Creare un rifugio e l'autoprotezione
"I cattolici romani, dovranno tenere le messe nei rifugi o nelle chiese di sicurezza"
domenica 11 novembre 2012
Mia cara figlia, dovete riunirvi e cercare quelle anime che sono ignoranti della Verità.
Tendi le tue braccia. Fate loro cenno di ascoltare la Verità. Le loro vite e le loro anime possono essere perse, a meno che tu non le aiuti a venire a Me.
La Crociata, la Missione della Chiesa rimanente sulla terra, sarà altrettanto impegnativa come quelle del Medioevo. Non comporterà una guerra fisica, quando un esercito combatte in una guerra normale.
La guerra sarà una guerra spirituale, anche se alcune guerre saranno un innesco, per milioni di gruppi di preghiera che si stanno organizzando per diluire il potere dell'anticristo.
Queste preghiere sono state scritte in cielo e promettono grazie straordinarie.
Hanno un solo scopo ed è quello di salvare le anime di tutti: ogni bambino, ogni credo, ogni sesso, ogni denominazione religiosa e gli atei. Questo è il Mio più grande desiderio. Voi, Miei discepoli, siete sotto la Mia direzione. Le Grazie che effondo su di voi stanno già dando i loro frutti. Presto i poteri che darò, attraverso le Grazie delle Preghiere Crociate, attireranno migliaia di nuove anime.
Come, penserete, un piccolo gruppo di preghiera può ottenere tali conversioni? La risposta è semplice. È perché siete protetti da Mio Padre e guidati direttamente da Me, che avrete successo. Non potete fallire. Anche se sperimenterete molte distrazioni e litigi, nonché lotte interiori, cosa che è prevedibile in questo lavoro, Io sarò sempre al vostro fianco.
Ricordate che ora ci stiamo preparando per la ricaduta dei Miei poveri servitori sacri, che sarà il risultato del prossimo scisma, che scoppierà nelle Chiese cristiane. Così, mentre l'esercito residuo sarà guidato da sacerdoti e altro clero cristiano, molti saranno servitori laici, poiché questo sarà un tempo in cui ci sarà carenza di sacerdoti. Voi, Miei discepoli, avrete bisogno di raccogliere e conservare le Ostie per la Comunione, perché saranno di difficile accesso. Quelli tra voi che sono cattolici romani, dovranno celebrare le messe nei rifugi o nelle chiese di sicurezza.
Una missione, simile alla persecuzione nazista tedesca in cui si dava la caccia agli ebrei, sarà creata per sradicare i cosiddetti traditori della Nuova Chiesa Mondiale, che vi sarà detto essere per tutte le religioni.
Sarete accusati di contaminare la Messa, e la loro nuova presentazione della Messa, dove Io non sarò presente nella Santa Eucaristia, perché questo sarà un abominio agli occhi di Mio Padre.
Il Mio Corpo e il Mio Sangue saranno presenti nelle Messe tenute in quei centri e rifugi dove voi giurate fedeltà alla Transustanziazione per rendere il Sacramento del Santo Sacrificio della Messa autentico e accettato da Mio Padre.
Continuerò ad istruirvi mentre continuate a costituire i Gruppi di Preghiera Gesù all'Umanità in tutto il mondo.
Molti si stanno già formando ogni giorno. Ringrazio coloro che hanno seguito le mie istruzioni e mostrano obbedienza.
Siate in pace. Dovete essere più fiduciosi. Lasciate da parte la paura perché non viene da Me. Ora stiamo crescendo e ci stiamo diffondendo in ogni angolo della terra. Presto tutti ci seguiranno e quando ciò accadrà, le preghiere cambieranno il mondo attraverso la conversione.
Vi amo tutti. Sono grato e commosso che mi abbiate risposto immediatamente attraverso questa importante Missione, la più grande orchestrata per portare tutti i peccatori a casa al Padre e al sicuro dall'influenza e dalle tentazioni della bestia.
IL TUO GESU'
"Madre della salvezza": Questa guerra, per sostenere la Parola di Dio, significherà che quei sacerdoti, che rimangono fedeli a Lui, dovranno cercare rifugio"
lunedì 5 agosto 2013
Miei cari figli, questo sarà un tempo di grandi prove nella vostra fede. La Chiesa cattolica sarà la Chiesa in cui inizierà la grande divisione. Sarà in questa Chiesa che i sacerdoti di mio Figlio soffriranno di più, durante la grande apostasia, che molto presto dovrà subire dall'interno.
Ai sacerdoti fedeli di mio Figlio, che saranno divisi in due dall'indecisione, dovete essere consapevoli della necessità di rimanere in unione con il Cristo Misericordioso. Non dovete mai sentirvi tentati di abbandonare la Sua Chiesa, accettando falsità da coloro che tra voi sono caduti in gravi errori. Dovete riverire mio Figlio a tutti i costi e guidare il Suo popolo sulla via della santità, non importa quanto questo sarà difficile per voi.
Quelli di voi che continueranno a celebrare la Messa tradizionale saranno tormentati finché non accetteranno di abbandonarla completamente. Molti tra i vostri ordini religiosi vi tradiranno con il nemico alle vostre spalle. Voi, come mio Figlio prima di voi, sarete portati davanti a coloro che pretendono di essere vostri pari e sarete accusati di eresia, per aver insistito nel continuare a mostrare rispetto per il Santissimo Sacrificio della Messa.
Le nuove parole, che equivarranno alla più vile profanazione del Corpo di mio Figlio, saranno imposte a quei sacri servitori che oseranno obiettare.
Sarà all'interno della Chiesa Cattolica che il fratello combatterà il fratello, la sorella contro la sorella, il padre contro il figlio, i figli contro i genitori, finché non ci saranno due parti.
Questa guerra, per sostenere la Parola di Dio, significherà che quei sacerdoti, che rimangono fedeli a Lui, dovranno cercare un rifugio. Per fare questo dovete iniziare a prepararvi e trovare tali luoghi dove sarete in grado di offrire la Santa Messa e fornire i Sacramenti ai figli di Dio.
Io, la Madre della Salvezza, proteggerò tali rifugi e con la collocazione del Sigillo del Dio Vivente, dato al mondo da Mio Padre, sulle pareti interne, essi rimarranno invisibili ai nemici di Dio.
Non abbiate paura di queste cose, perché se vi preparate bene, condurrete i figli di Dio alla salvezza. Se non ascolterete questo avvertimento, sarete presi prigionieri nella mente, nel corpo e nell'anima, dai nemici di mio Figlio e la salvezza non sarà vostra.
Coloro che eseguono gli ordini del falso profeta avranno bisogno di molta preghiera, perché alcuni di loro sono ciechi alla Verità. Altri, che conosceranno la Verità, ma che si schiereranno con coloro che negheranno la morte di mio Figlio sulla Croce, sono da temere. Essi infliggeranno un danno terribile agli innocenti seguaci di Cristo.
Rimanendo fedeli alla Verità, guiderete l'esercito del resto di mio Figlio, in modo che diventi una forza formidabile, contro il maligno e coloro che egli dirige nella sua lotta contro i veri servitori di mio Figlio sulla Terra.
Dovete, quando sarà il momento, rifiutare di accettare la direzione di coloro che dissacreranno la Parola di Dio e attraverso le loro menzogne e nuove dottrine oscene, inganneranno molti. Coloro che accetteranno qualsiasi distorsione della Messa o dei Santi Sacramenti, dovranno rispondere a mio Figlio. Perché sarete diventati, inconsapevolmente, servi del maligno e molte, molte anime saranno perse, perché saranno trascinate in rituali che renderanno omaggio a Satana. Questi riti onoreranno il falso profeta e l'anticristo, che sono nemici di Dio.
Pregate, pregate, pregate che la Verità sia vista e che le bugie siano smascherate per quello che sono - un affronto alla crocifissione agonizzante di mio Figlio.
LA TUA AMATA MADRE
MADRE DI SALVEZZA
Nessun commento:
Posta un commento