Gesù 07-04-2002
Dico agli uomini di questa generazione: chiedete la Mia Misericordia, implorateLa, oggi è il momento favorevole, non attendete nel dubbio: abbiate piena fiducia in Me…
Sposa amata, finirà presto questo tempo felice che ora dono all’Umanità perché ho già dato ordine ai Miei angeli di versare le coppe che daranno le vertigini: esse faranno capire a molti che il salario del peccato ricorrente è il grande dolore.
Mi dici: “Adorato Gesù, pazienta ancora un poco perché i fatti che accadono facciano capire bene in quale tempo ci troviamo, attendano gli angeli a versare le coppe di veleno sulla terra, si preparino i cuori alla grave prova per poterla sostenere senza farsi cogliere dalla disperazione.”
Amata sposa, i Miei angeli sono pronti, al Mio Ordine tutto avverrà ma, si sappia, che le prove dure sono la risposta alla durezza dei cuori che non vogliono spalancarsi al Mio Amore…
Amata sposa, nessuna tristezza ci sia in te per quello che ho detto: il mondo troppo ricco Mi ha dimenticato ed ha cambiato le Mie Leggi a suo piacere, occorre che giunga l’indigenza perché molti tornino a Me col cuore e con la mente, vedendo scarseggiare i beni cercheranno il Cielo e supplicheranno la Mia Misericordia.
Spiega al mondo con le Mie Parole ciò che avviene, ogni uomo lasci il suo egoismo e la sua superbia, torni a Me con cuore pentito, aneli a Me con tutta l’anima ed Io, ancora perdonerò!
Amata, chi ricorre a Me e supplicherà il Mio Aiuto, L’avrà, sosterrò ogni cuore lacerato che Mi cerca e Mi desidera ma se uno che Mi ha rifiutato, nella prova ancora Mi rifiuta e non accoglie la Mia Misericordia, ebbene costui avrà ciò che ha voluto, quello che si è scelto con la sua insipienza.
Porta, amata sposa, al mondo il Mio Messaggio perché ognuno si prepari: le prove saranno collettive ma anche e specialmente individuali.
Ognuno dovrà bere dalla coppa amara il sorso che gli serve per la sua salvezza, chi di più, chi di meno, secondo la Mia Logica.
Gesù 11-03-2002
Amata sposa, ho parlato con Amore al Mio popolo, come non avevo mai fatto in passato, con Messaggi giornalieri.
Chi si è ben preparato, ora è forte come una quercia che ha affondato le sue radici in un terreno solido e compatto.
Il vento di tempesta non spezzerà neppure uno dei suoi rami, ti dico che non farà cadere neppure una delle sue foglie: resterà al suo posto maestosa e imponente.
Gesù 08-04-2002
Amata sposa, questo che dono è il tempo più grande: mai nella storia c’è stato un tempo così significativo e mai ci sarà nel futuro.
I segni che concedo sono eloquenti per chi conosce un po’ le S.Scritture, sta accadendo quello che è stato preannunciato dai Miei profeti.
Tutto avverrà secondo le profezie, si sta compiendo il Mio sublime Progetto di salvezza universale.
Il Mio Trionfo è vicino, sposa amata, assieme a Quello del Cuore Immacolato di Mia Madre, dopo il grande travaglio, voluto dagli uomini ribelli, ci sarà la grande primavera dei popoli.
Nessun commento:
Posta un commento