mercoledì 20 ottobre 2021

 


MESSAGGIO DI AGOSTO 2020 DATO A UNA SORELLA SCELTA DA DIO NEL QUARTIERE DI EL PILAR 


M = Dio della vendetta, Signore, Dio della vendetta, risplendi. Sorgi, giudica la terra, ripaga i superbi di ciò che meritano. Fino a quando, Signore, i colpevoli, fino a quando i colpevoli trionferanno? Parlano con insolenza, i malfattori si vantano; schiacciano il tuo popolo, o Signore, opprimono la tua eredità; uccidono le vedove e gli stranieri, uccidono gli orfani, e dicono: <<Dio non vede, il Dio di Giacobbe non sa>>. 

1) Il mese di agosto sta per finire, con temperature vicine ai 40 gradi, e possiamo vedere come la gente esce per le strade con maschere, sguardi seri e tristi, teste basse... La schiavitù mentale e la paura hanno già messo radici nella mente della gente, qualcosa di impensabile solo pochi mesi fa.  

A) L'ignoranza e la passività della maggior parte delle persone è veramente allarmante. Non leggono, non fanno ricerche, non sono curiosi... Sono attaccati alla TV, alle reti sociali... completamente apatici. Cosa c'è di sbagliato nelle persone, che non vogliono vedere che questa situazione le sta danneggiando e danneggiando? 

Maestro = La gente vive nella paura di essere infettata perché crede a tutto ciò che dicono i media e il governo. Quando si crede in Dio non c'è tanta paura perché sono io che decido quando ognuno deve partire e al momento giusto. I malvagi sanno molto bene come tenere in pugno il popolo per mezzo di notizie falsamente allarmanti che non hanno nulla a che vedere con la realtà che esiste al momento. Stanno giocando con voi come un gatto con un topo e sanno che la paura è ciò che fa veramente ammalare le persone, la loro negatività e la poca fede in Dio.   Amen.   

B) Ci sono sempre più prove che tutto questo è una grande montatura: la falsità dei test, l'esagerazione delle notizie dei media, la mancanza di rigore scientifico, la grossolana manipolazione dei politici, ecc. Eppure la stragrande maggioranza delle persone è così paralizzata che è riluttante a riconoscere di essere stata ingannata; è codardia, paura, un misto; o stanno semplicemente seguendo la corrente, pensando che i manifestanti abbiano torto?  

Maestro = Naturalmente la cosa principale è la paura, non si rendono conto del lavaggio del cervello della TV. Credono a tutto quello che dicono e pensano che gli altri stiano mentendo. C'è una psicosi di andare negli ospedali; hanno sentito come gli anziani sono morti da soli; e terrorizzano la gente con verità cambiate. Il popolo è diviso tra quelli che credono e quelli che non credono, tra quelli che si fanno prendere dal panico per la morte e quelli che pensano che Dio comanda e che sia fatta la sua volontà.   

E si sa: dividi e conquista.   Amen. 

2°) In questa situazione, se nessuno è in grado di affrontare tutto questo macchinario distruttivo, la situazione non può essere bella. Questa pandemia, questo presunto virus, è un fantasma. Uno scienziato tedesco ha detto che questa crisi è causata dai politici, la crisi non esiste e finirà quando lo decideranno loro. In breve, è tutta una montatura per derubarci della nostra libertà, per imporre misure coercitive e per affondare l'economia... e poi per portarci nel Nuovo Ordine Mondiale. Cosa c'è di vero nelle parole di quest'uomo? 

Maestro = Beh, ha proprio ragione. Quello che i potenti vogliono è che il popolo abbia bisogno di loro, in modo da poter stabilire le loro regole e i loro mandati, e sottomettere il popolo alla loro volontà. 

Creando questo Ordine Mondiale per dirigerti come un robot, è per questo che non gli importa molto che il popolo, le città, i villaggi... siano rovinati perché siano sottomessi alle loro leggi; e il popolo accetterà tutto, i loro piani malvagi, anche se ciò significa la perdizione delle anime, della libertà, pur di non essere infettato, pur di non morire. Ma non sanno che i loro piani saranno terribili, che l'inferno si scatenerà sulla terra, poveri figli miei, per non aver creduto in Dio, avranno sofferenze che non hanno ancora conosciuto!    Amen.  

3°) Tutto indica che i nostri politici (di qualsiasi colore) intendono rinchiuderci di nuovo... Ma ci sono anche indicazioni che potrebbe non essere così facile per loro come pensano. Questo fratello ha lanciato una catena di preghiera del Santo Rosario alla Vergine Maria, affinché intervenga in relazione a questo confino che vogliono imporre, ottenendo, se non è possibile evitarlo, di ritardarlo, di ridurlo e di attenuarlo. È possibile con la preghiera e per mano della Vergine Maria, raggiungere questo obiettivo e mettere pietre nel cammino di questa gente senz'anima?  

Maestro = Rimuovere ciò che decidono, naturalmente non perché è il loro momento di agire, ma per ritardarlo in modo che non sia così difficile. Dobbiamo rendere difficile al diavolo e lottare in modo che si muova all'indietro invece che in avanti e che il suo tempo si accorci senza che lui ottenga qualche successo, perché quando il suo tempo sarà finito, sarà il tempo di Dio, dei suoi e allora non saranno più in grado di agire e perderanno la guerra.   Amen. 

4) C'è preoccupazione per l'incertezza che incombe su tutti a partire da settembre. L'autunno sembra piuttosto travagliato, molta disoccupazione, molta distruzione economica, molti problemi... Ma c'è chi ha molta più paura dell'inverno che aspetta il suo turno. 

Maestro = Col passare del tempo sarà peggio.   Amen.  

A) Molti, prima increduli, stanno cominciando ad apprezzare la grandezza del vero problema che sta arrivando. Il popolo è preparato? 

Maestro = No, alcuni lo sono, ma pochi. Altri stanno aspettando che i governi sistemare la situazione e questo non accadrà finché il popolo non chiederà perdono per le sue azioni e si pentirà.   Amen. 

B) Il disastro economico è imminente, e per di più non c'è denaro pubblico... Si profila una situazione simile a quella del Venezuela, come alcuni hanno già avvertito?  

Maestro = Più o meno. La situazione è simile, ma sarà peggiore se fanno e sviluppano tutto ciò che hanno preparato per la Spagna.   Amen. 

C) Cosa succederà ai bambini e agli studenti universitari, potranno continuare i loro studi d'ora in poi, con una certa normalità, o tutto andrà di male in peggio, come sembra? 

Maestro = No, sarà difficile. Non vogliono persone intelligenti e preferiscono che i bambini di domani siano come prima, analfabeti. Non hanno intenzione di facilitare loro lo studio, a parte il fatto che il modo in cui lo vogliono è disumano.  Amen. 

5°) Questa casta di politici sembra essere la più inutile e corrotta della storia della Spagna... Pensano di essere intoccabili, immuni da tutto questo e da tutto ciò che sta arrivando. Cosa ne sarà di loro, di questa "democrazia" che li sostiene, quando le cose cambieranno? 

Maestro = Nei tempi apocalittici, i politici... sono seguaci di Satana. (Ave Maria Purissima...) Pensano di essere immuni perché questo è ciò che sono stati portati a credere, finché non arriva il momento della verità e vedono la realtà. Così come hanno vissuto moriranno, quello che hanno guadagnato lo riceveranno e alla presenza del Padre mio non potranno negare nulla.  

Questa democrazia è finita.   Amen.  

6°) Alcuni osano affermare che i tempi in cui viviamo sono molto simili a quelli della Spagna appena prima che Isabella la Cattolica salisse al trono. I politici di oggi sono come la nuova nobiltà, che gestiscono la Monarchia a loro piacimento, e vivono ignari di tutto; inoltre, il paese è in uno stato di deplorevole decadenza, e il popolo è sull'orlo del precipizio. È vero che c'è una similitudine nei tempi e nella situazione? 

Maestro = Coloro che dimenticano la loro storia sono destinati a ripeterla. Ma l'uomo non ripete il bene, ripete gli errori. Sì, tutto si ripete, perché mille volte l'uomo cade negli stessi errori e mali.   Amen. 

7) Quando il vostro Grande Capo arriverà, la Spagna sarà in una situazione molto pietosa, affondata, calpestata, con quasi nessuna risorsa e con un'economia distrutta. 

Maestro = In quel momento la Spagna sarà completamente sconfitta, distrutta e umiliata.   Amen. 

A) C'è chi dice chi si occuperà di questa situazione con tanti problemi e in una situazione così sfavorevole. Perché il vostro Grande Signore della Guerra sarà in grado di portare ordine da questo caos?  

Maestro = Perché la Spagna appartiene a mia Madre e Lei vuole una Spagna bella, grande e potente; e il Gran Signore della Guerra è il suo braccio destro come in Cielo quando la Battaglia degli Angeli fu San Miguel de Dios, il Gran Signore della Guerra guidato da una così Dignitosa, Illustre Signora, sarà l'esecutore del male, conducendo quella Battaglia per la Regina. 

Proprio come in cielo ci fu una Grande Battaglia del bene con il male, Dio separò le tenebre dalla luce e punì i ribelli. Proprio come sulla Terra ci sarà una Grande Battaglia, i figli di Dio con i figli del male, separando le spine dai cardi e dando a ciascuno il suo giusto compenso.   Amen.   

B) Cosa c'è in Spagna, che sembra essere la Chiave Maestra della sconfitta e della vittoria del mondo, perché sarà la prima a cadere, la prima a risorgere? 

Maestro = Il primo a cadere: sarà il primo a rendere conto a Dio dei suoi peccati. Perché si è lasciata convincere dal nemico quando poteva sentire l'odore di Dio nelle sue strade. Era nobile e forte e si lasciò convincere ad abbandonare la sua posizione, cadendo subito nell'assenza di Dio. 

La prima ad alzarsi: deve aiutare gli altri suoi fratelli, così come nei tempi passati portavano la fede, la bandiera della religione, ora sarà lo stesso portare aiuto, tornare alle radici cristiane ovunque.   Amen.   

Maestro = Figli miei, state attenti alla voce del maestro.  

Presto vi chiamerò il mio popolo ad agire per la libertà, per la fede in Dio. 

Ci sono molti che veramente non Mi conoscono ancora perché nessuno parla loro di Me. Voi, popolo mio, dovrete aiutarli, condurli sulla via della verità che conduce a Dio, mostrare loro l'Amore del Padre per le sue creature. Sarete, camminerete tutti insieme come una calca per seminare il bene, per vincere le tenebre dell'anima. 

E sarete liberi in Dio e non più peccato, non più dolore ma fedeltà a Dio Padre per la Sua Grandezza e amore per il Suo Popolo.  

I miei guerrieri sono, saranno ben addestrati per il combattimento e vinceranno battaglia dopo battaglia fino a vincere la guerra per Dio.    

Figli di Dio, vi benedico con una benedizione di Padre e amico. 

Nel Nome della Santa Trinità, state fermi e sicuri in ogni cosa, pensate che la battaglia è vinta, aspettate solo il momento di balzare sulla preda. 

Gesù di Nazareth ti ama.   Amen.   

  

Nessun commento:

Posta un commento