giovedì 4 novembre 2021

MESSAGGIO N. 23 SAN MIHELE ARCANGELO - ISTRUZIONI FINALI PARTE QUARTA

 


MESSAGGIO N. 23  SAN MIHELE ARCANGELO


 ISTRUZIONI FINALI PARTE QUARTA


ESERCITO MILITANTE


Funzioni:

Le funzioni dell'esercito militante per la battaglia sanguinosa sono molto importanti e devono essere ben definite e studiate.

È per questo che il cielo si è preso alcune ore di riposo per poterle dare a Lore, perché i punti erano definiti e le strategie erano ben pianificate, dalla Santissima Trinità, dalla Vergine Maria e per mio conto.

Per cominciare, questo esercito è più vulnerabile perché è sulla terra ed è composto da uomini che non godono ancora della visione beatifica che conosce l'esercito trionfante e della conoscenza spirituale che conosce l'esercito purificatore.

Perciò è il fratello più giovane dei tre Eserciti, e il più protetto dall'Esercito Trionfante e Purgante, poiché questi due Eserciti formano un muro protettivo che li copre, prima di tutto con il Sangue dell'Agnello, il Manto di Maria e le Mani del Padre, che sono molto potenti e sono i depositari di questo Esercito.

Perché il Padre tiene nelle Sue mani ogni membro di questo esercito, con il quale eseguirà la Sua giusta ira, ma anche con queste mani proteggerà l'esercito militante con tutte le Sue forze dagli appostamenti del maligno.

Questo è un punto molto importante, perché non si è mai parlato delle mani del Padre come di un rifugio per gli uomini e di una fortezza in questi ultimi tempi.

Ma sarà il luogo dove l'Esercito Militante prenderà ordini, e sarà nutrito dai doni e dalle grazie del Cielo e assistito e dotato delle conoscenze necessarie per svolgere la sua missione.

Allo stesso modo lo Spirito Santo forgerà questi uomini coraggiosi, che saranno divisi in tre parti:


I. PRIMIZIE:

Scelti per Decreto Divino per affrontare l'anticristo, guidare la grande moltitudine nel Nuovo Millennio, aiutare i loro fratelli a conoscere la Volontà Divina e salvare le loro anime, proteggere l'umanità dalle insidie del male, predicare il Vangelo, convertire le anime e dare la vita per Cristo.

Queste persone sono molto speciali e scelte per Decreto Divino da prima della nascita, perciò saranno dotate di conoscenza infusa da Divino, di doni straordinari e della trasformazione dei loro corpi, poco prima o durante la grande tribolazione.

Questi uomini staranno per essere presi dal Cielo, per le loro trasformazioni. Perciò, voi che avete sentito la chiamata ad essere primizie, e anche se non siete sicuri, ma lo sentite nel vostro cuore, dovete seguire i seguenti passi a partire da oggi per realizzare le vostre trasformazioni:

Prima di tutto, queste persone godono già di un cuore più puro, più nobile e più innocente, perché non provano odio o risentimento, non sono più scioccate dagli attacchi, né dubitano dei piani di Dio.

Partecipano alle sofferenze e alle gioie di Cristo e conoscono con più certezza i misteri di Dio delle altre anime, perché il loro cuore è già quasi trasformato.

Manca loro il tocco finale, hanno bisogno di maturare un po' di più in amore e dedizione. Sono molto diversi dagli altri, provano compassione e amore. Sono caritatevoli, hanno fede e speranza.

Provano una grande gioia quando sentono parlare del prossimo ritorno di Gesù Cristo. Resta solo che i loro corpi siano trasformati e che le loro anime e i loro spiriti acquisiscano la conoscenza infusa dal Divino. Queste anime sono state preparate per nove mesi nel grembo della Vergine Maria di Guadalupe.

Sono molto attaccati dal nemico, ma sono forti. Dio Padre li ha forgiati con le sue mani. La Vergine Maria li ha istruiti nel suo grembo materno. E lo Spirito Santo ha lavorato nei loro cuori. Perciò sono anime molto speciali con il cuore di bambini.

Pronti per la loro trasformazione finale, quella corporea, perché i loro cuori che erano umani e di roccia sono ora cuori di carne, con amore e speranza. Quasi pronto per essere totalmente simile al Cuore di Gesù Cristo.


Perciò si dovrebbero seguire i seguenti passi:

1.- Recita quotidiana del Rosario.

2.- Esorcismo di Papa Leone XIII.

3.- Armatura spirituale data a Enoch.

4.- Devozione al Preziosissimo Sangue due volte alla settimana.

5.- Opere di carità.

6.- Comunione quotidiana. Se non è possibile, rendetelo spirituale.

7.- Inni a San Michele, San Gabriele e San Raffaele.


Preghiere date da Me attraverso Lore, che sono per le Primizie (messaggi 7 e 8 della guida).

9.- Digiuno due volte alla settimana.

10.- Olio di San Giuseppe, spalmato e preso almeno una volta al giorno per protezione e nutrimento spirituale.

11. Cospargere di acqua santa il cibo e gli oggetti personali, come medaglie, scapolari, croci, bibbie, libri spirituali.

12.- Avere acqua esorcizzata, acqua santa, olio benedetto o olio di San Giuseppe o San Raffaele.

13.- Ricordate che come primizie, dovete proteggere i soldati che pregano e praticano, perché non godranno di tanti doni spirituali, quindi la battaglia sarà più dura per loro, quindi avranno bisogno della vostra forza e consolazione.

Leggi brani biblici, come ti sembra opportuno, preferibilmente brani profetici ed evangelici, almeno un'ora al giorno.

15.- Conoscere e iniziare a leggere il Catechismo della Chiesa Cattolica, in modo da conoscere le sue linee guida e direttive da seguire.

16. Discrezione, preghiera, silenzio. Non giudicare o criticare e se stai per dire qualcosa di brutto sul tuo prossimo, anche se si tratta di un commento, taci e non dire nulla; edifica solo gli altri esaltando le loro virtù e non giudicarli per i loro difetti.

17. Digiuno del silenzio

18. Invocatemi e recitate ogni giorno il nostro grido di battaglia: Chi è come Dio, nessuno è come Dio!

19.- E infine, lasciatevi guidare e plasmare dallo Spirito Santo. Seguite le Sue ispirazioni e offrite tutte le vostre sofferenze per la salvezza delle anime, perché le Primizie sono anime vittime riparatrici, che sono state plasmate nella sofferenza.


II.- SOLDATI IN PREGHIERA:

Questa parte dell'Esercito Militante, è composta da uomini di preghiera, che con le loro preghiere sosterranno l'Esercito Militante, quindi la loro missione è molto importante.

Questi soldati non saranno direttamente nella battaglia feroce, ma dalle loro Case Mariane, saranno anime che pregano. Perciò devono pregare molto, per diminuire l'ira del Padre, per proteggere l'Esercito Militante con le loro preghiere, per pregare per la salvezza delle anime, la protezione delle Primizie e dei soldati praticanti.

Questi soldati dovranno pregare tutto il giorno. Saranno accompagnati dalla Madonna, come Stella del Mattino, che li assisterà e li guiderà nelle loro preghiere. La loro missione è fondamentale.

- Devono indossare lo Scapolare di Nostra Signora del Monte Carmelo, che li proteggerà dal maligno.

- Essi devono avere la loro Casa Mariana per assistere i loro fratelli che vengono dalla grande tribolazione. E quindi il loro compito è quello di preparare le loro case per gli altri fratelli che arrivano stanchi e spaventati dalla grande tribolazione.

Pertanto, la loro Casa Mariana è molto importante per questi soldati.


Queste anime sono molto dedite al servizio dei loro simili, sono molto caritatevoli e pregano, e così dovrebbe essere:

1.- Pregare il rosario ogni giorno.

2.- Consacrazione a Nostra Signora del Monte Carmelo.

3.- Armatura spirituale.

4 - Pregare una volta alla settimana la Devozione al Preziosissimo Sangue.

5.- Digiunare una volta alla settimana.

6.- Pregare molto per le anime del Purgatorio, perché saranno il nostro sostegno nella grande battaglia.

7. Lettura della Bibbia

8.- Comunione quotidiana; se non è possibile, comunione spirituale.

9.- Olio di San Giuseppe o di San Raffaele, unto e preso una volta al giorno.

10.-Avere acqua santa, sale esorcizzato e olio benedetto.


III.- SOLDATI PRATICANTI:

Questi sono i soldati che vanno in giro, aiutando e assistendo i loro fratelli in difficoltà. Devono quindi essere forti e disponibili.

La carità è la loro distinzione, perché sono caritatevoli e di buon cuore. Sono commossi dal bisogno del loro vicino.

La loro missione è molto importante, essi saranno guidati dai Primi Frutti, poiché avranno il compito di aiutare i Primi Frutti nelle loro commissioni quotidiane. Perciò essi sono sotto gli ordini delle primizie.

Saranno dotati dallo Spirito Santo dei loro doni, perché avranno molta forza spirituale, e saranno anche accusati, giudicati e martirizzati.

Ma avranno un posto speciale nel Regno che verrà, e così deve essere:

1.- La loro missione principale sono le opere di misericordia.

2 - Preghiera del Rosario.

3.- Armatura spirituale.

4 - Preghiera della Coroncina della Divina Misericordia. 

5.- Devozione al Preziosissimo Sangue una volta alla settimana.

6.- Digiunare una volta alla settimana.

7. Lettura della Bibbia.

8.- Comunione quotidiana, se non è possibile, spiritualmente.

9.- Olio di San Giuseppe o di San Raffaele, unto e preso una volta al giorno.

10.-Avere acqua santa, olio benedetto e sale esorcizzato.


NOTA: I tre Eserciti devono essere consacrati al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria.


Funzione congiunta dei tre Eserciti Militanti:

1.- Salvezza delle anime

2.- Opere di misericordia.

3.- Lotta contro il male.

4.- Aiuto corporale e spirituale ai loro fratelli e sorelle.


FUNZIONI DEI TRE ESERCITI: TRIONFANTE, PURGANTE.


Missioni comuni:

1.- Preghiera

2.- La salvezza delle anime.

3.- Combattimento spirituale contro il nemico e i suoi scagnozzi.

4.- Lotta per il trionfo dei Sacri Cuori uniti di Gesù e Maria.

5.- E infine, il più importante: seguire la Volontà Divina, in ogni situazione o circostanza.


Grido di guerra dei tre Eserciti, Trionfante, Purgante e Militante:

Chi come Dio, nessuno come Dio!


 23 settembre 2016

 

Nessun commento:

Posta un commento