venerdì 3 dicembre 2021

Quando i vostri peccati sono perdonati, dimentico totalmente i vostri peccati passati, ma molti di voi dubitano di questo perdono assoluto.



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


05 novembre 2021 

Rosario - Messaggio unico.


Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, Nicodemo non capì, all'inizio, quello che stavo dicendo sul rinascere di nuovo nello spirito. Certo, si è lasciato trasportare dalla sua umanità, ma ho parlato di spiritualità e ho parlato di ciò che sarebbe seguito: penitenza, confessione e perdono dei peccati.

Vi ho detto, Miei piccoli, e molti di voi ne dubitano, che quando il sacerdote perdona i vostri peccati nel Mio Nome e nel Nome della Santa Trinità, siete purificati e rinati, di nuovo allo spirito, che è ciò che dovete cercare continuamente, per rinascere ad una nuova vita, ad un avanzamento spirituale in ogni momento.

Quando i vostri peccati sono perdonati, dimentico totalmente i vostri peccati passati, ma molti di voi dubitano di questo perdono assoluto, e ripeto di nuovo: assoluto.

Io perdono tutto ciò che è rimasto e voi non dovete cercare di nuovo il perdono per i vostri peccati passati, perché sono già perdonati, i peccati di una vita. Lì stai peccando contro il Dono dello Spirito Santo, stai dubitando che i tuoi peccati, ogni volta che ricevi l'assoluzione, i tuoi peccati, non quelli gravi, i tuoi peccati passati, sono stati perdonati, nel caso tu ne abbia dimenticato qualcuno e non fossero peccati gravi, tutto è stato perdonato e anche i tuoi peccati gravi, confessati in quel momento, sono perdonati.

Se tu dubiti di questo, stai peccando contro il più grande dei peccati, che è quello di dubitare del Dono dello Spirito Santo, della Sua Potenza Divina, che la tua anima sarà totalmente purificata davanti a Me.

Miei piccoli, non dubitate mai di questo grande Potere che hanno i sacerdoti di perdonare i vostri peccati, vi voglio rinati, vi voglio di nuovo in Me, vi voglio puliti e felici come bambini, per tornare a Me, senza peccati e, soprattutto, per non essere mortificati da ciò che avete fatto. Se io, come Dio, sto già dimenticando tutto quello che hai commesso e sei stato perdonato, non devi tornare su tutto quello che hai fatto e dubitare che non sia stato purificato.

Certamente, puoi tenere a mente ciò che hai fatto, purché tu faccia la tua parte, non peccare più nel modo in cui hai fatto, e sapere che hai fatto del male a Me, il tuo Dio. Già quel peccato è perdonato e tu dovresti essere felice e grato che sia stato così.

Queste sono grazie molto grandi che vi concedo, perché so che siete deboli, e cadrete continuamente in colpe minori o gravi.

Satana, ricordate, cercherà sempre la vostra condanna fino all'ultimo secondo della vostra esistenza, cercherà di impedirvi di tornare alla vostra Casa Eterna nel Regno dei Cieli; dovete esserne molto consapevoli e dovete sempre guardare dentro di voi, e se c'è qualcosa che ha danneggiato il Mio Cuore, in quel momento, pentitevi, pregate, piangete il vostro peccato e ritornate a Me, miei piccoli.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento