lunedì 18 ottobre 2021

Se il vaccino è il pungiglione della bestia, questo 5G è il corno della bestia con cui sbranerà il mondo.

 


MESSAGGIO DEL 28 MAGGIO 2020 DATO A UNA SORELLA ELETTA DI DIO A Bº DEL PILAR 


M = Al Sacro Cuore di Gesù per i morenti e i moribondi: O Gesù misericordiosissimo, ardente d'amore per le anime! Ti supplico per le agonie del tuo Sacratissimo Cuore e per i dolori e le lacrime della tua Madre Immacolata, di lavare con il tuo Sangue tutti i peccatori della terra che ora sono in agonia e che proprio oggi devono morire. Cuore Agonizzante di Gesù, abbi pietà e misericordia dei moribondi e degli agonizzanti! 

Cuore compassionevole di Maria! Prega per gli afflitti.   Amen. 

1) Sto per presentare alcune affermazioni che emergono da vari medici e ricercatori, per chiedere la vostra opinione, visto che tutto coincide molto, e in modo molto dettagliato, con quanto espresso nei messaggi precedenti: 

A) I primi casi rilevati di questa presunta malattia erano positivi a diversi virus conosciuti ai quali la medicina attribuisce queste polmoniti. Tuttavia, l'Organizzazione Mondiale della Sanità decise, apparentemente con malizia, che si trattava di una polmonite causata da un nuovo virus, iniziando così l'inganno e la manipolazione. 

Maestro = Quel virus esisteva già, è stato solo manipolato, perché il vero "virus mortale" deve ancora arrivare, fanno esperimenti su di voi come se foste cavie, ma i suoi effetti non sono così mortali come una normale influenza o polmonite, ma se manipolati questi batteri diventano più dannosi e pericolosi.   Amen.  

B) Inoltre, per quanto siamo stati in grado di accertare, nessun team scientifico è stato in grado di isolare questo presunto nuovo virus. Quindi, se questo nuovo virus non è stato isolato, tutto il resto non ha basi scientifiche ed è falso (test, numeri di malati e morti, trattamenti, vaccini, ecc.), per cui tutte le decisioni prese in merito sono, logicamente, errate e controproducenti, frutto di manipolazione e inganno. 

Maestro = Tutto ciò per cui hanno lavorato, aiutato, era in errore perché l'hanno fatto sembrare tale per ingannare medici e scienziati. La verità non è venuta fuori. C'è molta manipolazione e inganno e poca verità su questa malattia per provocare il caos, la paura della popolazione.   Amen

C) Non c'è nessuna prova approvata per questo presunto nuovo virus che permetterebbe agli scienziati di verificarne l'esistenza, il che senza dubbio facilita l'inganno perché: (1) non c'è nessuna microfotografia del presunto nuovo virus, fuori dalla cellula (isolata), né dentro la cellula; e (2) non c'è nessuna struttura biochimica di sequenza nucleotidica per poter affermare l'esistenza di quel virus (come nel caso di qualsiasi altro virus). Pertanto, a livello ufficiale, questo virus non sembra esistere. 

Maestro = Lasciate che ve lo spieghi: Guarda, è da un po' di tempo che dici che ogni anno l'influenza è peggiore e più complicata, facendo più danni, bene, è da un po' di tempo che dico che non dovresti farti vaccinare per l'influenza; perché hanno obbligato tutti a vaccinarsi per l'influenza, soprattutto gli anziani, perché si può vedere il risultato, perché attraverso questi vaccini hanno infettato le persone, preparando i loro corpi per quando arriverà questo tipo di influenza con nuovi e più dannosi virus, la gente non sarà in grado di sopportarla e fumigando il cielo con questi virus tutto inizierà, obbligando così le persone a vaccinarsi per questa malattia, che porta davvero virus mortali. Ecco perché non hanno permesso la ricerca, perché avrebbero scoperto la verità su ciò che era, e che con altri rimedi e antibiotici avrebbe curato molti malati. Altri sono morti a causa dell'ignoranza di non sapere e di non agire correttamente.   Amen. 

D) Si afferma che quest'anno non è successo nulla che non succeda in qualsiasi altro anno normale. Cioè, le morti che sono state attribuite a questo presunto nuovo virus sono molto più o meno le stesse di quelle causate ogni anno dall'influenza comune. Quest'anno, curiosamente, l'influenza è scomparsa dal mondo; paradossalmente, sembra che tutte le morti per influenza siano state etichettate come morti per questo presunto nuovo virus. Una bufala colossale. 

Maestro = Molte morti non erano dovute al virus, non avete notato che in quei giorni nessuno moriva di nessuna malattia, erano tutte dovute a questo covid 19, beh no, molto inganno in questo senso. Quello che volevano veramente era diffondere la paura tra la gente e ci sono riusciti. Amen. 

2) La tecnologia 5G sta per essere implementata in tutto il mondo, ed è abbastanza possibile che tutto ciò che sta accadendo nelle ultime settimane abbia una relazione diretta con la sua implementazione e sviluppo. La verità è che ci sono ricerche serie che parlano dei pericoli per il corpo umano, oltre al fatto che è considerato una potente arma militare:   

A) Cosa può dirci di questa tecnologia che sarà implementata a a breve? 

Maestro = In alcuni luoghi esiste già. 

Se il vaccino è il pungiglione della bestia, questo è il corno della bestia con cui sbranerà il mondo. 

Questo 5G è più dannoso del virus e insieme formeranno la squadra che danneggerà, cambierà, modificherà la struttura dell'essere umano per manipolarlo a volontà e impadronirsi di loro e della terra per dominarla.   Amen. 

) È vero, come alcuni sottolineano, che attraverso questa tecnologia si può anche manipolare il pensiero umano... se prima quel corpo ha certe componenti che possono essere inoculate attraverso un "semplice" vaccino...? 

Maestro = Sì, purtroppo può essere, infatti è così.  

Quelle onde che emettono sono dannose e se oltre a questo il tuo corpo è preparato con certe sostanze, il corpo cade, collassa e può emergere un nuovo individuo.   Amen. 

C) Come possiamo proteggerci dai pericoli? 

Maestro = La prima cosa: rifiutare quella o quelle vaccinazioni. Secondo: il rosario intorno al collo è una protezione come uno scudo e terzo: la protezione di Maria.   Amen. 

3) Ho potuto verificare che i fedeli che vogliono ricevere la Comunione in bocca sono "costretti" a farlo in mano per "evitare pettegolezzi o mormorazioni da parte di altri"... La verità è che questi comportamenti vengono dagli stessi sacerdoti, che incitano, ordinano e comandano a questi fedeli di ricevere la Comunione in mano... Perché tanto interesse a sradicare la Comunione in bocca dei fedeli? 

Maestro = Figli miei, è perché non avete capito che è il vostro nemico ad impiantare la nuova chiesa di Satana. (Ave Maria Purissima...) Egli vuole che voi pecchiate e che quindi Mi umiliate ancora di più. È preferibile non ricevere la comunione, anche se in verità vi dico che queste chiese, queste comunioni non sono del Figlio di Dio.  

Fate una piccola cappella nel vostro cuore e alloggiateMi lì, adorateMi lì, amateMi lì e non portatemi fuori con i peccati, mantenete i vostri cuori puliti.   Amen. 

IL MAESTRO = Figli miei, questa è una guerra del male con il bene, dei figli di Dio con i figli della bestia. 

È una guerra psicologica, batteriologica, di paura, di scarsità, di rovina, di fame, di malattia. Di mettere fratello contro fratello per distruggersi a vicenda, per uccidersi a vicenda.

L'uomo non si rende conto di cosa c'è veramente dietro tutto questo, la mano della bestia per conquistare il mondo e portarlo sotto il suo giogo. Per spazzare via la razza di Dio e fare a pezzi il Pianeta. 

Questa guerra è già iniziata e solo i coraggiosi sopravviveranno, i guerrieri che amano Gesù e Maria, quelli che combattono con la spada nella mano della verità, con lo scudo della fede, con l'aiuto di mia Madre, e quelli che hanno la verità, l'amore e la pazienza nel loro cuore.  

Dio vuole guerrieri di prim'ordine, soldati coraggiosi come San Sebastiano. Quelli che sono capaci di staccarsi dal mondo, dalla loro materia, per andare ad aiutare i loro fratelli che hanno bisogno di aiuto, di preghiere. 

Per molto tempo ho avvertito che stavano arrivando tempi cattivi per il mondo, che sarebbe stato terribile e che l'uomo avrebbe pianto, ma l'uomo viveva in pace, felice nella sua posizione senza accendere la candela ed essere preparato per questo tempo che Dio stava avvertendo, per esempio: che andassero a confessarsi nel caso non potessero farlo più tardi, e ora molti dei miei figli stanno vagando in cerca di sacerdoti per questo e non li trovano che sono di Dio.  

Figli miei, quanta poca attenzione è stata data ai messaggi, agli avvertimenti del cielo! E ora è il vostro turno di piangere, di deprimervi invece di prepararvi, rafforzarvi ed essere pronti ad aiutare Dio in questo compito molto difficile.  

Vi siete solo fatti piacere dimenticando tutti gli avvertimenti. Cosa pensavate che le profezie, l'apocalisse non sarebbero mai arrivate? Soprattutto a causa di tanto peccato e della dimenticanza di Dio. Beh, ci sei già riuscito non cambiando e rivolgendoti a Dio.   Amen. 

Io, Gesù di Nazareth, ti amo e ti porto tra le sue braccia perché tu non inciampi. 

Ti benedico nel Nome della Santa Trinità. 

Amen Gesù + 

Nessun commento:

Posta un commento