giovedì 21 ottobre 2021

il vostro destino, e diventate parte dell'esercito della bestia; senza contare tutti quelli che uccidono perché non sono più utili a loro, come i poveri vecchi.

 


OTTOBRE 2020 MESSAGGIO DATO A UNA SORELLA SCELTO DA DIO NEL QUARTIERE DI EL PILAR 


M = Lo spirito debole e la carne vile, come l'operaio stanco, alla sera, dalla dura fatica, vorrebbe riposare... Ma poi tu mi guardi..., e la notte oscura si riempie di stelle, Signore; e sulle tue orme, con la croce che hai portato, è dolce per me camminare. Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.    Amen. 

1) Mio buon Gesù, la situazione sta diventando oscura, è molto preoccupante... È molto incerta e l'umore della gente è commovente. Una volta hai detto che, d'ora in poi, coloro che sono lontani da Dio soffriranno molto. Per coloro che stanno leggendo queste parole, quali benefici troveranno tutti coloro che si rivolgono a Dio ora, in questi tempi e in quelli che verranno presto? 

Maestro = Tutti coloro che si rivolgono a Dio, che credono in Me, io li aiuterò a superare le loro prove, li tirerò fuori dai guai. Non posso rimuoverli perché è il tempo della bestia e il tempo dell'attacco delle tenebre alla luce, ma se confidano in me, li aiuterò a combattere il male con il bene, e aiuterò i miei figli ad uscire da tutte le trappole che il nemico tende loro.   Amen. 

 2°) Ci hai detto che in inverno ci sarebbe stato bisogno e scarsità... e già cominciamo a sentire queste "linee della fame", che sembrano diventare sempre più grandi, ma i media stanno tacendo questi grandi drammi della società. 

Maestro = Media, comprati e messi a tacere dal governo, e a volte minacciati.   Amen. 

A) Cosa c'è nel prossimo inverno perché le cose vadano così male? 

Maestro = Carestia, disperazione, molta manipolazione, molta disoccupazione, molte bugie a cui la gente crede, dolore, lacrime, paese in bancarotta. Tutto progettato per imporre la loro legge del nuovo ordine, per aiutare a sollevare il paese, ma ciò che è in realtà: la schiavitù, spogliandoti di tutto per il bene del paese, essendo tutti uguali, ma in povertà e loro più ricchi. Controllarti in tutto, essere sotto sorveglianza in ogni momento; attenzione ai nuovi cellulari che hanno già il 5G impiantato in loro per fare di te ciò che vogliono. Il loro padrone, la bestia, vuole la distruzione di tutto ciò che serve agli esseri umani per vivere, vuole paesi di marionette da gestire a piacimento, ingannandoli. Questo nuovo ordine mondiale sarà terrificante, anche se lo dipingeranno con colori per farvi cadere, e guai ai miei figli che non ascoltano le mie parole! Sarà la vostra disgrazia, il vostro destino, e diventate parte dell'esercito della bestia; senza contare tutti quelli che uccidono perché non sono più utili a loro, come i poveri vecchi.   Amen. 

B) Arriva la reclusione obbligatoria e domiciliare? 

Maestro = Dagli tempo e faranno questo e peggio per tenerti rinchiuso come fanno con gli animali. Tutto questo sarà peggiore di quello che i miei figli hanno sofferto in Egitto, essendo schiavi. Lì è stato frustando, in questo momento attraverso la mente, attraverso la paura affinché voi siate codardi e non agite e non vi riveliate.  E per questo faranno di voi quello che vogliono e che molti si stanno già rendendo conto che è tutta una bugia, una messa in scena per dominarvi. Ma la gente non si rivela perché è codarda e ha solo paura di questo virus che non è così mortale come alcune malattie che sono mortali, solo che non gli danno il rimedio che cura veramente, come l'influenza.   Amen. 

3°) Quest'anno è stato brutto per l'agricoltura, per gli agricoltori, in Spagna. Come in tutto il resto, c'è molta incertezza, soprattutto per l'inverno e per il prossimo anno: 

R Cosa succederà in Spagna con i contadini, con le campagne, tenendo conto della deriva economica che tutto sta prendendo, e che i prodotti non valgono più niente? 

Maestro = La campagna, in molti luoghi, sarà abbandonata, non più lavorata. La domanda di lavoro sarà enorme, la gente non vorrà lavorare i campi a causa della mancanza di denaro e di tanto sforzo, e i prodotti alimentari dei campi aumenteranno di valore a causa della mancanza di prodotti.   Amen. 

B) Ci saranno raccolti l'anno prossimo...? 

Maestro = Meno, molti campi non saranno raccolti. Amen. 

4) Il Natale si avvicina, ma tutto fa pensare che non si festeggerà più il Natale... non più, i politici che ci governano stanno già preparando il terreno per quando verranno quei tempi. Non vogliono riunioni familiari, non vogliono un'atmosfera natalizia, e sembra che vogliano che la gente stia in casa... Si può fare qualcosa per ammorbidire tutto questo, affinché la gioia e la pace del Bambino Gesù regni nei cuori e nelle case della gente?  

 Maestro = Non credono nel Natale e per questo vogliono rovinarlo, in modo che la gente sia sola, triste e non voglia niente a causa delle preoccupazioni, dei problemi, e così allo stesso tempo fa male a Dio perché è un giorno speciale, magico per il mondo, la venuta del Messia sulla terra. 

Si può recitare solo il rosario, perché molte chiese e messe non si terranno in questo giorno in mio onore. Un Natale senza la presenza di Gesù, solo in quei luoghi dove sono veramente amato.   Amen. 

5) Si avvicina la festa di Tutti i Santi e anche la festa dei morti, che parole puoi dare a tutti quelli che vivono e credono in loro? 

Maestro = Lo stesso confinamento che si fa in questi giorni è proprio perché non vadano al cimitero, perché non siano pregati, perché non possano portare fiori, perché non possano assistere alle loro tombe. Vogliono che tutte le tradizioni, le feste... muoiano, in modo che l'uomo possa staccarsi da tutte le credenze, ed essere solo burattini delle élite, dei demoni.   Amen. 

Figli miei, non preoccupatevi, fate tutte queste cose a casa vostra perché lascerò che i vostri morti facciano la loro comparsa nelle vostre case invece che nel cimitero. Pregate, pregate molto perché si salvino, perché siano felici e le loro anime siano in pace, così come la vostra. 

Ricordate che il giorno del Santo è un giorno di grande forza, chiedete e vi sarà dato.   Amen. 

6°) Nella recente rivista Time si parla del "grande reset", e c'è un modello del pianeta terra, che sembra essere cavo, e dentro c'è l'oscurità. Si può vedere che uno dei pezzi del modello del pianeta è staccato o viene messo su, il che è abbastanza significativo. Sembra essere una rappresentazione del Nuovo Ordine Mondiale, all'insegna delle diverse ideologie che vogliono imporre. 

Maestro = Questo è davvero il nuovo ordine mondiale, per gestire e trasformare la terra a modo loro, quella terra vuota senza sentimenti e nera senza valori. Mettendo pezzo per pezzo in tutto il mondo le loro idee nocive, la loro trasformazione diabolica.   Amen. 

A) Il buco che si apre nel modello del Pianeta appare nero, scuro... e aperto... cosa vogliono simboleggiare i proprietari di questa rivista, che hanno tanto astio contro Dio e l'umanità? 

Maestro = Così il mondo rimarrà senza valori, senza credenze, senza pace..., un mondo oscuro per i suoi abitanti. I paesi rappresentati in questo pezzo saranno molto attaccati.   Amen.   

B) Il pezzo del modello del pianeta che viene staccato comprende la penisola iberica (Spagna e Portogallo), l'Italia, la Grecia..., la parte settentrionale dell'Africa, una parte dell'Asia... Cosa viene indicato dal possesso di questo pezzo strategico nel puzzle del pianeta? 

Maestro = La distruzione di quei paesi, e trasformarli nelle loro immagini, togliere ogni traccia di Dio e rovinarli in tutto, e ottenendo quel pezzo avranno il controllo di tutto il Pianeta.   Amen. 

C) Questo "grande reset", cosa comporterà per il mondo, per l'umanità e per la Chiesa di Pietro? 

Maestro = Per il mondo: un nuovo inizio con il suo ordine mondiale panico. 

All'essere umano: trasformazione del suo corpo, della sua mente e non pensa più per se stesso, robot, automi. 

Chiesa di Pietro: la nuova chiesa satanica che fa sparire la chiesa di Pietro, con tutto il suo male e le sue falsità.   Amen.   

Manoli= Domande dei miei fratelli: ci sarà una lotta contro le maschere per poterle togliere? 

Maestro = C'è già una lotta, ma il popolo non ascolta e non crede. Difficile da rimuovere perché è quello che vuole che l'uomo non sorrida, non mostri i suoi sentimenti, tutti uguali, obbedienti a una legge satanica.   Amen. 

M = Signore, il biossido di cloro M.M.S. è buono per tante malattie come si dice? 

Maestro = Non tutti, ma per alcuni che ci sono già oggi.   Amen. 

M = Se un sacerdote crede che il vero Papa è Francesco e nella Messa lo nomina dopo la Consacrazione, consacra, riceve il Signore? 

Maestro = Non ci sono, quelle messe non sono mie, non sono valide.    

Quelli che ricevono la Comunione in mano, e i bambini della Comunione, non è valida, non ci sono. Dio può essere toccato solo dalle mani dei sacerdoti.   Amen.  

M = Come si può fare la confessione? 

Maestro = Cercate di trovare dei preti che non siano con Bergoglio, oppure cercate di pentirvi di cuore di tutti i vostri peccati fino a poterli confessare. E se non lo fai, fai un atto di penitenza e di vero pentimento, senza cadere di nuovo nella stessa cosa, e Dio che è misericordioso ti aiuterà.   Amen. 

M = L'Argentina (e altri luoghi) avranno un leader che li aiuti dai demoni dei governanti...? 

Maestro = Tutti i paesi, tutti i figli che sono con Me, avranno aiuto, li aiuterò personalmente o uno dei miei guerrieri. Non abbiate paura. Amen. 

Manoli = Il 28 al mattino presto, mi vedo in sogno parlare con qualcuno e dico: vedo molto dolore, tristezza e molte lacrime nel Paese 

Maestro = Tu non sai, figlia mia, tutto quello che accadrà in Spagna che porterà tante lacrime, non puoi nemmeno immaginare lo stato di dolore e tristezza che raggiungerai. Sarà tremendo e con il passare del tempo sarà sempre peggio. Il male se ne va in fretta perché il suo tempo si sta esaurendo e allora sarà il tempo di  Dio.    

Con le chiese chiuse o con le messe nere, il mondo sarà immerso nella completa oscurità senza la Presenza di Dio nei templi. L'uomo si estinguerà e non cesserà di soffrire fino a quando non verrà il nostro Giorno. 

Ma guai a coloro che non vogliono stare con Me, che Mi rinnegano, che sono ingannati dalle sette, dai Miei nemici... da coloro che vogliono screditare Mia Madre e Me con menzogne sulla nostra vita sulla Terra. Guai a loro che saranno lo stridore di denti, il fuoco ardente! Ma per il mio residuo che rimane fedele alla mia Legge, al mio credo, le loro lacrime saranno raccolte in vasi d'oro, saranno asciugate con la rugiada del mio Cuore. Le loro pene saranno consolate con le coccole di mia Madre e le loro pene diventeranno gioie quando raggiungeranno le grazie di Dio, le loro glorie.  

Io, Gesù di Nazareth, ti amo con tutto il mio cuore per la tua fedeltà verso Dio, verso mia Madre. 

Ti amo Amen Gesù. 



Nessun commento:

Posta un commento