13 ottobre 2021
Figli Miei. Non disperate, perché la fine è veramente molto vicina. Dio, Padre di tutti noi, si è compiaciuto di voi, dei fedeli Figli dell’armata rimanente uniti nella preghiera. Non arrendetevi mai, perché la vostra perseveranza viene premiata, il vostro resistere dà frutti e la vostra espiazione, amati figli, porterà ancora molti figli alla conversione e a Me, il loro Gesù, che tanto li ama.
Cari figli dell’armata rimanente: sebbene molti veli si alzino il maligno prepara già il prossimo male. Tanti figli ora pensano che ci saranno degli alleggerimenti e non vedono come mali ancora peggiori li travolgeranno. Siate e restate pronti, perché in molti luoghi il male irromperà da un momento all’altro (dall’ oggi al domani). Chi è pronto non avrà nulla da temere. Riuscirà a perseverare per il tempo che si dovrà resistere e pregherà e resterà fedele a Me, il suo Gesù.
Quelli invece che saranno colti impreparati, vivranno tempi duri. Non sarà facile per loro adattarsi alle malvagità, perché non si sono preparati, non hanno ascoltato la Nostra parola e non hanno preso sul serio i nostri ammonimenti. Ora vedrete come starete!
Non fidatevi mai dei media che continuano sempre a ingannarvi e a indottrinarvi. Dietro alle quinte viene tramato il male, quindi svegliatevi e guardate in faccia alla realtà prima che sia troppo tardi per voi!
A quelli di voi che lentamente si risvegliano sia detto: riunitevi in preghiera e supplicate il Padre per l’aiuto, l’intervento e la mitigazione. Il Padre è onnipotente e nella Sua Onnipotenza farà prevalere la Grazia, se vi risvegliate, vi dichiarate per Gesù e incominciate a comprendere il gioco malvagio del diavolo e della sua élite.
A tutti i vaccinati dico: non è ancora troppo tardi per voi, ma convertitevi, amati figli, convertitevi non fatevi più ulteriormente vaccinare, perché ve la passerete male, se non ascoltate e continuate a seguire il gioco malvagio e i suoi promotori! La vostra anima soffrirà grandissimo dolore se non lo abbandonate! I vostri corpi, amati figli non reggeranno più a lungo. DOVETE supplicare il Padre in modo che EGLI intervenga e faccia prevalere la grazia su di voi, su di voi amati figli!
Avete fatto molti errori, ma il Signore è misericordioso. Convertitevi dunque, prima che sia troppo tardi e non continuate a fare il gioco del maligno, nel dare ascolto alle sue bugie e nell’ubbidire alle sue menzogne.
Solo Gesù è la vostra via! Svegliatevi e riconoscete nella trappola di chi siete caduti. Amen.
Il vostro Gesù. Salvatore di tutti i figli di Dio e Salvatore del mondo e Maria la vostra Mamma Celeste, Corredentrice e Madre di tutti i figli di Dio. Amen.
“L’Avvertimento è vicino. Non ci sarà una seconda opportunità. Chi non è pronto per l‘Avvertimento, chi non dona a Gesù il proprio Sì, molto presto avrà un brutto risveglio.”
La vostra Mamma Celeste. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento