venerdì 11 febbraio 2022

(Voglio che i Miei sacerdoti riflettano attentamente su ciò di cui sto parlando)

 


Messaggio ricevuto il 27 gennaio 2022

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto, perché sei stata scelta da Me, non temere perché tutto ciò che voglio dire a tutti sarà rivelato. Il mio Amore è grande e non c'è nulla da temere quando do un messaggio a coloro che ho scelto solo per amore. Sì, è per questo che sono venuto ancora una volta a parlare a te, mia figlia scelta dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Io sono quello che sono, nessuno può cambiare ciò che do a coloro che possono ascoltarmi solo per amore (come Maria). Molti vorrebbero fare quello che Io do a coloro che ho scelto, ma non è per tutti che Io chiamo per queste missioni.

Così ho chiamato questa figlia, perché dovevo chiamarla attraverso lo Spirito Santo, che è Luce, Verità e Vita. Ognuno ha la sua missione qui, è così che è, affinché mi ascolti solo per amore. Perciò, non abbiate paura di ascoltare ciò che sono venuto a dirvi attraverso questi messaggi, vi resta poco tempo per vedere tutta la verità, che oggi è nascosta perché non credono in questa figlia che fa la mia volontà. Perciò la voglio qui, affinché possa fare ciò che voglio che faccia. Molti piangeranno perché non hanno accettato la verità che vi sto dando, ma per quelli che vogliono accettare, ci sarà sempre tempo, perché quello che voglio è fare tutto come voglio.

Il mio Amore è grande e quello che do sarà anche grande per le cose della mia Chiesa, questa è una missione scelta dal Padre, perché l'Amore per questa figlia scelta dal Padre è grande. Tutti sono chiamati ma pochi sono scelti, per vedere lei (Maria), che darà tutto nel momento in cui meno se lo aspettano. Ma non è ancora la fine, molte cose sono riservate per ora, ma ogni cosa ha il suo tempo, e il mio tempo non è ancora arrivato. C'è uno (il nemico) che vuole prendere il Mio posto lì, ma non voglio mescolare le cose che Mi appartengono, perché tutta la Mia opera d'Amore non può essere vicina a quella gente corrotta che insiste solo sul male.

Voglio che i Miei sacerdoti riflettano attentamente su ciò di cui sto parlando. Coloro che Mi amano veramente vedranno la verità che ho per la Mia Chiesa ricordata. Tutti sono chiamati, e vi chiedo di stare attenti a ciò di cui sto parlando, perché molto presto mostrerò a tutti ciò che voglio, cosa che per molto tempo è stata fatta dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Voglio che tutti accettino ciò che devo fare nella mia Chiesa con amore, e voglio che tutti coloro che saranno chiamati siano pronti, perché il momento è imminente.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento