giovedì 3 marzo 2022

Coloro che non ascoltano la chiamata di Dio, saranno allontanati verso il fuoco eterno, e non si potrà tornare indietro

 


Messaggio ricevuto il 23 febbraio 2022 

Mia cara figlia scrivi a tutti i Miei figli, perché voglio chiamarli alla conversione del Mio Gesù, è Lui che Mi ha chiesto di chiamarvi, perché ci sono tanti messaggi e i Miei figli non ascoltano la Mia chiamata. Quelli che non vogliono ascoltare soffriranno terribilmente, perché Dio li ha avvertiti, e quando sarà il momento della purificazione sarà terribile perché saranno purificati, sarà molto più facile se ascolteranno la chiamata di Dio. Ma siccome voi siete i Miei figli, non avrete alcuna possibilità di gioia, di passare alla prossima vita senza morte, perché Dio vi chiama a pentirvi ma voi non fate nulla per cambiare, quindi Dio è vicino a dire basta.

Molti dei Miei figli pensano che questo sia uno scherzo, ma quando arriverà il momento dell'ATTENZIONE, chi è preparato riceverà il suo premio, ma coloro che non ascoltano la chiamata di Dio saranno allontanati verso il fuoco eterno, e non si potrà tornare indietro. Pentitevi figli miei, perché sarà molto triste per voi perdervi, e non ci sarà più nulla che potrete fare per tirarvi fuori da quel fuoco rovente che il diavolo ha preparato per tutti voi. Non pensate che questo venga da Dio, sarà da lui che viene, perché è condannato e poiché non può uscirne, vuole prendere con sé tutti i figli di Dio che hanno fatto di tutto per condannarsi. Quindi, figli miei, ascoltate quello che vi dico: pentitevi e sarete salvati per l'eternità.

Tutti sono chiamati. Dio non condanna nessuno come molti possono pensare, ma i vostri peccati che sono grandi agli occhi di Dio, perché Dio ha preparato il PARADISO per tutti i suoi figli, ma il peccato porterà la maggioranza (dei suoi figli) all'inferno, perché disobbediscono alle Leggi di Dio. Sì, figli miei, vi chiamo perché vi amo, ma voi non volete sentire ciò che voglio dirvi, e non potrete aiutarvi. Aprite i vostri cuori e le vostre menti, affinché possiate un giorno incontrare il vostro Re che è morto sulla croce per salvarvi. Se non volete, perderete tutto, e io non potrò fare altro per togliervi dalle mani di questo demonio che non smette di darvi tutto ciò che non è buono. Io ti amo e voglio salvarti.

Io sono la tua Madre Immacolata. Amen. 

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento