giovedì 16 dicembre 2021

PELLEGRINO D'AMORE, SCONOSCIUTO A ME, INASCOLTATO E INASCOLTABILE.

 


Amati figli del mio Cuore Immacolato:


A PIEDI E IN PELLEGRINAGGIO,

SCOLPIRE I MIEI FIGLI CON AMORE E VERITÀ

CON DOLCEZZA E PERSEVERANZA,

CON AMMONIZIONE E REALTÀ.

COSÌ CONTINUO, ESSENDO UN PELLEGRINO D'AMORE,

SENZA ESSERE CONOSCIUTI O ASCOLTATI.


Bambini, voi siete automi di innovazioni, vi siete arresi passivamente affinché le vostre menti siano possedute. L'ispirazione esiste solo in poche creature, e sono considerate come estranee. È il tempo in cui l'umanità non pensa ma imita coloro che per la loro convenienza li guidano attraverso il mondo.

Aspettano l'anticristo, e vivono nel mondo prendendo il Tesoro di Mio Figlio: l'umanità, tentandola con il piacevole e facile, controllandola con mezzi tecnologici che rendono la loro vita più facile.

IL MICROCHIP È LA CULMINA DELLA GRANDE PROVA CHE I POTENTI HANNO FATTO PER CONTROLLARE OGNI PASSO DELL'ESSERE UMANO, con mezzi che gli facilitano la vita, come le carte di credito e così via, senza sapere che il mondo arrogante e potente del transitorio e del superfluo si è impossessato di tutto. Resta solo il momento della presentazione formale di colui che condurrà i miei figli a soffrire come l'uomo non ha mai sofferto prima.


BABELE È STATA COSTRUITA CON SODOMA COME BASE E GOMORRA COME CIMA.


Che ne sarà dei Miei figli in mezzo a tanta malvagità e dissolutezza, vivendo con la tentazione?


SOLO DISTACCANDOSI DAL MONDANO E DAL PECCAMINOSO, CRESCENDO NELLO SPIRITO E AUMENTANDO NELLA FEDE, ATTRAVERSO LA PRATICA DEL VANGELO, ESSENDO AUTENTICI, VERI E AMANTI DELLO SPIRITO SANTO, SOLO ALLORA SARANNO PREPARATI.


I giorni saranno più corti (spostamento dell'asse terrestre) affinché Mio Figlio si affretti a mietere il raccolto. La Terra si unisce al rinnovamento totale di questo ciclo, svelando i suoi strati interni (vulcani) per mostrarsi nuova.

Mio Figlio è Misericordia, ma non è un Dio che si accanisce contro il peccato, che sarà espulso dalla faccia della terra. Tengo vicino a Me le Mie Legioni Angeliche, che Mio Figlio mi ha affidato per proteggere e proteggere l'uomo e per aiutarlo nelle cadute.

È il tempo della preghiera e della pratica delle verità del Vangelo. È il tempo dei figli del Re, di quelli che non temono e di quelli che sperano, di quelli che vivono ogni alba con la portentosità del cielo, dove il sole splende penetrando tutto, e la terra desidera impazientemente rinnovarsi.


LE COLTURE VENGONO SEMINATE,

I SEMI STANNO GERMOGLIANDO

E I FRUTTI SARANNO PRESI

DALLE MANI 

DEL GRANDE CREATORE DELLA VITA.


Vivete nel pieno meriggio, nutrendosi del sole dell'Amore Divino affinché questa luce possa durare e raggiungere i vostri fratelli come i raggi del sole penetrano le tenebre. Mio Figlio è il Cibo che dà la Vita Eterna; chi non partecipa alla Sua Tavola non vivrà per sempre.


CONTINUARE I BAMBINI NELL'AMORE DEGLI AMORI.

NON TEMERE, SONO QUI PER PROTEGGERTI.


Ti amo.


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


Nessun commento:

Posta un commento