Messaggio ricevuto il 28 settembre 2021 da Maria De Jesus Coelho
Mia cara figlia scrivi, Io sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il Mio amore materno per darti un altro messaggio che viene dal Cielo alla Terra. Sono venuta a darti tutto ciò che il Padre vuole darti, per l'onore e la gloria di Dio. Tutto ciò che il Padre vuole è che voi diate Onore e Gloria a Dio che verrà a prendervi, perché Egli vi vuole fuori da questa terra sporca di tanto peccato, quindi non abbiate paura di ciò che vi accadrà. Tutto quello che fai, fallo per amore, perché l'amore è una Grazia di Dio. Chi riceve tutto con amore, non dubitate, Dio vi ricompenserà perché siete pazienti con tutto quello che vi succede.
Quindi vi chiedo, figli miei, di non essere lontani da quelle cose che sono da Dio, perché Dio è amore. Molti si perderanno perché non amano veramente il loro prossimo, perché chi ama, perdona. Non abbiate paura di chiedere aiuto al Cielo per diventare più amorevoli, come lo è il vostro Padre del Cielo, perché Lui vi darà la vostra ricompensa. L'amore perdona, ma tanti cadono all'inferno perché non sanno perdonare dal loro cuore. Vi voglio perfetti, come è perfetto il vostro Padre del Cielo, questo è ciò che vi è detto nelle mie leggi, di amarvi gli uni gli altri perché la vostra ricompensa vi sarà data. Sono venuta a chiamarvi alla conversione, voglio chiamare molti dei Miei figli perché come Madre, soffro, perché vedo tanti figli che si sentono senza speranza perché non perdonano, e questo non è quello che Dio vuole per voi.
Dio vuole il meglio per voi e non vuole che cadiate, perché il diavolo sa come approfittare della vostra ribellione. È molto difficile vedere un bambino che soffre perché non è stato perdonato dal suo fratello/sorella, ma Dio vede tutto, vuole vedervi felici tra di voi. Molti dei Miei figli non vanno d'accordo con il loro fratello/sorella e stanno lontani l'uno dall'altro, non si parlano per lunghi periodi di tempo, ma perché? Dio vi riceverà al Suo Trono Glorioso? Sapete cosa vi ha detto il Signore, prima di confessarvi, riconciliatevi con il vostro fratello/sorella, questa è la legge per tutti. Amatevi gli uni gli altri, figli miei, e perdonate per essere perdonati dal Padre vostro che è nei cieli, e avrete la vostra ricompensa. Io vi amo, figli miei.
Io sono vostra Madre, la Regina della Pace. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento