sabato 18 dicembre 2021

Dovrete pagare tutto questo, voi ministri comodi e timorosi, non sapete più cosa sia il martirio, la donazione di tutto il vostro essere al Mio Sacratissimo Cuore.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


19 novembre 2021

Rosario - Messaggio unico


Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, soffro e soffro intensamente per come vedo la mia Chiesa. Questa Chiesa attuale è diminuita immensamente a causa degli attacchi di satana e della mancanza di coraggio dei suoi ministri. Il mio Cuore è immensamente addolorato per quello che vedo in essa, per tutti i sacrilegi, per tutta la cattiveria, per la mancanza di spiritualità, sia dei fedeli che dei ministri, dei suoi sacerdoti. Quanta cattiveria è entrata in essa, satana l'ha ormai dominata, non è più come dovrebbe essere.

Oh! falsi ministri. oh! ministri tiepidi. oh! ministri mediocri. oh! ministri che non Mi amano e non Mi rispettano più. quanto avete fallito nel compito che vi è stato affidato! (Lingue...) Quanto avete fallito, essendo voi gli eletti per portarmi sulla terra attraverso la transustanziazione e tenendomi nelle vostre mani, per poi potermi trasmettere ai miei figli. Quanto errore ci vedo dentro! C'è già una tremenda mancanza d'amore tra ministri, preti, suore, religiosi. Non rispettano Me, non rispettano il Santo Precetto, non rispettano più i loro corpi, non officiano più in stato di Grazia.

Che dolore dover far scendere dal Cielo queste mani impure, queste mani sporche di gravi peccati, e devo sopportare questo, quando vi ho dato una missione immensa, ineguagliata sulla Terra, voi provocate disgusto, il nemico vi deride, perché non siete più puri, perché non difendete più tutto ciò che viene da Me: I Miei Insegnamenti, la Mia Donazione per tutti voi, laici e sacerdoti, anime scelte, per riportare molte anime a Me, per nutrire molte anime con il Cibo Santo, come non ce n'è altro sulla Terra.

Quanto soffro, perché i Miei ministri, i Miei sacerdoti della Mia Chiesa, non officiano più con rispetto e gioia la Messa, dal profondo del loro essere. Ho dato Me stesso per tutti voi. Ho versato tutto il Mio Sangue per la salvezza dell'umanità e per mantenere la Mia Chiesa in mezzo a voi. Voi avete Me lì, Corpo e Anima, nella Santa Eucaristia. La mia Divinità è lì, e tutti voi potete prenderla. Certamente, non tutti voi Mi prendete quando siete puliti di cuore, e questo Mi fa molto male.

Lo scandalo che commettete nel mondo è tremendo e se non fate ammenda per il male che avete causato in tante anime, sarà difficile per voi raggiungere il Regno dei Cieli.

Tante anime non sono venute a Me, perché avete preferito vedere voi stessi, vi siete chiusi in voi stessi e non siete usciti a cercare le pecorelle smarrite, a dare l'ultimo cibo ai malati, perché potessero venire a Me. Dovrete pagare tutto questo, voi ministri comodi e timorosi, non sapete più cosa sia il martirio, la donazione di tutto il vostro essere al Mio Sacratissimo Cuore. Preferite essere rinchiusi, credendo che con ciò sarete liberi dalle malattie e, soprattutto, liberi dal Mio Giudizio. La bilancia non è più a vostro favore. Il peso della vostra cattiveria, della vostra corruzione, ha già superato il peso che doveva salvarvi.

Quanta malvagità c'è già tra di voi, che date un esempio molto cattivo, tremendamente cattivo, con tanta omosessualità all'interno delle Chiese. Satana vi sta dominando, non c'è più Virtù nelle vostre parole, nelle vostre azioni, nel vostro essere. Non c'è più sincera umiltà di cuore, tu cerchi la gloria del mondo, vuoi distinguerti per il mondo, quando in realtà stai affondando nel fango davanti a Me, il tuo Dio.

Avete cercato di vivere nel fango e nel fango affonderete in eterno. Mi avete tradito quando vi ho dato Grazie ineguagliabili, Benedizioni oltre ogni immaginazione.

Quanta malvagità, quanta cattiveria, Miei piccoli figli sacerdoti! Dovreste essere orgogliosi di servire Me, il vostro Dio, ma avete già dimenticato ciò che dovete fare per il vostro bene e per il bene dei vostri fratelli.

Pochi, pochi sono ancora i Miei figli prediletti che mantengono la vita nella Chiesa, che sono innamorati di Me, che difendono ciò che è Mio, anche a costo della loro vita. Questo è il residuo sacerdotale fedele, che insieme a Mia Madre, la Sempre Vergine Maria, manterrà la vitalità della Mia Chiesa, fino alla fine del mondo.

Beati voi che siete innamorati della Mia Presenza, in voi stessi, e specialmente quando mostrate la Mia Presenza davanti ai vostri fratelli nella Consacrazione del pane e del vino, affinché diventino il Mio Divino Corpo e Sangue.

Andate avanti, allora, voi che Mi proteggete, voi che Mi amate, voi che volete ancora avere la Mia vera Presenza tra voi, e pregate, pregate per quei sacerdoti e religiosi, che hanno perso la Fede e l'amore per Me, che non sono più innamorati della missione, la grande missione che vi è stata data.

Cambiate, meditate sui vostri errori, perché alla fine della vostra esistenza, dovrete stare davanti a Me, il vostro Dio, e non vorrete vedere i Miei occhi puntati sui vostri e che vi ricordano le pene che Mi avete causato come sacerdoti e religiosi, qui sulla Terra.

Beati voi, voi che mantenete la vita nella mia Chiesa, io vi benedico d'ora in poi e per tutta l'eternità, perché siete stati coraggiosi, nonostante le critiche, nonostante il male che vi circonda e vi vuole distruggere; beati voi ora ed eternamente, perché il vostro cuore mi appartiene.

Io sono il vostro Dio, il vostro Redentore, il vostro Maestro, prendete da Me tutto ciò di cui avete bisogno per portare il Mio Santo Nome e la Mia Presenza a tutti voi.

Ti benedico, nel Nome del Padre, di Me, il Figlio, e dello Spirito Santo d'Amore.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento