venerdì 17 dicembre 2021

La preghiera è l'arma potente che hai, ti tiene lontano dal male

 


Messaggio ricevuto il 4 dicembre 2021 

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto, perché tu meriti la Mia ricompensa. Sì, figlia mia, non voglio che tu abbia paura di tutto ciò che è causato dal peccato in questo mondo, il mondo che ho creato sta cadendo, e anche quelli che non fanno attenzione. Ti ho avvertito che tutto questo sarebbe successo e ancora di più verrà perché il peccato rimane nel mondo. Nessuno fa attenzione a quello che dico, pensano che non sia niente, eppure tutto sta peggiorando.

La vostra ricompensa è lì, non voglio che vi preoccupiate di tutto quello che sta arrivando figli miei della luce, ma state attenti a non cadere anche voi, perché il diavolo vuole portare via tutti. Voglio salvarvi e portarvi via da questa sporcizia che Satana ha fatto per voi, ma nessuno si occupa delle cose come ho chiesto, solo alcuni, ma dove sono gli altri che ho, non sentono quello che dico? Sì, tacciono, e molti si distraggono, prendono il Jab (vaccino) per uscire a fare quello che vogliono, e poi piangono perché si ammalano. Sì, figlia mia, come posso prendermi cura dei miei figli se non sentono la mia chiamata? Io voglio portarvi fuori da questa sporcizia che Satana ha fatto per voi, ma i Miei figli non lo vogliono, hanno paura del Mio Amore.

Ora ascoltatemi figlia mia, Io parlerò a tutti coloro che vorranno ascoltarMi, perché quelli che non lo faranno, saranno lasciati fuori come le cinque fanciulle stolte (Matt. 25, 1-13). Tutti sono chiamati, svegliatevi figli miei e fate sacrifici! Non lasciate la vostra casa, non andate in posti che non piacciono a Dio, questi sono i peccati che vi portano all'inferno dove perderete tutto, anche le vostre anime. Abbiate cura della vostra salute e non uscite se non è necessario, perché quell'animale (il nemico) è là fuori a cercare di prendere tutti i miei figli che Mi amano e amano Mia Madre. PREGATE IL ROSARIO E TUTTE LE PREGHIERE NECESSARIE, affinché questo demone non abbia la forza di prendervi.

Coloro che non sono sulla strada giusta soffriranno dolori orribili, egli (il nemico) inseguirà coloro che non sono attenti. Le vostre anime sono preziose, ed egli non ha potere su coloro che Mi amano e Mi rispettano. La preghiera è l'arma potente che avete, vi tiene lontani dal male. Chi vuole stare con Me deve prendere la sua croce e seguirmi.

Io sono quello che sono, Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen. 


Quando Maria mi spiegò per la prima volta questo Messaggio disse: "Nostro Signore mi ha fatto capire che qualcosa di pericoloso stava arrivando e che sarebbe venuto dalle Giungle, sarà qualcosa nell'aria che ucciderà molti".

Mi chiesi come qualcosa potesse essere pericoloso per noi qui, se era nell'aria e veniva dalla giungla, qui non abbiamo giungle. Ora che è passato più di un anno e mezzo, sappiamo che il pericolo era un virus che veniva dai pipistrelli, dalla giungla, e che si trasmette da una persona all'altra attraverso l'aria, un'influenza.    

Nessun commento:

Posta un commento