mercoledì 24 novembre 2021

La Croce nel mattino di Pasqua

 


«La Croce si rivelerà agli uomini, mostrandosi ad essi. E tutti verranno a pentirsi ai piedi  della Croce.»   (Lucia, Le grand message de la Croix, Éd. Téqui, Francia, 1991, p. 176).   «Scrivi questo: Prima di venire come Giudice Equo, verrò come Re della Misericordia.  Prima che avvenga il giorno della Giustizia, sarà  dato agli uomini, questo segno nei cieli: Tutta la luce del cielo si spegnerà e ci saranno le tenebre su tutta la terra. Allora il Segno  della Croce apparirà nel cielo; dalle Piaghe delle mani e dei Piedi del Salvatore, usciranno  delle grandi luci, che tra qualche tempo illumineranno la terra. Questo accadrà poco prima  dell’ultimo giorno.» ( Beata Suor Faustina, Piccolo giornale di Suor Faustina,  Ed. Hovine, Belgique, 1985, p. 65).

«Ed allora, il segno del Figlio Dell’Uomo apparirà nei cieli, una grande luce sarà vista  nelle vostre tenebre, perché Io, il Santo dei santi, intendo salvarvi per amore del Mio  nome.»  (Vassula, La vera vita in Dio, incontri con Gesù, Edizioni Dehoniane,  Roma, 1992, vol. 3, p. 341). 

«La Croce visiterà tutte le parti del mondo, una dopo l’altra. La Croce si abbatterà sul  mondo, circondandolo con le sue braccia redentrici. La Croce farà il giro del mondo. La  Croce colpirà tutti i cuori, allora la Speranza nascerà e lascierà spazio all’Amore.» (Lucia, Vieni Spirito Santo!, Ed. Téqui, Francia, 1992. p. 222).      

«Alzerò lo stendardo della mia Croce e l’umanità intera tremerà e cadrà in ginocchio in  adorazione. In questi tempi la Grazia farà un ultimo tentativo per salvare il mondo: i cuori  bruceranno con il fuoco della mia Croce, trionfando sulla nera ingratitudine dei cuori. Le  virtù uccideranno l’Ingratitudine insieme con i vizi. Una grande forza celeste viene oggi a  manifestare all’uomo la mia Bontà e la sua Ingratitudine: molti cuori resteranno feriti dalle  mie grazie, molte ginocchia si piegheranno per adorarmi, le anime piangeranno i loro  peccati e la loro ingratitudine.

La Croce, con il mio cuore piantato in essa, ha espiato l’Ingratitudine sul Calvario: e la  Croce con il mio Cuore ritorna oggi a presentarsi al mondo infame e ricordargli la sua  Ingratitudine. Si apre un sentiero tra le anime per fare in modo che finiscano le ingratitudini  ed i vizi e che regni la Virtù.

Il rimedio contro l’Ingratitudine è la Croce con il mio divino Cuore in essa piantato.

Il mio divino Cuore risveglierà le anime morte e addormentate dai vizi e le farà pentire,  piangendo per la loro infedeltà e sacrificandosi in mio onore. La Croce con il mio Cuore  farà dei prodigi: attirerà a sé milioni di cuori alla sua ombra benedetta; guarirà le anime  tiepide e farà rinascere il fervore negli spiriti.» (Estratti del documento: Delle Virtù e  Dei Vizi,di Concepcion Cabrera de Armida, detta Conchita, 1921, pp. 187-188).

«Io li convincerò. Il Mio Potere supera il loro. Mostrerò che Io sono Onnipotente. La  Mia Onnipotenza sarà visibile in qualsiasi luogo voi vi troviate. Nessun occhio potrà  negarLa, nessun uomo negherà che questo segno viene da Me. Diletta, come appariranno le loro teorie allora? Come si sentiranno i loro uomini di scienza? Cosa ne sarà della loro  sapienza? Io mostrerò loro come la loro sapienza apparirà in presenza della Mia Sapienza.  Cancellerò da questo mondo  quelli che credono di essere la sapienza. Questa   è   una  delle   ragioni  per  le  quali  Io  ti   utilizzo. Incidendo in te le Mie Parole, Io posso predire il Mio  Piano. Io, il Signore, Io Sono, Io ero e Io sarò sempre e non vi è lecito di non vederMi come  se Io non Fossi. Io Sono.» (Vassula,  La vera vita in Dio, incontri con Gesù,  Edizioni Dehoniane, Roma, 1992, vol. 1, pp. 348-349).  

Nessun commento:

Posta un commento