tempi, quando la Terra, come già sapete, cambierà, devono permettermi di alleviare le vostre preoccupazioni. Porterete con voi le vostre famiglie e tutto ciò con gioia in puro amore e in assoluta armonia. Sarete fatti di un corpo puro, incorruttibile, libero dalle malattie, dalla morte fisica e dall'invecchiamento. Avrete tutti la vostra dimora con prati, alberi, montagne, fiumi, ruscelli e fiori che vi circondano, in tutta la loro gloriosa bellezza. Gli animali saranno addomesticati e vivranno in pace e armonia con tutti i figli di Dio.

     Vedrete i vostri figli sposarsi, avere figli e il miracolo delle famiglie, risuscitate dai morti, sarà testimoniato da tutti. Questa risurrezione sarà come nessun'altra gioia immaginabile. Vi riunirete con i vostri cari che sono morti in questa vita e sono andati in cielo. Avrete delle nazioni, dodici in tutto, tutte espresse dalle dodici stelle della corona sul capo immacolato di Mia Madre, che saranno tutte governate da Me con i Miei Apostoli e Profeti.


Nessun commento:

Posta un commento