martedì 5 ottobre 2021

Sappiano pure i popoli tutti che Io sono il Re delle loro Nazioni, il mio scettro è scettro di sangue e la mia corona è corona di conquista.

 


SUPREMO APPELLO

 ... Quel che vi preparo è strabiliante! Nessuno mi può vincere. - Hanno contraffatto perfino i miei Sacramenti, hanno parodiato le mie cerimonie più sacre, e credono con questo di avermi raggiunto? Hanno sconvolto il mondo, e credono con questo di avermi scalzato? Si può forse raggiungere l'Immenso? si può forse scuotere sui suoi cardini la terra creata dal Padre mio per i figli degli uomini?

Credono ch'Io dorma. Se dormo veglio col Cuore e la navicella sbattuta dai flutti è ancora condotta dal mio amore e sfiderà i secoli. Io l'ho voluti vagliare come si vaglia il grano e ho rivincite possenti nella mia Mano. I tempi di persecuzione sono i tempi del mio Amore più che mai desto e operoso. Io son con voi! Non ve ne accorgete alla fioritura magnifica di martiri che viene ad ingrossare le mie falangi? « Io ho pregato per essi » e la loro fede non ha vacillato.

Li sconvolgerò, loro e i loro piani, come già ho sconvolto quelli che lavoravano alla Torre di Babele, li disperderò e mi varrò dei loro stessi piani per confonderli e manifestarmi, Io, il Signore. « Trarrò il Bene dal Male » e passerà sulla terra un nuovo soffio possente di carità e mi acclameranno il loro liberatore.

Sappiano pure i popoli tutti che Io sono il Re delle loro Nazioni, il mio scettro è scettro di sangue e la mia corona è corona di conquista.

... Ma non mi si ha mica per nulla, bisogna sapermi conquistare a vostra volta. Le Nazioni votate alla Madre mia sono le più vicine al mio Cuore. Ella è la vostra Regina! 


Nessun commento:

Posta un commento