venerdì 1 ottobre 2021

AMORE PER LE MIE CREATURE; LA NAVE SALPA ORA

 


Dio Padre

AMORE PER LE MIE CREATURE; LA NAVE SALPA ORA


Queste sono le ultime chiamate....


Messaggio a Maria del Getsemani

 - Piccolo, non sai di cosa voglio parlarti oggi, domenica?

- No, Abba

- Del grande Amore che i Miei piccoli figli suscitano in Me.

Guarda, piccola: un Padre, qualsiasi Padre, e ancor più un buon padre, e immagina la dimensione di un Padre che ti ha creato, che è sempre esistito nella sua mente, ha, piccola, un Amore così grande per le mie creature (vedo un vulcano tranquillo che fuma come se respirasse e gli uomini alla sua base, anch'essi tranquilli) che tu non puoi nemmeno immaginarlo. Sono il Mio Cuore e non lo sanno, non lo apprezzano, non ne fanno tesoro. Io, Dio Padre, sì, Piccolo, avrei potuto fare a meno di te, ma è chiaro, è evidente che tu non potresti fare a meno di Me, perché semplicemente non esisteresti.

Ma nel Mio incommensurabile Amore ho deciso di crearti perché c'era posto per sempre più creature per darti il Mio Immenso Amore e per sostenerti e mantenerti: per questo, per Amore ti ho creato e per condividere con te il Dono della Creazione dell'esistenza; non ti ho creato per il Mio Piacere ma come uno che dà che riceve il più grande piacere nel semplice atto di Dare, così è con te: Dare Me a te è il più grande, molto, molto, molto più di quello che tu custodisci, o credi che valga ma non è niente, nemmeno un respiro.

Piccolo, questi momenti sono terribili perché stai andando contro la ragione e il motivo per cui sei stato creato, cioè amare ed essere amato da Me, il tuo Padre Celeste. Rifiutano il Mio immenso amore e questo, Piccolo, fa male e ferisce il Mio Immenso Cuore di Padre.

Quale padre non venderebbe tutto ciò che possiede se potesse salvare la vita di uno dei suoi figli? (Abba, mi ricorda quando mio nipote aveva il cancro e la famiglia non ha risparmiato il suo aiuto, sono persino arrivato a pensare che se i miei genitori avessero dovuto vendere la propria casa, lo avrebbero fatto). Come voi, che siete malvagi, siete capaci di rimanere senza casa per aiutare uno dei vostri figli; Io, vostro Padre Celeste, sono capace, e lo faccio, di permettere che la mia Casa, che è lo sgabello dei miei piedi ma dove risiede molto del mio Cuore amoroso, sia distrutta per salvarvi: questo è il mio Amore. Che non Mi faccia male vedere la Mia Creazione convulsa e sofferente, i Miei piccoli animali come sono trattati, Mi fa male, Piccola, Mi fa male, li ho creati per il tuo cibo e la tua compagnia, non per essere maltrattati in modi così aberranti. (No, piccola, so che le Mie piccole creature che sono i tuoi compagni di vita, più degli stessi uomini, possono farti tanto, ma cerca di concentrarti sul soggetto che ti sto dicendo, non disperderti in esso).

Sì, Abba.

Se dovessi disfare la Mia Terra e rifarla e con questa capirete ciò che voglio dirvi, lo farei; è per questo che permetto queste che voi chiamate catastrofi o disastri naturali, nella Mia brama di salvarvi permetto che parti della Mia Terra siano distrutte perché possiate risvegliarvi dal vostro letargo.

 La Mia Amata Figlia, la Mia Amata Instancabile Pellegrina, la Beata Vergine Maria di Nazareth, continua a toccare i cuori per portarli al Mio Amato Figlio Gesù Cristo, ma sono così pochi quelli che non chiudono la porta quasi rudemente alla Mia Creatura Perfetta. Non è, Piccola, che la Mia pazienza ha un tetto o un limite, ma che devo rispettare i Miei Decreti e le Mie Leggi, come il libero arbitrio che ho dato loro. Io, Piccola, non posso dare un dono e se non fanno come comando, toglierlo. No, Piccola, posso chiamarli, sedurli in amore, ma non posso andare contro le Mie stesse leggi. Nemmeno un re della terra che si rispetti lo farebbe. Quindi devo rispettarlo.

Ti arrabbi, ti arrabbi perché non cambio, perché non mi adatto ai tuoi capricci.

 SIETE TUTTI DEI RAGAZZINI VIZIATI! VUOI COMANDARE NELLA CASA DI TUO PADRE E QUESTO NON È POSSIBILE. QUALE PADRE, TRA VOI, PERMETTEREBBE, SENZA RIMPROVERI, INCORAGGIAMENTI E FORTI RICHIAMI ALL'ATTENZIONE, CHE VOI DISTRUGGIATE LA VOSTRA CASA E FACCIATE QUELLO CHE VOLETE, FERENDOVI A VICENDA E MANCANDO DI RISPETTO A VOSTRO PADRE.


LA RISPOSTA È: NESSUNO.

Se voi che siete così imperfetti cercate, cercate come meglio potete, di rispettare un certo ordine, come potete aspettarvi che il Padre stesso dell'ordine e del Creato non lo faccia?

Avete mai immaginato come sarebbe la vita senza l'ordine che ho stabilito?

 La risposta è semplice: non ci sarebbe vita.

 Questi meccanismi che ho inventato o creato, non possono fermarli o modificarli, anche se pensano di essere molto saggi (Abba ride di loro). Fai finta che vogliano svaligiare la tua casa, la prendono con la forza e tu non puoi buttarli fuori, ma dopo quell'aggressione, Piccolo, si arrabbiano perché non benedici e guardano con favore la cosa.

È ridicolo e impossibile quello che vogliono: che io benedica anche il peccato perché sono ostacolati dalle mie leggi e la loro coscienza prude.

Invece di cambiare voi stessi per conformarvi umilmente alle Mie Leggi, volete e pretendete che Io cambi le Mie Leggi Eterne! E portate questo pensiero erroneo agli estremi più aberranti, come l'aborto, i giochi genetici, le guerre, volete sterminare coloro che non sono come voi; i ricchi e i potenti, annientare i Miei popoli bruni e neri e asiatici.

 Il mio amore per voi è incommensurabile, ma lo è ancora di più per i miei piccoli figli che hanno più bisogno di me. Il Padre protegge sempre di più coloro che hanno più bisogno di Lui. Tutte le mie razze sono ugualmente amate da Me, non una di più o di meno: non faccio distinzioni sciocche, come fate voi, ma, come ogni padre sulla terra, mi unisco di più a coloro che vogliono stare con Me, che Mi amano, che Mi obbediscono, che rispondono alle mie chiamate e al mio amore.

 È naturale, direte voi.

E cosa devo fare con quei fratelli e quelle sorelle che tengono milioni di persone in ostaggio del mio amore?

Cosa devo fare con coloro che seminano terrore, guerra e menzogna?

Cosa fareste, chiedetevi: cosa?

Dovrei lasciarli andare avanti all'infinito nella loro malvagità? È un'opzione per un uomo giusto tra voi? Condannare il male?

No, miei Piccoli, avete avuto tutto il tempo per cambiare, se questo è ciò che decidete, avete tutti i mezzi per sapere cosa e come farlo e se questo non basta c'è la mia Amata Figlia con le sue numerose apparizioni e messaggi e mio Figlio che vi prega di entrare nel suo Cuore amoroso e sicuro.

 MA HANNO DECISO DI NON FARLO, E NON PERCHÉ NON SANNO, MA PERCHÉ NON VOGLIONO.

Cosa ci devo fare, chiedetevi. Vogliono che io dica di sì, che continui il loro male ed io mi allontanerò, ma non lo farò, non posso più permettere che continuino a fare del male ai Miei piccoli figli, che abusino di loro, che uccidano, che si uccidano a vicenda e che facciano a pezzi le Mie creature più fragili e quindi amorevoli nel grembo delle loro madri.

I vostri livelli di malvagità, istigati dal Maligno, sono la cosa più aberrante che si è verificata in questo mondo malevolo che avete creato. Quindi, Mia Piccola, se vuoi - nell'esercizio del tuo libero arbitrio - continuare sulla via dell'abuso, della vanità, dell'arroganza, dell'indifferenza e della distruzione, FERMATI ORA QUANDO DEVO INTERVENIRE CON UNA MANO DURA, se puoi ancora un po', rivolgetevi alla Mia Figlia che saprà guidarvi al porto della Salvezza, ma la nave naviga ora, è come una piccola barca che raccoglie gli sbandati, prendetela o restate a vivere ciò che voi stessi avete seminato e vi dico ora, il vostro raccolto è amaro in gran parte: IL VOSTRO RACCOLTO È AMARO IN GRAN PARTE, MA IL MIO FRUTTO È DOLCE. Se preferisci il fiele al vino resta come sei, se no; vieni, tenendo la mano di mia figlia!


Stiamo per salpare!

Entri o rimani dentro?


Voi siete gli ultimi chiamati, figlioli ingrati e tuttavia tanto amati dal mio Cuore amoroso di Padre di tutti gli uomini.

(21 ottobre 2012)


Nessun commento:

Posta un commento