giovedì 21 ottobre 2021

Dio ti ama come la pupilla dei suoi occhi. Resisti ancora un po', la tua liberazione sta arrivando.

 


MESSAGGI DI NOVEMBRE 2020 DATI A UNA SORELLA SCELTA DA DIO NEL QUARTIERE DI EL PILAR 


GIORNO 5 A MEZZOGIORNO 

M = Signore Gesù Cristo, che all'ora sesta sei salito sulla croce per la nostra salvezza, mentre le tenebre avvolgevano il mondo, concedi che la tua luce ci illumini sempre, affinché, guidati da essa, possiamo raggiungere la vita eterna. Tu che vivi e regni nei secoli dei secoli.   Amen. 

1) Attraverso i media, è già stato riferito che ci sarà un nuovo arresto domiciliare che, curiosamente, avrà luogo certamente durante le vacanze di Natale. 

Maestro = Queste feste saranno tristi, solitarie e piene di cattiveria dell'uomo verso Dio.    Amen. 

A) Preghiamo che il confino che hanno preparato per noi non sia così duro, cosa puoi dirci del confino che vogliono imporci? 

Maestro = Vogliono che sia psicologicamente duro per deteriorare le menti, soprattutto dei più deboli. Giocano con le vostre menti per mostrarvi in seguito il loro potere di rendere il mondo un posto migliore e per farvi cadere nelle loro reti diaboliche.   Amen. 

B) D'altra parte, molti credono che la gente non accetterà questo nuovo accerchiamento, queste nuove imposizioni. Parlano di gente che si ribella, che scende in piazza e che ci saranno scontri seri contro i diversi governi che abbiamo. Lei crede che queste nuove restrizioni, questo nuovo accerchiamento che vogliono imporci, sarà accettato pacificamente e senza lamentele? 

Maestro = Soprattutto i giovani non lo accetteranno, perché sono i più ribelli. Ci saranno scontri, ma se le élite opprimono la loro volontà, sarà fatto. Prega che si accorci in giorni.   Amen. 

C) E qualcosa di molto importante... Chiuderanno di nuovo le porte delle chiese cattoliche... togliendo ai fedeli il diritto di riceverle? 

Maestro = Quelle chiese che rimangono veramente nella Legge di Dio, saranno perseguitate, rinchiuse, minacciate; ma le altre no, perché si stanno già preparando per l'adorazione della bestia e quelle non sono nell'interesse di colui che siede sulla sedia di Pietro, che siano chiuse, solo che tu fissi le loro regole.   Amen. 

2°) Gli Stati Uniti stanno eleggendo il loro nuovo presidente. Le accuse di frode e manipolazione sono state ascoltate, e il processo sembra che non avrà un lieto fine:  

A) Quale tappa è ora aperta agli Stati Uniti, e qual è il prossimo passo?  

Il risultato finale implicherà per il mondo intero?  

Maestro = Cattivo presagio per questo paese, e per gli altri, perché siete nel tempo del maligno, e c'è poco di buono rimasto su questa terra che non sia manipolato, danneggiato da Satana (Ave Maria Purissima...).  

Figli miei, il vostro nemico è in fuga perché il suo tempo sta per scadere, e il suo obiettivo è di danneggiare tutta la terra.   Amen. 

B) Si parla che, forse, di fronte alle diverse denunce di frode e manipolazione, potrebbe iniziare un confronto tra fratelli in quella nazione. 

Maestro = Questo è ciò che il nemico dell'umanità cerca, lo scontro tra loro in modo che non ci sia pace e tutto crolli. Prima o poi sentirete parlare di rivolte in molti luoghi, con gravi scontri. In un modo o nell'altro, vogliono che la gente muoia in massa. Amen. 

C) Ci saranno scontri tra fratelli in quel paese a causa di ciò che è successo in questi giorni? 

Maestro = Sì, (ci sarà un combattimento). Gli americani sono divisi, non c'è comprensione e non ne verrà fuori niente di buono.   Amen. 

3°) Il Rapimento è più vicino che mai, e nessuno sa quando avverrà, solo Dio. Gli eletti saranno chiamati per essere istruiti e nel frattempo il mondo a cui appartenevano sarà immerso nella completa oscurità.  

Maestro = Il mondo in quel momento sarà senza luce. Le ombre della notte avvolgeranno tutta la terra. Il mondo sarà immerso nel caos finanziario e spirituale. L'uomo sarà vulnerabile a tutte le sofferenze e si sentirà perso, e il maligno avrà la sua volontà e il suo dominio.   Amen. 

A) È vero, come alcuni sentono, che i rapiti saranno via per una stagione che può durare settimane e/o mesi, abbastanza a lungo perché le tenebre abbiano effetto sulla terra? 

Maestro = Il tempo è noto solo a Dio. Vi dirò che non tutti impiegheranno la stessa quantità di tempo, poiché alcuni arriveranno avanzati nell'istruzione, e altri saranno adeguatamente preparati per il compito. Dico solo che non sarà in una notte, ci vorrà più tempo qui sulla terra.   Amen. 

B) Molti, quando sono chiamati, se ne andranno preoccupati per le loro famiglie, per quello che lasciano, senza sapere come se la caveranno fino al loro ritorno. Cosa potresti dire a tutti coloro che sono chiamati, di fronte alle preoccupazioni per le loro famiglie e i loro cari in quel momento? 

Maestro = Non dovete preoccuparvi, perché Dio sa come fare le cose. Dio ha pianificato molto bene tutto sui suoi figli, il suo gregge e i suoi guerrieri. Dio si prenderà cura di loro. Voi, coloro che sono chiamati, solo Implora il Padre-Dio che tu possa essere aiutato in tutte le tue necessità e problemi, e cosa non farà il Padre amorevole per il suo esercito vittorioso! Amen. 

Manoli = Un fratello chiede al mio Signore: In questo momento in cui sembra che tutto cominci, fino a che punto dobbiamo continuare la nostra vita? O fino a che punto dobbiamo concentrarci su ciò che verrà, sulla preghiera e su tutte le cose spirituali? 

Maestro = Figli miei, andate avanti con le vostre vite, con i vostri lavori regolari. Non lasciatevi sopraffare, perché Dio traccerà i sentieri in modo che non vi perdiate lungo la strada. Tutto sarà rivelato a tempo debito. Siate di buona condotta, fate preghiera, sacrifici e penitenza per la venuta di Dio, che porterà buone notizie. E mostrerà a ciascuno di voi la via per aiutare i vostri fratelli e sorelle indifesi.   Amen. 

Maestro = Voglio che i miei figli siano consapevoli dei prossimi eventi, per purificare il mondo, per purificare l'uomo, e per rimandare i demoni all'inferno. Ma dovete capire che non sarà facile, che molti daranno la loro vita per Me, che alcuni soffriranno molto disprezzo e attacchi anche dalle loro stesse famiglie, che conoscerete gli orrori della guerra, della sofferenza, dell'ingiustizia, di essere spogliati di tutto. Vivrete con dolore di fronte alla morte, alle catastrofi e all'indifferenza degli altri. 

Il mio popolo soffrirà più di quando lo tolsi dall'Egitto, perché non ha visto un dolore come quello che si conoscerà sulla terra, macchiata dal peccato e inondata da demoni e figli della perdizione.  

La sofferenza abbraccerà il mondo intero. Non ci sarà pace sulla terra fino a quando l'uomo in ginocchio chiederà a Dio il perdono, la misericordia, e camminerà rettamente nella via di Dio. Allora Dio-Padre darà loro il Regno di Maria affinché siano felici e dimentichino tutto il male che hanno vissuto, e lodino solo Dio Creatore, non un dio pagano, perché saranno tutti sepolti con i malvagi. 

Dio Padre, ti benedica, e custodisca il suo gregge come la pupilla dei suoi occhi, li coccoli e dia loro il Paradiso Eterno affinché non soffrano e non piangano più. 

Nel nome della Santissima Trinità e di Maria Santissima, io ti benedico.    

Amen Gesù. 


MESSAGGIO DEL 26 A MEZZANOTTE 

Manoli = Voi siete... un popolo acquistato da Dio per proclamare le gesta di colui che vi ha chiamato dalle tenebre alla sua meravigliosa luce.    Salmo 134, 1-12  

1) Ci sono voci che altre pandemie, altri virus, si stanno avvicinando, che  anche l'acqua sarà avvelenata e la gente si ammalerà e morirà. La storia sembra uscita da un film di fantascienza, ma la mente di molte persone già contempla tali possibilità nel prossimo futuro se l'obiettivo è quello di ridurre la popolazione. Cosa c'è di vero nel contenuto di queste voci? 

Maestro = Non c'è ancora fine ai virus. La loro decisione è quella di lanciarne di più letali. Non hanno compassione nemmeno tra di loro. 

Acqua: Ricorda, figlio, il sogno di mia figlia in cui ha visto che l'acqua che era disponibile per bere era come una gelatina secondo lei, disgustosa, aveva un cattivo sapore. 

Verrà un tempo in cui l'acqua sarà razionata e, in molti luoghi, sarà imbevibile.   Amen.  

 2°) Le notizie in televisione annunciano già l'imminente arrivo del vaccino contro la COVID, come se fosse la soluzione di tutti i problemi. Non una dose, diverse... Quelli che chiamano teorici della cospirazione parlano di questi vaccini che portano altri componenti, parlano di una tecnologia (nanochip) capace di viaggiare in tutto il corpo e di essere attivata per scopi specifici... con questa tecnologia chiamata 5G? A questo punto sorgono diverse domande: 

Maestro = Quei vaccini sono la preparazione del corpo a ricevere il microchip diabolico, per diventare parte dell'esercito della bestia. Amen  

A) È corretto affermare che, attraverso di loro, l'essere umano sarà inoculato con la tecnologia microscopica per preparare i corpi all'arrivo del famoso microchip? 

Maestro = Non sarà un solo vaccino, saranno diversi vaccini in diverse dosi. Ogni dose o vaccino prenderà certe cose per trasformare il corpo, fino a modellarlo per impiantare il microchip. E quelli il cui corpo non può resistere perché sono più deboli, moriranno.  

Il 5G è associato ai vaccini. Dietro un vaccino, ce ne saranno altri e altri ancora.   Amen. 

B) Se questi vaccini contengono RNA o componenti di ricombinazione genetica, l'intenzione è quella di modificare il DNA umano? 

Maestro = La prima cosa che vogliono sopprimere è l'essere umano che Dio ha creato, dandogli un'altra forma, un altro modo di pensare, di agire; togliendogli la volontà, il libero arbitrio.   Amen. 

C) Si afferma anche che questi vaccini portano i resti (tessuto polmonare) di feti umani abortiti, lo chiamano MRC-5 umano, è vero; cosa implica realmente questo per l'essere umano? 

Maestro = È come se volessero fare le loro creazioni, come Franquestein, imitando Dio ma al contrario, per danneggiare Dio Padre modificando la sua creazione. Il demone "satana" (Ave Maria Purissima...) è un imitatore di tutto ciò che è Dio.   Amen. 

D) Si prevede un gran numero di reazioni avverse dopo l'inoculazione di questi vaccini, cosa dovranno affrontare tutti coloro che li prendono? 

Maestro = Al momento, la loro salute si romperà, tutte le loro difese si abbasseranno e saranno più esposti ad altri contagi. È per questo che iniettano tanta paura in televisione, in modo che loro stessi la chiedano e pensino che sia la soluzione alla malattia. E che peccato che ciò che, in realtà, è la malattia, è la morte!   Amen. 

E) Abbiamo già visto che coloro che non accettano il vaccino o non fanno i test sono minacciati di dure sanzioni... ma cosa succederà a tutti coloro che non accettano i vaccini, saranno perseguitati o minacciati? 

Maestro = Quando mai avete visto una multa, o un vaccino reso obbligatorio? La gente dovrebbe pensare che questo non è normale, che c'è qualcosa dietro. Ma questa paura della morte, del contagio li rende codardi, e non indagano e non ascoltano o non vogliono ascoltare la verità.  

È per questo che esiste il RIFUGIO DI DIO per, col tempo, portarli lì e allontanarli da quelle minacce che invaderanno la Terra. Saranno perseguitati, minacciati, tormentati come i primi cristiani; si sono nascosti nelle catacombe, in questo tempo i rifugi.   Amen. 

3°) Si sente dire che ci sono problemi nel Sahara, nelle isole Canarie... Si parla addirittura che, in segreto, Ceuta e Melilla, e persino le isole Canarie, sono state vendute... 

Maestro = Quando ci sono delle voci, sta succedendo davvero qualcosa. Questa è la ragione dell'afflusso di tanti migranti che, in verità, come ha detto una sorella, non sono donne o bambini, no, sono guerriglieri ben addestrati per uccidere.  Amen. 

A) Cosa sta succedendo in quei luoghi, è vero che è appena iniziato un conflitto armato nel Sahara? 

Maestro = In effetti ci sono conflitti, problemi, molti problemi. Nel Sahara si sta formando una rivoluzione, c'è un conflitto interno che può finire male.   Amen.   

B) È vero che la Spagna potrebbe essere seriamente coinvolta in questi eventi, anche andando in guerra con il Marocco?  

Maestro = la Spagna è già coinvolta. Ricordate, il primo a cadere a causa del governo che avete. La guerra è indecisa, ma non esclusa.   Amen. 

C) Sono vere queste voci che queste terre, queste isole, sono state vendute al Marocco?  

Maestro = Sì. Ricordate quello che ho detto, stanno vendendo la Spagna a poco a poco al Marocco  e non finisce qui... Amen. 

4°) Una volta ci hai detto che il riposo concesso sarebbe finito quando sarebbe iniziata la guerra, nelle sue molteplici forme. Ma se c'è la guerra... tutto crollerà, l'economia, il lavoro... e porterà ogni tipo di male e di oscurità sulla terra. 

A) Perché è importante approfittare di questo tempo di riposo, di calma tesa, prima che il cappio sia sciolto e le tenebre scendano su tutta la terra?  

Maestro = Perché non ci sarà più riposo. Godetevi questo perché presto tutta la terra sarà oscurata e tremerà, la bestia facendo la sua apparizione in ogni luogo e azione. ORA tutta la terra sarà coperta da tenebre così fitte che la luce del sole non potrà essere vista in tutto il suo splendore.   Amen.  

B) Con il Rapimento, Dio agirà direttamente sull'uomo e sulla terra. È vero che con il Rapimento inizierà il Tempo di Dio? 

Maestro = Sì. Dio inizierà la Sua opera di aiuto al Suo gregge. I rapiti saranno un aiuto molto prezioso per il mio popolo, lo conforteranno, gli daranno aiuto e incoraggiamento per continuare la lotta; e tutti gli indifesi in difficoltà, li trasporteranno, li porteranno ai RIFUGIATORI perché possano essere liberi. Amen.  

Manoli = Qualche giorno fa mi hai detto che Benedetto XVI ha avuto molto a che fare con il Rapimento, con l'Avvertimento, e che ha avuto molto a che fare con questo. 

Maestro = La morte di Benedetto scatenerà molte cose che ora tiene con la sua presenza, per esempio la Chiesa. Le cose si metteranno molto male, e Dio Padre agirà rapendo gli eletti per l'aiuto del popolo. Amen. 

Domande dei miei fratelli: 

Il Santissimo Sacramento è esposto in un tempio espiatorio, il Signore è lì? 

Maestro = Se sono chiese, preti che seguono Bergoglio, io non ci sono. Nelle mie poche chiese, e in quelle dei miei pochi sacerdoti fedeli, ci sono ancora. 

M = Con molta preoccupazione per tutto ciò che si sta organizzando, ti chiedono Maestro, ci proteggerai da tutto...? 

Maestro = Non abbiate paura, Gesù non abbandona le sue pecore, il suo gregge. Amen.   

M = Mi chiedono cosa penso della nuova copertina dell'Economist. È come un tunnel alla fine del quale c'è una luce con una siringa, cosa significa? 

Maestro = Se alla fine del tunnel della vita c'è la Luce di Dio, vogliono farvi credere che per raggiungere quella luce, il benessere... bisogna mettere la siringa  vaccino. In altre parole, figli miei, un falso imitatore (il diavolo).  

Sogno di un fratello: giocando a calcio per strada, passa un uomo, come un barbone, che ride e lancia in aria 3 pezzi di carta: due ne avevano 10 e uno 5. E mentre se ne vanno, vedo le loro caviglie e sono pelose come piedi di animali, e ricordo di aver detto nel sogno che erano piedi di capra. Poi vedo una cantina che viene pulita con i compagni, in una stanza vedo una mucca appesa, ma solo la carne, come se fosse la cantina di una macelleria. Alla fine vedo una cuginetta... che era in cattive condizioni e quando tolgo lo specchio o il vetro che aveva, vedo riflessa una faccia che comincia a deformarsi e a ridere in modo beffardo; sento che è il diavolo e sputo sul vetro per pulirlo, non ricordo cosa ho fatto o se è stato pregando che sono riuscito a farlo sparire e che la ragazza è guarita. Non ho provato paura come in altri sogni quando è apparso il cattivo. 

Maestro = Era, ovviamente, malvagio. E in quei numeri... sono eventi negativi nel mondo...  

Quella carne appesa è ciò che siete per le élite, solo animali per la sperimentazione.  

Lo specchio è il riflesso della persona che vogliono deformare. Soprattutto vogliono agire con i bambini in modo che non ci sia un futuro, non ci sia più la razza come la conoscete, ma una specie di demoni. Solo la PREGHIERA può cambiare tutto, risolvere tutto, affinché tutto sia come prima.   Amen. 

Sogno di un altro fratello: mi sono visto fuori da un edificio molto grande, un edificio fortificato, con molta sicurezza, che ricorda le prigioni o importanti edifici governativi. In effetti, c'era molta sicurezza all'ingresso, e grandi muri. Mi vedo all'esterno, non so se alla porta o nei dintorni, ma non ricordo se sono entrato o no. Fuori ho visto la gente, ma posso anche vedere che c'era violenza e odio nei loro volti ed espressioni, c'era tensione e preoccupazione, come se fosse pericoloso: 

In un altro sogno, circa un anno fa, mi sembrava di vedere quell'edificio nei miei pensieri, come un posto dove dovevo andare o qualcosa del genere. In questa mi sembra di averlo visto molto più vicino, come se fosse alle porte o molto vicino. Cos'era quel posto, quel grande edificio fortificato, robusto, protetto, che non ricordo se ci sono mai entrato? 

Maestro = Sono fortificazioni dove vogliono sottomettere lì tutti coloro che non sono nelle loro leggi, come le prigioni. Così come ci saranno rifugi per i miei, ci saranno prigioni di sorta per rinchiudere i disobbedienti che non vogliono sottomettersi.   Amen. 

Perché c'erano quelle persone fuori, quella violenza, quella tensione e quell'odio fuori; cosa significa il sogno? 

Maestro = Ciò che è fuori, la violenza, la tensione, l'odio... è ciò che verrà respirato nelle strade, nel mondo. Amen. 

M = Domanda posta da un fratello sulla cremazione dei corpi:   

Maestro = Quest'anima è macchiata. Se si è pentito, sarà in purgatorio per molto tempo, fino a quando non si purificherà dalla sua colpa. Se non si pente delle sue azioni, va all'inferno dove il fuoco lo brucia.  

M = Il Maestro disse una volta che quelli che bruciano senza lasciar dire al defunto, Lui alza il braccio perché non sono colpevoli, ma quelli che vogliono, se non accettano la sua misericordia e si pentono, andranno all'inferno, perché Gesù dice che nell'ora della morte a ciascuno viene chiesto se accetta la misericordia di Dio e si pente delle sue azioni, colpe o peccati, Dio li perdona, ma devono andare in purgatorio. Nessuno è condannato se non vuole esserlo. Anche in questo abbiamo il libero arbitrio. 

Maestro = Figli miei, la Spagna è in lutto, la Patria eroica è in lutto. È arresa, umiliata, non può trovare la sua strada perché è nel buio. E' sconfitto, i suoi abitanti giacciono abbattuti, senza la forza di combattere, perché hanno perso lo splendore delle battaglie, il coraggio, la forza, il coraggio di combattere; si sentono abbattuti.  

Cosa è successo all'eroica Spagna e ai suoi guerrieri spagnoli? Ebbene, si allontanarono da Dio, disobbedirono alle sue leggi e ascoltarono il male e credettero alle sue bugie. Per questo motivo il disastro è venuto da te, la perdita di tutto, la tua rovina. Nazione mariana hai permesso alla bestia di entrare, dimenticando le tue virtù, la tua fede, la tua bellezza. Ora sei nell'abisso nelle mani dei tuoi nemici per distruggerti in tutto. 

Tu che eri grande, forte, coraggioso, che avevi tante ricchezze e possedimenti, ora i tuoi nemici ti stanno distruggendo con la menzogna e l'inganno. Alzati, ascolta la voce del deserto che grida vendetta. Indossate la spada a doppio taglio, lo scudo della verità. Ritrova la tua fede e Dio ti renderà di nuovo bella, forte, e nessuno ti distruggerà. E io abiterò nelle vostre terre, innalzerò la vostra bandiera che giace nella polvere; e voi andrete a salvare i fratelli per Dio come in altri tempi, e la Spagna sarà grande per Me, il Sacro Cuore di Gesù. 

Ma se la Spagna non si alzerà, seguendo l'esercito di San Michele, allora il vostro dolore sarà molto grande, e sarà molto difficile per voi alzarvi. Dio ama la Spagna, ma gli spagnoli non amano Gesù, solo un gruppo molto piccolo mi ama veramente. Per loro Gesù continuerà a lottare per vincere. 

Dio ti ama come la pupilla dei suoi occhi. Resisti ancora un po', la tua liberazione sta arrivando.   Amen Gesù.  



Nessun commento:

Posta un commento