Figli Miei, guardate tutto ciò che la Mia Santa Parola ha predetto in questo tempo. Mi sto alzando per scuotere terribilmente la terra e tutto ciò che è in essa. Tutto ciò che non può essere scosso è ciò che è costruito sulla Mia Santa Parola. Ciò deve rimanere fermo e inamovibile. Tutto il resto sarà scosso affinché tutto il mondo lo veda.
In questo tempo, le nazioni che non Mi seguono cadranno. In questo tempo, scuoterò sia i cieli che la terra e vedrete molto che non avreste mai pensato di vedere. Non temete, perché io sono con voi e il vostro tempo rimasto sulla terra è molto poco ora. Trascorri il tempo che ti rimane intercedendo per le anime perdute e vincenti. Colui che conquista le anime è saggio, perché il suo tesoro sarà molto grande, sia sulla terra che in cielo per tutta l'eternità.
Non siate solo ascoltatori, figli Miei, ma siate saggi esecutori della Mia Parola. Allora sarete adempiuti e pronti per la Mia venuta.
Glynda
Aggeo 2:6 KJV
Poiché così dice il SIGNORE degli eserciti; Eppure, una volta, è un po' di tempo, e scuoterò i cieli, e la terra, e il mare, e la terraferma;
Luca 21:25 KJV
E ci saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle; e sulla terra angoscia delle nazioni, con perplessità; il mare e le onde ruggenti;
Luca 21:26 KJV
I cuori degli uomini li mancano per paura e per prendersi cura di quelle cose che vengono sulla terra, perché le potenze del cielo saranno scosse.
Luca 21:27 KJV
E allora vedranno il Figlio dell'uomo venire in una nuvola con potenza e grande gloria.
Luca 21:28 KJV
E quando queste cose cominciano ad accadere, allora alzate lo sguardo e alzate la testa; perché la tua redenzione si avvicina.
Ebrei 12:25 KJV
Vedete che non rifiutate colui che parla. Perché se non sfuggivano a chi rifiutava colui che parlava sulla terra, molto di più non sfuggiremo, se ci allontaniamo da colui che parla dal cielo:
Ebrei 12:26 KJV
La cui voce allora scosse la terra: ma ora ha promesso, dicendo: Ancora una volta non scuoto solo la terra, ma anche il cielo.
Ebrei 12:27 KJV
E questa parola, ancora una volta, significa la rimozione di quelle cose che sono scosse, come delle cose che sono fatte, affinché quelle cose che non possono essere scosse possano rimanere.
Ebrei 12:28 KJV
Perciò riceviamo un regno che non può essere spostato, abbiamo grazia, per mezzo della quale possiamo servire Dio in modo accettabile con riverenza e timore divino:
Ebrei 12:29 KJV
Perché il nostro Dio è un fuoco che consuma.
Ezechiele 38:20 KJV
Affinché i pesci del mare, e gli uccelli del cielo, e le bestie del campo, e tutte le cose striscianti che si insinuano sulla terra, e tutti gli uomini che sono sulla faccia della terra, tremano alla mia presenza, e le montagne saranno gettate giù, e i luoghi ripidi cadranno, e ogni muro cadrà a terra.
Giacomo 1:21 KJV
Perciò mettete da parte tutta la sporcizia e la superfluità della cattiveria, e accogliete con mitezza la parola innestata, che è in grado di salvare le vostre anime.
Giacomo 1:22 KJV
Ma siate voi operatori della parola, e non solo uditori, ingannando voi stessi.
Nessun commento:
Posta un commento