mercoledì 20 ottobre 2021

IL RAZIONALISMO HA FATTO DELLA CHIESA UN DESERTO

 


20 luglio 1996

 Il Signore 

Figliola, con le tue preghiere, attira a Me le anime. Voglio che nelle tue sofferenze tu impari da Me nel  Sacramento del Mio amore. Prega molto, ripara, poiché il Mio Cuore sanguina in questa ora tanto difficile… Rimane poco tempo per salvare anime, e non voglio che nessuna perisca. Quando non dormi durante  la notte, poniti vicino a uno o più dei Miei Tabernacoli, prega e ripara lì – dalla tua camera – con la mente  vicino a Me; offrimi la tua adorazione e la tua riparazione per tutti quelli che, guidati dal demonio, lavorano senza sosta per abolire la Mia Presenza. I massoni si lanciano continuamente sulla Chiesa, utilizzando  i Miei Sacerdoti; e tu non sai quanti di loro profanano la nobiltà del loro ministero, conducendo una vita  superficiale, senza mantenersi fedeli alla grandezza dell’opera che è stata loro affidata.

Voglio espandermi attraverso le miserie della tua anima… Ho bisogno del tuo povero cuore per colmare  la Mia sete d’amore. Dammi un silenzio pieno di preghiera, poiché è meravigliosa questa semplicità dell’amore. Ecco che ti sto dando un vero trattato d’amore per tutti, quel trattato che fra te e Me è già compreso e vissuto. Tu leggi nei Miei occhi e Io leggo nei tuoi, e questo è sufficiente quando la distanza che ci separa è limitata. L’amore è il forte legame che riunisce questi due poli. Come vorrei che le Mie anime  religiose e sacerdotali gioiscano di tutto questo amore che Io riverso in te e, attraverso te, ad altre persone  da Me scelte per leggere questi scritti! Il razionalismo ha fatto della Mia Chiesa un deserto e l’ha trasformata in un campo di rovine dove si sono annidati i serpenti. Oggi, le Mie anime sacerdotali reprimono i  Miei eletti, bloccano il cammino con il loro scetticismo, i loro dubbi, la loro ipocrisia e questo Mi fa soffrire. Perché si sorprendono della natura degli strumenti che Io utilizzo?…

Piccola, era necessario purificarti, e per questo dovevo crocefiggerti con Me sulla Croce. Tu hai accettato  questa Croce e Io per questo ti benedico. Prega molto per la Mia Chiesa, piccola Mia. Il razionalismo ha  fatto della Chiesa un deserto. Presto, Io sarò di nuovo in mezzo a voi, e la Mia preghiera al Padre si compirà, poiché voi sarete uno come Noi nella Santissima Trinità. 

Voglio insegnarti qualcosa. Quando vengo in te nella Santa Comunione, tu Mi possiedi. Ma è in Me che  Io ti ricevo e dove rinchiudo interamente la tua umanità. So bene che oggi ti sei sentita ferita in quella riunione… Offrimi questa ferita. Rimani unita e sottomessa alla Mia Volontà, rimani ferma nella tua fede e  non temere di aver agito male… Non è il caso, tu sei con il Mio spirito; so bene che c'é in te quel lato  umano d’imperfezione, ma quando si tratta delle Mie cose, difendile con tutto il tuo ardore, perché in quel  momento non sei più tu che parli, ma è la Mia voce che ti spinge a farlo. Se l’anima si ribella contro il  pungiglione che fa male, non sta facendo la Mia Volontà. Tu soffri e Io soffro in te, tu ami e Io amo in te.  Ciò che è fondamentale nella vita, è amare con fiducia e vero abbandono. Che le attitudini degli altri non  ti facciano soffrire oltre misura. Talvolta dovresti lasciarli andare soli per un po’. C’è tanta gente che desidera  avere un poco di ciò che voi avete veramente troppo: le grazie! Però ci sono dei cuori pieni di invidia, e questo non è un sentimento che viene da Me.

Riguardo ai tuoi timori, Mia Madre è incaricata di guidarvi, ma in verità ti dico di aver fiducia in Lei. Fate  molta preghiera, perché lo Spirito di Verità entri in voi. Inginocchiati davanti al Divino Sacramento per  curare le ferite che Mi infligge il mondo intero. Il momento si avvicina, Io sono in cerca di anime. Il peccato ha bendato loro gli occhi e questo male può essere riparato solo con le preghiere e i sacrifici. Il maligno diffonde il suo potere sulle nazioni, e a un dato momento distruggerà la parte migliore del gregge.  Pregate per non cadere in tentazione…

Messaggi dettati a Catalina rivas

Nessun commento:

Posta un commento