MESSAGGI DI LUGLIO 2020 DATI A UNA SORELLA ELETTA DI DIO A Bº DEL PILAR
M = In quel tempo Gesù disse: Il Regno dei Cieli è anche come una rete che si getta nel mare e raccoglie ogni sorta di pesci; quando è piena, la trascinano a riva, si siedono e raccolgono i buoni in cesti e gettano via i cattivi. La stessa cosa accadrà alla fine dei tempi: gli angeli usciranno, separeranno i cattivi dai buoni e li getteranno nella fornace ardente. Ci sarà pianto e stridore di denti. Avete capito tutto questo? Amen.
1) Mio buon Gesù, tutto è cambiato in poche settimane e niente è più come prima. Anche se abbiamo una certa tregua dopo la reclusione a cui siamo stati sottoposti, la situazione è ancora molto strana:
Maestro = Tutto questo è escogitato dalle alte sfere dominanti del mondo, uomini machiavellici senza pietà né cuore. Amen.
A) L'uso obbligatorio di maschere per il viso è imposto alla popolazione. Perché nessuno denuncia l'aberrazione di indossare una maschera che non protegge da nessun virus, che attacca la dignità dell'essere umano e che causa solo più malattie, ansia e problemi respiratori con il passare del tempo?
Maestro = Ci sono molti che denunciano il fatto, compresi i medici..., ma non li ascoltano, fanno finta di niente di fronte a questo problema.
Sono forze potenti che costruiscono tutte queste menzogne e non possono combatterle se tutto il paese, tutti i paesi, non si sollevano.
Vi impongono il più costoso, il confino... in modo che la paura cresca, la salute venga distrutta e i paesi vadano in bancarotta in modo che quando il loro ordine mondiale oscuro verrà fuori, le masse lo abbracceranno come asse di salvezza, perdendo così ancora più fede in Dio. Amen.
B) C'è tanta negatività ovunque, tanta mancanza d'amore e d'affetto nel cuore dell'umanità, perché questo sforzo per ostacolare e rovinare le manifestazioni d'affetto e d'amore nell'umanità, specialmente nei giovani; e quali consigli dai per rimuovere questa negatività dalle nostre vite, menti e cuori?
Maestro = Gli esseri umani diventano freddi, non sentono più l'amore, non sentono più il bisogno di Dio, dell'umanità, la loro unica preoccupazione oggi è di non morire, sentono un vero panico. Il panico paralizza anche solo il pensare a tutto quello che sta succedendo, a reagire a quelle menzogne che vi stanno dicendo, a tutta quella falsità che hanno innalzato per farvi cadere nei vizi, nei peccati, nella menzogna, nella divisione e nella follia.
Il tuo nemico vuole che tu sia infelice, che non esista il sentimenti e felicità e ti sta portando nel suo territorio con il vero virus della "PAURA".
Il virus "PAURA". Ci sta già riuscendo, al momento sembrate tutti dei robot con quelle maschere crudeli.
Figlia mia, oggi ho chiesto a mia Madre, tua Madre, se pregando e chiedendo, le maschere potrebbero essere tolte e non ci sarebbe la reclusione; mia Madre ha risposto: no, non è possibile perché è il loro tempo, finché non è il nostro. Solo pregando e sotto il manto di Maria possiamo uscire da questo male generale che esiste. Amen.
C) Ci confineranno di nuovo, considerando quanto potrebbe essere pericoloso, chiudendo di nuovo i Templi?
Maestro = Sì, è il loro progetto di distruggere l'economia del paese, di farvi impazzire...
Quei Templi, non importa se li chiudono perché la maggior parte non sono miei con quelle norme moderne che danno la Comunione, dal momento in cui è stata approvata la Comunione in mano, io non sono più in quelle "FORME" e se non lo sono, quella non è più la mia Casa. Amen.
D) Ci sono cambiamenti in arrivo... ma la maggior parte della gente non accetta che le cose stiano per cambiare in peggio. Il riposo sta finendo... ora, così presto; quando sapremo che il tempo del riposo concesso è finito?
Maestro = Questo è il problema, che gli uomini non accettano né il bene né il male a venire, ognuno va libero nei suoi pensieri e senza rendersi conto che fanno del male a Dio con i loro modi di pensare.
Se non fosse per la mia mano che la tiene, il confino sarebbe di nuovo obbligatorio. Ma è già previsto per settembre. Preparatevi per settembre perché è per questo che vi stanno bombardando con la TV, le notizie con presunte epidemie per farlo di nuovo. Sanno che se l'essere umano è confinato c'è poco da fare o agire. Amen.
E) Il popolo di Dio deve prepararsi a vivere senza la tecnologia e i media digitali che ora ci circondano e ci controllano da tutte le parti?
Maestro = Sì, dovrebbero imparare a vivere senza molte di quelle cose che ti stanno danneggiando e a vivere una vita più tranquilla in comunità che fa tanto bene e a dimenticare un po', soprattutto il cellulare con cui ti controllano. Amen.
2°) Controllano il potere politico, il potere economico, il potere religioso, il potere giudiziario, i media per manipolare le masse, ecc... Il loro potere è immenso quando Dio non agisce. Pochi si rendono conto di questa realtà e altri preferiscono vivere nell'ignoranza:
Maestro = L'ignoranza è un cattivo consigliere perché impedisce di agire, di pensare. Bisogna avere coraggio e affrontare questa realtà e tutto ciò che sta arrivando. Ignorarlo non aiuta e significa che quando arriverà il momento difficile sulla terra, molti bambini moriranno di paura perché non vogliono più vedere.
Lì e nel credere che l'uomo possa risolvere la situazione sulla terra. Amen.
A) Chi ci libererà da queste persone senz'anima, assassine e malate di mente, che tengono il mondo sottomesso e minacciano di distruggere e rendere schiavo tutto?
Maestro = Dio solo nel suo tempo. Ma non ora, perché a causa del peccato dell'uomo a Satana è stato dato il permesso (Ave Maria Purissima...) di agire, quindi è il suo tempo e dobbiamo aspettare che si esaurisca perché Dio e Maria possano agire con il loro esercito. Ma nel frattempo dobbiamo cercare di fare il meglio fino al giorno in cui la luce vincerà le tenebre, e dobbiamo essere pazienti. Amen.
B) Con questa prospettiva, e con quella che sta arrivando, la potenza, la luce e la forza del vostro Grande Capo devono essere una meraviglia, qualcosa di portentoso e ineguagliabile per affrontare e sconfiggere tali potenti avversari, non è vero?
Maestro = La Guida porterà in sé le grazie di Dio, l'aiuto di Maria, il Trionfo di San Michele e la saggezza e la forza di Dio Padre. Sarà guidato dallo Spirito Santo e ogni sua campagna sarà segnata dalla Vittoria e dal Trionfo dei Sacri e Immacolati Cuori. Amen.
3) La Spagna non è più riconoscibile ed è alla mercé dei suoi nemici. La Spagna ha perso tutto il suo potere e la sua gloria ed è stata tradita.
Maestro = La Spagna è abbattuta, sconfitta come disse una volta l'Angelo di Spagna.
La Spagna ritroverà il suo potere e la sua gloria e sarà più bella, più grande e più potente di prima, ma prima deve passare attraverso il crogiolo per purificarsi da tutti i suoi crimini e peccati. Amen.
R) L'omaggio alle vittime della covata nel Palazzo Reale, lo scorso 16 luglio, aveva dei toni simbolici molto suggestivi, un fuoco al centro, circondato da un cerchio di persone, era molto suggestivo. C'era una totale assenza di simboli religiosi, specialmente cristiani. C'erano le più alte autorità dello Stato, compresi i Re Borbone... Era una specie di rito non divino, come alcuni sostengono, di cui i Re erano i massimi esponenti?
Maestro = Quello non era un omaggio a quelle vittime, proprio a causa loro... (M= Intende dire che è stata colpa loro se sono morti in tanti) Era un rituale massonico in quanto tale, diabolico. Sembravano scarafaggi intorno al fuoco di Satana. (Ave Maria Purissima...) Non era certo cattolico, ma pagano e diabolico. Amen.
B) Quando tutto peggiorerà, economicamente e socialmente, come in Venezuela, molti andranno all'estero per paura?
Maestro = Sì. Alcune persone potenti e ricche, vedendo i loro affari e le loro situazioni in pericolo, vorranno andarsene da qui. Alcune persone dall'estero vorranno tornare a i loro paesi. Ma quello che non sanno è che proprio come qui, saranno poi in tutti i luoghi, paesi, nazioni conquistati dai demoni, e succederà ogni tipo di male. Amen.
C) È vero che la Santa Vergine porterà i suoi fuori dalla Spagna prima che sia consegnata ai suoi nemici per essere sconfitta e umiliata agli occhi di tutti? Cosa succederà a quelli che rimarranno qui?
Maestro = La Madre, in particolare, porterà fuori, o toglierà, coloro che dovranno poi essere aiutati ad essere preparati. Farà fuori i bisognosi che non devono morire. Quelli che dovranno essere altrove....
Quelli che sono rimasti avranno bisogno di molto aiuto e preghiere per poter sussistere e sopportare queste guerre biologiche, psicologiche e le carestie che si scateneranno. Amen.
4ª) La copertina della rivista "The Economisst", alla fine di giugno, annuncia una serie di catastrofi desolanti, tipiche del Libro dell'Apocalisse, che stanno arrivando nel mondo: (1) trasmissione di nuove malattie dagli animali agli uomini; (2) il risveglio di vulcani, terremoti, Tsunami, ecc. (3) lo scioglimento dei poli e temperature anormalmente alte; (4) l'impatto di un grande asteroide o il passaggio di una grande cometa vicino alla terra; (5) la scomparsa di animali e uccelli; (6) nuove e mortali malattie; (7) la denotazione di armi nucleari; e (8) eruzioni solari capaci di bruciare qualsiasi cosa si trovi sulla superficie del pianeta. Non è chiaro perché l'abbiano fatto ora, ma qual è l'intenzione del nemico di Dio nel rendere pubblici questi fatti attraverso una rivista?
Maestro = Rendere Dio responsabile delle catastrofi e l'uomo trema di paura per quello che alcuni dicono che Dio permette. Ma non è così inverosimile perché tutto questo è apocalittico e avverrà a causa dei molti peccati e della disobbedienza a Dio.
(1) Nessuna trasmissione di malattie dagli animali all'uomo: prodotte dai laboratori, (M = Se gli animali colpiscono qualcosa è a causa di ciò che fanno nei laboratori) nuove e vecchie (malattie); (2) Il risveglio della natura perché il Pianeta è rotto, malato; (3) i poli si stanno sciogliendo, è un fatto a causa della mano dell'uomo e perché la temperatura sarà sempre più alta; (4) scritto è dell'impatto di un grande asteroide che sposterà tutta la terra cambiando il suo asse e rotazione. Ricordatevi che sono 2, uno che pascolerà la terra danneggiandola e l'altro che impatterà quando ci sarà il Grande Castigo; (5) Gli uccelli, molti animali in certi momenti saranno nascosti in modo che più tardi, nel Regno di mia Madre, le razze continueranno; (6) Ho detto da tempo che ci saranno malattie gravi che nemmeno l'uomo saprà cosa sono. (7) Sappiamo che la denotazione di queste armi nucleari è scritta nella profezia.
Gli errori della Russia saranno dispersi, ma la sofferenza e il pianto lo porteranno.
La Luna Crescente e il Drago Rosso; (8) Il sole verserà sulla terra il suo fuoco ardente, ricordate che questa volta la terra sarà purificata con il fuoco dello Spirito Santo. La prima volta fu l'acqua del Padre Eterno, la seconda il sangue di Suo Figlio e la terza il fuoco dello Spirito di Dio. Eppure l'uomo continua a peccare. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento