giovedì 10 febbraio 2022

"Odio l'orgoglio! Soffro tanto per l'orgoglio e la vanità! Se non vi umiliate sulla terra, allora dopo la vostra morte e nella prossima vita, dovrete soffrire in Purgatorio per molto tempo".

 


January 26, 2022

Questa mattina mentre stavo pregando, l'angelo è apparso e ha detto: "La Sacra Famiglia vi invita a venire in cielo con me".

All'improvviso ci siamo trovati in Paradiso, e San Giuseppe e la Beata Madre ci stavano aspettando, circondati da molti santi. La Beata Madre andò in una stanza laterale e portò il Bambino Gesù nelle sue braccia. Era così bello con i capelli biondi leggermente lunghi e ricci e vestito con una camicia da notte blu chiaro. La Beata Madre si avvicinò a me e disse: "Io so quanto tu ami mio Figlio Gesù come un piccolo Bambino; è per questo che a Lui piace venire a te come un Bambino così che tu puoi amarlo teneramente e consolarlo, perché il mondo lo offende così tanto".

La Beata Madre Maria Santissima fece allora sedere il piccolo Gesù Bambino sul pavimento; non aveva ancora cominciato a camminare. Guardai come Egli afferrò il vestito di Sua Madre con le Sue piccole Mani e si tirò su per stare in piedi sui Suoi Piedi. Sorrideva.

Mi inginocchiai e chiamai Gesù Bambino a venire da me. Improvvisamente si mise in piedi da solo sui Suoi Piedi, senza afferrare il vestito di Sua Madre. Poi alzò la Sua mano destra e la posò sul Suo Sacro Cuore e mi disse, quasi in un sussurro: "Chiedimi di venire a te dal tuo cuore". Mentre mi diceva questo, con la Sua mano destra, fece il segno della croce sul Suo Sacro Cuore.

Ero così sorpreso di come nostro Signore parlasse così chiaramente con una voce matura. Con le braccia aperte, dissi: "Vieni, mio bel bambino santo. Vieni a me".

All'improvviso, Lui è corso da me, tra le mie braccia, e io l'ho abbracciato. Ero così felice. Quando la Beata Madre vide Gesù Bambino correre da me, tra le mie braccia, fu sopraffatta dalla gioia. Vedendo Gesù Bambino camminare, disse e continuò a ripetere: "Questo è un miracolo! Questo è un miracolo! Non ha ancora un anno".

Tutti i santi presenti guardavano con immensa gioia.

Anche se ancora un po' traballante, Gesù Bambino iniziò a camminare tra le persone sante. Tutti i presenti erano così felici, adorandoLo e dandogli lode e gloria.

In quel momento, ho capito che tutto ciò che chiediamo a nostro Signore deve venire dal nostro cuore, perché Dio parla ad un cuore sincero, unito al Suo Cuore.

Più tardi quel giorno, mentre stavo pregando la coroncina della Divina Misericordia, la Santa Madre è venuta e mi ha detto: "Sempre di più tu scopri chi è veramente Dio".

Questo ha toccato il mio cuore così profondamente. La gente dà per scontato il nostro Signore e non ha idea di chi sia veramente Dio. Lui è capace di fare tutto. Egli è al di là della nostra comprensione.

Ho detto: "Grazie, mio Signore e mia Madre, per la tua santità e le grazie che ci riveli. Grazie per questo insegnamento".

Dovremmo amare e rispettare più profondamente il nostro Signore e ricordarci che non siamo altro che un minuscolo granello di sabbia alla Sua Santa Presenza. Dio è contento quando ci umiliamo. Nostro Signore Gesù mi ha detto molte volte che ha sofferto nella Sua Passione per il nostro orgoglio e la nostra vanità.

Ha detto: "Odio l'orgoglio! Ho sofferto tanto per l'orgoglio e la vanità! Se non vi umiliate sulla terra, dopo la morte e nella prossima vita, dovrete soffrire in Purgatorio per molto tempo".

Grazie, Signore Gesù, Beata Madre e San Giuseppe, per la bella grazia di essere alla Tua santa presenza.

Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento