venerdì 17 dicembre 2021

Saluto con affetto tutti i Miei figli della Terra, perché vado alla Santa Trinità

 


Messaggio ricevuto il 5 dicembre 2021 

Mia cara figlia scrivi, Io sono Giuseppe il Falegname. Voglio che tu scriva e dia tutto ai Miei figli, perché è il Mio desiderio che tu scriva e dia a tutti il Mio amore. Come Padre adottivo, spero che questo messaggio delizierà i cuori dei Miei figli della Terra. Vi invito con molto amore, affinché tutti i Miei figli della Terra leggano questo messaggio che vi do. Per il Mio amore e la Mia gioia di sentirmi il Padre di tutti voi, desidero essere riconosciuto dalla Chiesa di Mio Figlio Gesù perché Lui mi ha dato questo diritto, affinché tutti abbiano forza nella Chiesa, che è il desiderio di Mio Figlio Gesù, e perché Dio lo ha permesso.

Sì, figli miei, è una gioia che sento nel mio cuore di avervi come figli, perché è per questo che sono stato scelto. Non abbiate paura delle cose che stanno accadendo perché tutto finirà. Il diavolo vuole avere più potere di Dio, ma cadrà a terra e allora non si potrà fare più nulla per i figli della terra. Il suo desiderio è di far andare tutti all'inferno, dove andrà lui, ma questo non accadrà perché Dio è il Padre, Lui non lascerà cadere tutti. Pregate figli miei, perché la PREGHIERA legherà questo demone, quando nient'altro potrà farlo. Per coloro che hanno fede, non abbiate paura, perché tutto accadrà affinché siate liberati da questo demone.

Sì, figli miei, rallegratevi di tutto ciò che accadrà, perché i vostri giorni sono contati, ma dovete avere fede perché la fede vi darà la forza affinché non vi accada nulla di male. Molti dei Miei figli della Terra non sanno come pregare per superare questa tragica pandemia, ma la PREGHIERA ha potere. Se fate tutto come Dio comanda e siete felici che un giorno sarete in paradiso, ciò avverrà con tutti coloro che sono vicini a Mio Figlio e alla Mia sposa Maria. Lei darà a tutti coloro che pregano il ROSARIO, perché sarà l'arma potente che legherà Satana a tutto il male che vuole farvi. State attenti a tutto ciò che fate, non temete nulla e abbiate sempre il Mio nome nei vostri cuori.

Come Padre adottivo di Mio Figlio Gesù, ho anche la gioia di avere tutti voi con Me, così sia. Figlia e sorella mia (Maria), saluto con affetto tutti i miei figli della Terra, perché vado alla Santissima Trinità, perché devo essere vicino alla Santissima Trinità, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. 

Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento