sabato 5 febbraio 2022

Miei figli sacerdoti, perché non chiamate i Miei figli a PREGARE?

 


Messaggio ricevuto il 19 gennaio 2022

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio, affinché tu dia tutto ai Miei amati figli. Tutti devono ascoltare ciò che ho da dirvi, perché la Mia venuta è vicina, più vicina di quanto pensiate. Tutto sta accadendo, il Giappone sta soffrendo terribilmente, e voi non potete ignorare ciò che potrete avere d'ora in poi. Tutti devono passare attraverso una sofferenza terribile, perché il diavolo vuole prendere tutti insieme. Mi appello a voi, figli miei, affinché siate preparati, perché qualunque cosa lui (il nemico) prenda, non sarà buona.

Fate attenzione al vostro cibo, e non lasciate le vostre case (se non siete costretti), perché questo animale causerà molti danni, disturberà le famiglie, alcuni moriranno addirittura per mancanza di cibo. Aiutate chi è rimasto senza niente, non andrete avanti con quello che avete nelle vostre banche perché tutto cadrà, senza niente a cui aggrapparsi. Voglio istruirvi figli miei, guardate cosa sta succedendo, non potete aspettare che arrivi alle vostre porte. Stanno accadendo cose molto brutte nel mondo, non fatevi prendere dal panico, ma pregate, perché chi è vicino al Mio Sacro Cuore, e a Mia Madre, non deve avere paura. Io sono con tutti voi, non importa quello che avete fatto, mi prenderò cura di tutti i miei figli che Mi chiamano, e come vostro Padre, vi aiuterò.

Tutti sono chiamati, ma molti ignorano questi messaggi che vi chiamano affinché non cadiate per sempre. Il mio Amore per tutti voi è grande, quindi non siate tristi, ma guardate quello che fate e pregate. Io sono un Padre d'Amore, non sono un carnefice, allora perché non Mi chiamate nella vostra vita? Molti pensano che Io non esista, ma il problema è che questi figli vivono nell'ignoranza. Figli miei sacerdoti, svegliatevi e tenetevi forte, perché non sarà facile per voi, perché tutti i miei figli che vanno alla mia Chiesa confidano in voi. Voi siete così distratti che non vedete che tutto sta cadendo, perché non chiamate i Miei figli a pregare, o a fare tutto come vi ho dato all'inizio, questo è un problema che dovete accettare.

Se continuate come siete, non andrete da nessuna parte perché Io continuerò come sempre. Guidate i Miei figli con la verità, non potete vivere come vivete. Ora, le Mie leggi devono essere lette molte volte, per voi vivere ciò che vi ho dato sulle Tavole delle Leggi a Mosè, questo è un problema di cui non parlate, e vi costerà caro perché tutto è stato fatto da Me, e senza di Me non potete fare nulla. Perciò vi invito a svegliarvi e a non dare giudizi avventati, perché Io vedo tutto e aspetto la vostra risposta. Voi parlate molto, ma fa poca differenza, perché tutto deve essere rinnovato come all'inizio.

Perciò vi faccio appello attraverso questi messaggi, affinché comprendiate bene tutto, perché il giorno del Mio AVVERTIMENTO è alle vostre porte. Avrete molto da leggere in quel giorno, perché quello che state facendo non è giusto. O con Me o con il Mio nemico.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento