venerdì 17 dicembre 2021

FIGLIOLI, RIVESTITEVI DEL VESSILLO DEL SANGUE DI MIO FIGLIO E LE FORZE DEL MALE SARANNO SCONFITTE.




CHIAMATA DI MARIA SANTIFICATRICE ALL'ESERCITO MILITANTE


Figlioli, la pace di Dio sia con voi e la mia santa protezione vi liberi da ogni male.

   I giorni dell'avvertimento sono vicini, non temete miei piccoli, pregate e confidate e tutto andrà secondo la volontà del Padre mio. Rallegratevi, perché la vostra felicità vi aspetta nei nuovi cieli e sulla nuova terra. Offrite la vostra purificazione come un'offerta a Dio, per la salvezza dei peccatori. Voi siete il popolo di Dio, seguitemi e prendete le mie mani e io vi condurrò con sicurezza alle porte della Gerusalemme eterna. Vi dico che la vostra purificazione sarà più sopportabile se vi mettete nei nostri due cuori. Non temete figli miei, io, la pastora eterna, mi prenderò cura di tutti voi, il gregge di mio Figlio.

  Non abbiate paura dei giorni a venire, ricordate che la vostra preghiera sarà la vostra protezione e la vostra fedeltà a Dio nelle prove sarà il vostro passaporto per la nuova creazione. Rifugiati nel mio cuore immacolato e i miei raggi di luce ti guideranno e ti proteggeranno mentre attraversi il deserto. Beati voi, perché sarete abitanti della nuova creazione; quanti volevano esserlo in questi giorni, perché domani possiate contemplare il volto di Dio. Non avete pensato a tutto questo? Siate lieti e rallegratevi nel Signore e invece di essere tristi, quello che dovreste fare è provare gioia nel vostro spirito, per la seconda venuta di mio Figlio.

  Il Regno di Dio verrà presto a regnare nei vostri cuori; gioia, pace e letizia nello spirito, nessuno potrà rubarvelo. Se solo sapeste quanto è bella la Gerusalemme Celeste, è il più grande regalo che mio Padre ha in serbo per voi dopo la purificazione. La più grande gioia su questa terra non è nulla in confronto a ciò che vi aspetta nella nuova creazione; né occhio ha visto né orecchio ha sentito ciò che Dio ha in serbo per il suo popolo fedele.

  Figlioli vi chiedo di pregare per i vostri parenti e antenati defunti, mio Padre vuole dare loro la gioia della vita eterna, a tutte quelle anime che giacciono in purgatorio; si aspetta che offriate per loro le vostre preghiere, opere, digiuni, penitenze e sante messe, così come la vostra purificazione; se offrirete a mio Padre questo digiuno d'amore per le anime, esse vi ringrazieranno e diventeranno i vostri intercessori in questo mondo e quando raggiungerete l'eternità.

  Pregate anche, figlioli, per le anime dei sacerdoti e dei religiosi in purgatorio e specialmente per quelle povere anime che hanno più bisogno della misericordia di Dio. Le sante messe ascoltate con devozione e offerte per le anime, liberano molti dal fuoco del purgatorio; il rosario (Corona) della misericordia di mio Figlio, offerto al Padre per il riposo eterno delle anime, libera anche molti; il mio santo rosario, specialmente i misteri dolorosi, se li offrite al Padre per il riposo delle anime, libera anche loro dal fuoco del purgatorio; la mia novena nell'invocazione della Vergine del Carmelo è potente per il salvataggio e la liberazione di molte anime. Aiutatemi dunque, figlioli, a salvare le anime, non solo quelle del purgatorio, ma anche quelle che vagano in questo mondo senza Dio e senza legge.

  Non dimenticate la devozione al Prezioso Sangue di mio Figlio (*), vi libererà da molti mali; questo dono che mio Padre vi fa per questi tempi, non potete sprecarlo, il Sangue di mio Figlio vi darà ancora la libertà.

  Figlioli, rivestitevi del vessillo del Sangue di mio Figlio, fate il vostro rosario e il Getsemani e le forze del male saranno sconfitte.

  Fatevi coraggio allora, miei piccoli, perché l'ora della vostra liberazione è vicina. Che la gloria di Dio ti copra con il suo manto. Tua Madre, Maria Santificatrice.

Fate conoscere i miei messaggi, piccoli figli del mio cuore.

Messaggio consegnato a Enoch, 22 gennaio 2012


(*) La Vergine è molto umile e non dice chiaramente che la cosa più importante è il suo Rosario. Prima il Rosario della Madonna e poi il resto. Queste sono le basi. Maria ci ha chiesto di pregare 4 ore al giorno (1/6), un tempo difficile da raggiungere, ma se preghiamo la metà del tempo abbiamo abbastanza tempo per diversi rosari e preghiere, ma prima di tutto il rosario.

La devozione al Preziosissimo Sangue è molto importante (Barnaba), rivediamo perché. Nel primo mistero si prega per la salvezza dei peccatori e la conversione delle anime. Nel secondo, per la salvezza delle anime del Purgatorio e per la protezione dei morenti dagli attacchi degli spiriti dell'inferno. Nel terzo; per la Chiesa cattolica contro i piani del regno occulto e degli uomini malvagi (negli anni a venire capirete l'importanza di questo terzo mistero, sarete sconvolti da ciò che accadrà). La quarta; chiediamo la protezione per noi da Satana e dagli spiriti maligni (non puoi immaginare quanto sia importante questo, e come il male ti circonda senza che tu te ne renda conto) e infine la quinta, chiediamo la guarigione dei malati (carità verso i nostri fratelli), per i nostri problemi attuali e per mostrarci la via della Gloria Eterna. Importante rosario, non mancate di recitarlo quando potete.


Nessun commento:

Posta un commento