giovedì 2 dicembre 2021

Il fango che vi ricopre, assomiglia già al vischio. Più vi muovete e più vi soffocate. Il Mondo intero si asfissia e l’uomo è il carnefice di se stesso.

 



Io sono la Via, la Verità e la Vita. Voi Mi chiedete delle prove : che Io esisto, che sono Vivente, che parlo ancora oggi, che vi dò dei Segni della Mia Presenza tra voi… Ognuno di voi è il Segno Vivente della Mia Esistenza. Voi siete come i Farisei : davanti a loro si trovava la Verità ed essi la cercavano altrove, nelle Scritture. Oggi ancora siete alla ricerca di qualcosa di sensazionale e voi avete davanti a voi l’Essenziale. E tutto quello che vedete e sentite da Me, in quell’istante stesso ne dubitate. Uomini di poca fede…  

    Io stesso Mi annuncio e voi Mi respingete dalla Mia Terra. 

    Io vi parlo e voi fate i sordi.  

    Mi faccio avanti per salvarvi e voi rifiutate la Mia mano.  

    Voi scegliete le tenebre. Preferite il dubbio. Vi nascondete dietro alla vostra incredulità. Dubitate che Dio possa discendere dai Cieli per avvertire i Suoi figli del pericolo che li minaccia.  

    Come può Dio, che vi ama, lasciarvi in questo marasma e in questo degrado, che avete creato con tutte le vostre false idee, i vostri principi immorali, il vostro orgoglio insensato?  

    Il fango che vi ricopre, assomiglia già al vischio. Più vi muovete e più vi soffocate. Il Mondo intero si asfissia e l’uomo è il carnefice di se stesso.   

    Ritenete che Dio possa restare indifferente e che non ritornerà per ristabilire l’ordine in tutte le cose che Egli ha creato per il bene dell’uomo e che avete distrutto con le vostre mani. Pensate che Dio non possa più ritornare sulla Terra, dove ha vissuto tra i Suoi fratelli umani e dove ha donato la Sua Vita per i suoi amici ed anche per i Suoi nemici. Fratelli Miei, figli Miei, ritorno per darvi la Speranza. 

Nessun commento:

Posta un commento