sabato 22 gennaio 2022

Accendi una candela per un'anima dimenticata



MESSAGGIO DELA MADONNA


9 gennaio 2022

Dopo la Santa Messa di oggi, sono andato in Cappella per dire una preghiera e per accendere alcune candele. Quando sono arrivato alla statua della Beata Madre Maria, Ausiliatrice, ho preso due candele dalla cassetta di stoccaggio e ho proceduto ad accenderle. Mentre lo facevo, una terza candela rotolò fuori dalla scatola, cadendo sul pavimento e rotolando sotto il candelabro. Pensavo che l'avrei lasciato lì e qualcuno lo avrebbe ritirato più tardi.

Immediatamente, la Beata Madre disse: "Non temere, figlia mia, prendi la candela e accendila. Questo sarà per un'anima dimenticata a cui nessuno pensa più. Così, quando accenderete la candela, una luce verrà a lui come ora è nell'oscurità totale. Questo gli porterà speranza. Mettilo nelle tue preghiere".

"Molte persone che muoiono improvvisamente, sia sulle strade, negli incidenti e negli ospedali, muoiono senza i sacramenti. Anche loro sono nelle tenebre e aspettano che qualcuno mostri loro carità e li aiuti".

Dissi: "Beata Madre, ora che me l'hai detto, ora lo so, pregherò ancora più duramente per le anime sante per le quali nessuno prega".

Mi sentii profondamente toccata ed emotiva quando la Beata Madre mi rivelò questo.

Nel mio spirito, potevo vedere l'anima per la quale la Madonna chiedeva che la candela fosse accesa. Era per un uomo, che potevo vederlo seduto nella completa oscurità rannicchiato nell'angolo di questo piccolissimo quartiere, dall'aspetto molto triste.

Mentre accendevo la candela per lui, potevo vedere come la fiamma di questa candela scese improvvisamente dove quest'uomo era seduto e divenne enorme, illuminando tutto il suo quarto. Quando l'uomo vide la fiamma della luce, la sua espressione facciale cambiò immediatamente in una di felicità.

Mentre la luce si rifletteva su questo quartiere, potevo vedere ancora più anime nell'oscurità intorno a lui. Erano tutti uomini più giovani tra i trenta e i quarant'anni. Chissà da quanto tempo sono lì?

Che tutti riposino in pace.

La Beata Madre mi ha mostrato che quando accendiamo una candela, la luce della candela arriva fino al Cielo. Anche quando preghiamo a casa, è bene accendere una candela perché intorno a noi c'è l'oscurità, l'oscurità di questo mondo, e la luce splende fino al Cielo. Dio è luce. Egli vuole che rimaniamo in uno stato di grazia nella luce e non nelle tenebre.

Quando preghiamo e accendiamo una candela, tutte le nostre preghiere, anche le nostre preghiere del Rosario, vanno in questa luce. Questa luce va direttamente in Cielo a nostro Signore perché Egli è la Luce, la Luce dell'Anima e la Luce del Mondo.

Grazie, Beata Madre, per questo bellissimo insegnamento e per il fatto che ti preoccupi così tanto per tutti i tuoi figli sulla terra e per tutte le anime dimenticate del Purgatorio.

Allora nostro Signore disse: "Mia Madre è molto preoccupata per il mondo, specialmente ora durante questo stato di pandemia in cui si trova il mondo. Pregate e consolate Mia Madre e pregate affinché il mondo si penta".

Valentina Papagna


Nessun commento:

Posta un commento