lunedì 18 ottobre 2021

Vengo a voi per raccomandarvi i Miei figli prediletti, i sacerdoti.

 


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


24 settembre 2021

Rosario del mattino - Messaggio unico


Primo mistero. La Beata Vergine Maria parla.

Figlioli, io sono vostra Madre, la Sempre Vergine Maria e vengo a voi per affidarvi i miei figli prediletti, i sacerdoti.

Molta preghiera ho chiesto per loro, perché molti si sono allontanati dalla loro vocazione. Non si rendono conto di cosa significa la loro vocazione, essere sacerdoti, poter perdonare i peccati, poter amministrare i Sacramenti, viverli, essere diversi davanti a voi, essere altri Cristi sulla terra.

Lacrime e lacrime di sangue versano i Miei occhi in molte immagini in tutto il mondo a causa loro, a causa della loro depravazione, a causa della loro vita peccaminosa, così lontana da ciò che Mio Figlio vi ha lasciato.

Satana, per molto tempo, entrò nel Sacro Precetto e deviò questo così grande Sacramento del Sacerdozio, facendo sì che coloro che avevano una vera vocazione, lo prendessero, in seguito, con quel lassismo, molto alla leggera, quando dovrebbero essere i Miei figli prediletti, i Miei sacerdoti, veri soldati della Chiesa, che Mio Figlio ha fondato, che ha posto le basi perché siano loro a prendersi cura di questo così grande tesoro che avete tra voi.

Quanto rispetto c'era prima per questi, i Miei figli prediletti, ma invece di mantenere quella posizione di grande rispetto, di santità, di amore tra gli uomini, satana li ha deviati per essere del Mondo, e ora è una vergogna vederli, e peggio ancora, che danno un cattivo esempio a tutti, quando dovrebbero essere i protagonisti della Santità.

Dovrebbero essere i Santi di Dio, dovrebbero essere la Vita di Mio Figlio in mezzo a voi, predicando, amministrando i Sacramenti, vivendo una profonda vita di preghiera e di penitenza, perché, proprio perché sono sacerdoti, satana li attacca più fortemente e una grande maggioranza di loro non è più pronta a combattere satana a testa alta.

Satana li ha già sconfitti, ha tolto loro l'amore per Mio Figlio, li ha resi codardi, li ha resi deboli nella Fede e nell'Amore per il loro Dio.

Certamente, anche se non sono come dovrebbero essere, possono amministrare i Sacramenti e sono validi, ma purtroppo non lasciano l'amore né lasciano un segno nei cuori quando li amministrano.

Come sono triste per la grande maggioranza di loro, che tristezza! Certamente, rimangono alcuni di grande valore, che sono quelli che continuano a pregare e a proteggere l'eredità lasciata loro da Mio Figlio Gesù Cristo. Grazie a loro, la Chiesa è ancora difesa. Buoni sacerdoti, santi sacerdoti, sacerdoti di grande esempio davanti a voi. Ma i loro stessi compagni, e persino i vescovi e i cardinali, cercano di metterli in ombra, di schiacciarli, di tenerli lontani dalla vita magisteriale, perché stando con loro, la loro presenza, la presenza di questi grandi sacerdoti, di questi figli miei, mettono in ombra i loro fratelli sacerdoti che si smarriscono nella loro missione e, indipendentemente dal loro grado, sono messi in ombra dalla loro semplicità, dalla loro umiltà, dalla loro donazione, dal loro amore per Mio Figlio e per Me, vostra Madre.

Quanto dolore Mi procurano questi miei figli, che sono così sviati, che sono diventati comodi, che non vanno più a cercare la pecora che si è smarrita o che ha perso la strada! Non sono interessati a prendersi cura del gregge, se il lupo arriva e disperde le pecore, non escono a cercarle e a riportarle all'ovile di Mio Figlio.

Pregate molto per loro, Miei piccoli, il Sacramento esiste in loro, ma lo sprecano, mostrano davanti agli uomini, che questo Sacramento così grande e venerabile, che dovrebbe brillare davanti a tutti voi, è stato oscurato dalla loro negligenza, dal loro peccato, dalla loro mondanità.

Pregate per loro, miei piccoli, perché voi dipendete da loro, affinché i vostri peccati siano perdonati e affinché siate nutriti dal Cibo Divino, che è Mio Figlio tra voi, la Santa Eucaristia.

Pregate molto per i Miei buoni figli, i Miei sacerdoti preferiti, che sono tanto attaccati, prima di tutto da satana, e come vi ho detto, anche dai loro stessi compagni e superiori, affinché non siano colpiti da tanti attacchi e possano continuare la loro opera di salvezza.

Pregate per le buone e vere anime sacerdotali, affinché satana non le distrugga fin dal loro concepimento, attraverso gli aborti che avvengono o, più tardi, dai loro stessi genitori, che non li sostengono più e, se li sostengono, possono anche rimanere in balia di satana, perché se non hanno avuto una profonda e fondata educazione in Mio Figlio, Cristo Gesù, possono facilmente cadere nell'errore e perdere il grande tesoro di essere sacerdoti di Mio Figlio.

Pregate, pregate molto per loro, miei piccoli, e asciugate le mie lacrime di dolore che ho versato tanto a causa del cattivo comportamento di tanti di loro.

Vi amo, miei piccoli, e vi benedico, e benedico anche i vostri, affinché siano sempre protetti dalle Grazie di mio Figlio, vostro Dio e Signore.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento