lunedì 6 settembre 2021

Voi, gli eletti, perché lo avete voluto, perché avete accettato il Disegno Divino, sarete i vincitori in questi momenti di eternità.

 


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


18 agosto 2021

Rosario del mattino - Messaggio unico


Primo mistero. La Beata Vergine Maria parla.

Figlioli, è profetizzato che io, vostra madre, schiaccerò la testa di satana. Siete voi, figli miei, che vi prendete cura della Fede in questo tempo (lingue), siete voi, il resto fedele, che vi prendete cura della Fede che Mio Figlio è venuto ad insegnarvi e vi prendete cura di questa Fede come un grande Tesoro, perché è così.

Voi, che siete con Me, che avete seguito la Santa educazione di Mio Figlio, vi state preparando per la Grande Battaglia, la Grande Battaglia Spirituale contro le schiere del male.

Miei piccoli, non temete, vi sarà data un'anima nuova, un'anima preparata per il combattimento spirituale, proprio come fu data agli Apostoli in quel tempo. Non sarà un'anima timorosa, come quella che hai ora, ma un'anima che lotterà per il Bene del Cielo qui sulla Terra.

Ma non pensate al dolore, alle guerre, al male, siete circondati da tutto questo. Ora, portate nel vostro cuore il Trionfo che Mio Figlio vi ha lasciato, perché Lui stesso ha sconfitto la morte, Lui stesso ha sconfitto satana, e voi, che siete le pecore del Suo ovile, porterete lo stesso compito, quello di sconfiggere le schiere del male.

Perciò, Miei piccoli, siate felici, perché le profezie date fin dai tempi antichi si stanno già realizzando e voi siete parte di queste profezie e questo è ciò che dovrebbe portarvi alla Santa Gioia, Miei piccoli, di occuparvi dei Beni del Cielo qui sulla Terra.

Quanti profeti prima di te, nell'Antico Testamento; Santi, dopo il Nuovo Testamento, avrebbero voluto avere questi momenti nella loro vita! Grandi momenti nella storia dell'Amore di Dio. Certamente, l'Amore ha già vinto Satana e se siete pieni dell'Amore di Dio, non abbiate paura, perché l'Amore è la cosa più grande, più potente che esiste nell'Universo. L'Amore ti ha dato la Vita, l'Amore ti ha dato la tua salvezza, l'Amore ti darà il Trionfo che stai aspettando da tanto tempo.

Voi, gli eletti, perché è quello che avete voluto, perché avete accettato il Disegno Divino, sarete i trionfatori in questi momenti di eternità. Siete anime buone, siete anime che tendono alla santità. Certamente siete anime deboli, cadete, ma vi rialzate e cercate costantemente di vivere sotto l'Amore Divino.

Restate con Me, miei piccoli, non vi allontanate da Me, fate parte di Me, del mio esercito, l'esercito che vincerà e che godrà delle Promesse che già sapete che saranno date agli eletti: Nuovi Cieli, Nuove Terre. Una nuova vita nell'Amore Divino!

Restate dunque, miei piccoli, vicini a Me. Mio Figlio ti ha già salvato e io ti farò risorgere, affinché il mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore ti trasformi e tu viva una vita nuova in questa nuova generazione, che il Padre nostro, Dio e Signore, ti darà.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento