sabato 23 ottobre 2021

Le forze occulte che manovrano il mondo - Il pericolo ebraico

 

Il pericolo ebraico


Come se quello che sopra abbiamo detto non bastasse, sono i Giudei animati da sentimenti di vendetta per le repressioni che hanno subito attraverso i secoli, e — come prescrive il tenebroso Talmud di Babilonia — nutrono l'odio più spietato verso quanti non appartengono alla loro stirpe. In seguito a ciò, ad essi è fatto lecito depredarci e malmenarci quasi fossimo bruti nocivi.

I talmudisti affermano testualmente: «Il giudeo che uccide un cristiano offre a Dio un sacrificio accetto»; ed ancora: «A chi uccide i cristiani è riserbato il più alto luogo in paradiso» 2.

«Considerate i cristiani — aggiungono inoltre siffatti dottori — come bestie ed animali feroci e trattateli come tali. Mettete il vostro ingegno e il vostro zelo in distruggere i cristiani» 3.

«L'Hilkhoth poi ricorda come i giudei, secondo la legge (non mosaica ma talmudica), non possono mai cessarsi dal’esterminio dei cristiani 4, e che ove non possono col ferro, hanno da venire a capo con l’oro»5.

«Dopo la ruina del tempio non avvi altro sacrificio che l'esterminio dei cristiani» 6.

«Niuna solennità deve impedire al giudeo di scannare un cristiano» 7.

«Il giudeo non presti aiuto ad un cristiano pericolante in terra o in acqua; ma piuttosto si adoperi perchè non venga da altri soccorso» 8.

«Se il giudeo ha il dovere di danneggiare il cristiano nella roba e nella persona, a più ragione avrà quello di non aiutarlo ne' suoi bisogni» 9.

«Finalmente si proclama cosa lecita fare uso della frode, della menzogna, e perfino dello spergiuro per fare condannare in giudizio un cristiano » 10.

Queste dottrine, badiamo, sono oggi talmente dimostrate, che non possono più essere messe in controversia.

Noi vedremo, con i fatti alla mano, come siano proprio i Giudei coloro i quali, con ogni sorta di stratagemmi, riescono a fare scoppiare tanto le rivoluzioni così pure le guerre. Ne volete qualche prova? Ve la forniscono essi stessi.

L'ebreo romeno Marcus Eli Ravage scrive sul «Century Magazine» (N. 3 e 4 del 1928):

«Noi siamo stati la causa prima non solo dell’ultima guerra, ma quasi tutte le vostre guerre. Noi siamo stati i promotori non solo della rivoluzione russa, ma di tutte le grandi rivoluzioni della vostra storia. Noi abbiamo suscitato e continuiamo a suscitare discordie e contrasti nella vostra vita pubblica e privata...» (le lotte dei partiti?).

Prassi, questa, da intendersi non limitatamente ai tempi moderni, ma fino dalla più remota antichità, giusta quanto venne fissata dalla direttiva di Salomone e d'altri dotti Ebrei, per la scaltra conquista dell'intero universo da parte di Sionne 11.

Da ciò ne segue che, quanto più sangue ariano sono capaci di fare scorrere fra i Popoli, tanto più intensamente ne godono, perché sanno molto bene quanto sia per essi più facile ottenere, attraverso le sventure altrui, moltiplicati i più fantastici guadagni, la maggior gloria d'Israele e il pieno appagamento del loro odio.

Sentite quello che si legge in uno testo talmudico e giudicate 12.

«Se i non ebrei conoscessero quel che noi insegnamo a loro riguardo, ci avrebbero senz'altro sterminato».

Stando in tal modo i fatti — e molti altri documenti lo confermano — bisogna convenire che, per lo meno, i dirigenti ebraici sono in piena mala fede ed agiscono, per il trionfo del loro popolo, in danno di tutti gli altri. Inoltre, gli avvenimenti sociali sarebbero, in gran parte, artefatti dal giudaismo nell'ombra, e la storia, nella quale noi crediamo, sarebbe, per conseguenza, tutta falsata... I secoli passati ebbero più chiara coscienza di tale pericolo e tentarono, senza riuscirvi, di correre ai ripari; mentre all'opposto, nell'epoca presente, sembra che su questo punto l'umanità si sia profondamente addormentata, e guai a volerla svegliare per renderla cosciente del pericolo stesso! Subito si reagisce asserendo, che nulla di quanto vengono accusati i Giudei corrisponde a verità, ma è tutta falsità ed invenzione!!!

Una tale risposta, se non è frutto di una colossale ignoranza in materia, certamente è frutto della raffinata astuzia di costoro, i quali, giovandosi della esperienza dei secoli, hanno saputo, questa volta, organizzare, fra gli stessi ariani, delle classi di persone influenti ed interessate che, per personale tornaconto, soffocano, fin dall'inizio, qualsiasi movimento di popolo in direzione antisemita.

Ma, per mettere le carte in tavola, per dimostrare fino a quale grado sia mortale il pericolo dei Giudei, e non sia affatto, come suol dirsi, un castello campato in aria o una maligna insinuazione, interroghiamo brevemente la storia, e vediamo qual è il suo responso inconfutabile, giacché è stato detto che essa è la maestra della vita e il tribunale dei popoli.

“Vermijon” 

Nessun commento:

Posta un commento