lunedì 24 gennaio 2022

Chiedo a ciascuno di voi di capire cosa sta succedendo, vi chiedo di chiedere al mio Spirito Santo di darvi la Pace.

 


Rosario - Messaggio unico


Messaggio di Dio Padre a J. V.


28 dicembre 2022

Primo mistero. Dio Padre parla.

Figli miei, è il mio amore che farà la differenza tra gli eletti e i non eletti. È il Mio Amore che provocherà la Trasformazione delle anime che rimarranno sulla terra, servendomi, amandomi, rispettandomi. Sono le Virtù che fanno sì che l'anima, di ognuno di voi, risplenda, gioisca, si illumini ovunque andiate, perché le Virtù rendono la vostra anima più bella.

L'umanità è in tanta sofferenza con tanto dolore intorno a voi, tante menzogne che fanno vivere questa umanità nella paura, e che vi inducono a non condurre una profonda vita di preghiera, perché prima volete salvare voi stessi, e chiedete poco per i vostri fratelli.

Siate onesti con voi stessi, andate nel profondo del vostro cuore e vedrete che io non abito nel vostro cuore. Tu stai solo cercando un modo per liberarti di queste menzogne che si vivono intorno a te, e pensando a questo, non c'è spazio nel tuo cuore per la Mia Persona del Mio Amore o per qualsiasi tipo di Virtù che tu possa vivere e che tu possa condividere con i tuoi fratelli.

Sì, si è parlato di una guerra, e voi ci siete dentro, ma vi stavate preparando per una guerra materiale, di conflitti bellici tra paesi, tra persone e non vi state rendendo conto che siete già in guerra e, come vi ho detto, siete in una guerra, dove molti di voi saranno sconfitti, perché non siete preparati a combattere il vostro peggior nemico, che è satana.

Voi non sapete discernere i tempi, miei piccoli, non sapete prepararvi a ciò che state vivendo e vivrete. Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, vi aveva già detto che l'arma migliore per difendersi dalle forze di satana, in qualunque modo arrivino, è il Santo Rosario, e voi cosa state facendo, cosa state facendo per difendervi, per rispettare il comando, se lo potete vedere, di Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria? La lotta sarà tremenda, ma con il potere del Santo Rosario, sconfiggerete colui che per secoli ha attaccato i figli di Dio, la Sua Creazione e tutto il creato.

Non vi rendete conto di come satana vi sta tendendo delle trappole per farvi cadere, e molti di voi, la grande maggioranza, non sono nemmeno preparati, spiritualmente, a morire bene, e con questo voglio dire, vivere in uno stato di Grazia e morire in uno stato di Grazia. Al contrario, non c'è tempo, secondo te, per stare con Me, per invitarmi a vivere con te, affinché io mi prenda cura di te, ti sostenga, ti apra la strada, affinché tu non cada nelle manipolazioni di satana.

Guai a voi, miei piccoli, guai a voi, che soffrite come state soffrendo, perché se aveste fede, sareste tranquilli e in pace. Non siete stati creati per vivere eternamente sulla Terra, siete venuti sulla Terra per compiere una missione, e tornerete nel Regno dei Cieli, se l'avete compiuta bene e avete vissuto lottando contro il peccato personale, in ognuno di voi.

Satana vi fa vedere, da una parte e dall'altra, delle menzogne, che lui stesso crea, affinché la vostra paura si trasformi in panico e vi concentriate meno su quello che dovete fare qui sulla Terra per adularmi e servire i vostri fratelli. Voi vivete per il Mondo e non volete capire che il Mondo vi sta tradendo, perché satana sta manipolando ciò che si vive nel Mondo.

Mi dispiace molto per voi, Miei piccoli, che vi lasciate trasportare da discorsi senza senso e senza fondamento che sentite qua e là. Capite, miei piccoli, che se continuate così, la stessa paura, lo stesso terrore, vi toglierà tutto ciò con cui potreste difendervi e andare contro la loro manipolazione, ma voi non capite. Tu vuoi solo vedere i nemici intorno a te, che ti attaccano in ogni momento, ma non entri nel tuo cuore, affinché il Mio Santo Spirito ti spieghi cosa succede veramente e tu possa vivere nella Pace.

C'è molta mancanza d'amore tra gli uomini, ed è questo che fa sì che non abbiate una grande protezione dal Cielo, perché non producete più amore, perché chi produce amore tra gli uomini, quell'amore ritorna a voi, vi difende, vi solleva e vi fa trionfare in qualsiasi cosa facciate.

Vi benedico, miei piccoli, e chiedo a ciascuno di voi di capire ciò che sta accadendo, vi chiedo di chiedere al mio Spirito Santo di darvi la Pace di cui ciascuno di voi ha bisogno; Vi chiedo di chiedere a Lui di spiegarvi quello che succede, e così, lasciate da parte la paura ed entrate nella Ragione Divina, affinché possiate vivere in uno stato di Grazia, vivere dando un esempio ai vostri fratelli, vivere portando il Mio Amore ovunque, affinché possiate salvare molte anime e aiutare anche le persone alle quali non potete rivolgervi direttamente, ma la vostra preghiera farà cadere su di loro le Mie Benedizioni attraverso la vostra preghiera. Che il mio amore vi protegga.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento