martedì 14 settembre 2021

Voi vivete come se tutto non fosse vero!

 


30 agosto 2021

In questo tempo la Mia sofferenza è grande. Oh, se solo poteste vedere la fine. È vicina, è così vicina ma voi vivete come se non fosse vero, disprezzate ciò che Noi vi diciamo, che vi mostriamo e vivete come se nuovamente tutto “continuasse” ma così non sarà.

Figli, svegliatevi, siete più vicino alla fine di quanto crediate, - di quanto siate disposti a credere-. Riconoscete i segni dei tempi e pregate.

 A chi non Mi ascolta, a chi non Mi conosce per QUELLO che IO SONO, presto verranno aperti gli occhi, ma per moltissimi di voi allora sarà già troppo tardi.

Non giudicate, perché non ne avete il diritto!

Non condannate perché non conoscete la verità!

Restate piccoli e fedeli a Me, il vostro Gesù in agonia, perché solo chi è completamente con Me sarà preservato da smarrimento e confusione.

A chi invece preferisce seguire gli ultimi arrivati sia detto: non potete servire due padroni, ed è quello che fate se ascoltate quelli/o quello che dice di venire nel Mio Nome.

Scegliete bene, figli Miei, perché solo Io, il vostro Gesù sono il vostro Salvatore chi invece dice di fare il bene nel Mio Nome non vi porta a Me. Egli ha fatto un patto con il maligno, il diavolo, e vi porta alla rovina. Restate vigili perché colui che dice di venire in Mio Nome è inviato dal diavolo ed egli ruberà la vostra anima se continuate a seguire lui e gli ultimi arrivati.

Vi amo molto. Restate vigili e fedeli a Me.

Il vostro Gesù in agonia.

Io soffro moltissimo per tutti i figli smarriti. Pregate per loro, in modo che anche loro giungano (di nuovo) a Me perché hanno smarrito la via che porta a Me e si smarriscono e si intrappolano sempre più nella rete di bugie del maligno.

Io vi amo. Restate fedeli e abbandonati sempre a Me. Ora solo Io, il vostro Gesù vi guido e guiderò sempre. Chi non è con Me avrà difficoltà. Il suo risveglio sarà terribile, perché non Mi ha ascoltato e ha preferito le voci terrene alla Mia. Amen. Tutto è detto. Amen.

Il Santo Bonaventura:

La fine si avvicina. Vedete i segni. Amen


Esso si trova anche nei vostri dispositivi -del nuovo tempo.

Tutti i chip lo hanno in sé, sono muniti di esso.

L’ Importante è che VOI NON LO PRENDIATE! Ciò vuol dire: non dovete portarlo dentro di voi perché altrimenti andate perduti nelle grinfie del maligno.

Il Nome del Signore, Dio il Nostro Creatore è “scolpito”, stampato in voi.

Chi assume il marchio della bestia appartiene al diavolo. Guardatevi da questi impianti, perché chi porta in sé il suo marchio, sarà suo schiavo per sempre. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento