Rosario - Messaggio unico
Messaggio di Dio Padre e della Beata Vergine Maria a J. V.
16 febbraio 2022
Primo mistero. Dio Padre e la Beata Vergine Maria parlano.
Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Quando voi, piccoli, nascete in una casa, crescete e prendete il modo di essere dei vostri genitori, dei vostri fratelli e delle vostre sorelle, vi si riconosce dal modo di agire, di parlare, di fare certe cose, che tutti voi, nella vostra casa, fate, e in questo modo vi si riconosce, si riconosce la famiglia alla quale appartenete.
Vi dico questo, miei piccoli, perché come voi, piccoli, figli miei, ma figli del Padre, fratelli di mio Figlio Gesù Cristo, essendo con noi, dovete essere impregnati delle nostre parole, del nostro modo di essere, della nostra santità, della nostra vita nell'amore. Così che quando vi vedranno, diranno di ognuno di voi che siete veri figli di Dio, che alcuni di voi assomiglieranno al modo in cui mio Figlio parla, al modo in cui agisce, secondo quello che avete nei Vangeli. O con Me, tua Madre, la sempre vergine Maria, per la mia umiltà, la mia semplicità, il mio amore per mio figlio, il mio amore per mio padre, il mio amore per il mio sposo.
E così, ognuno di voi, stando in questo ambiente d'Amore, in questa Piccola Casa di Nazareth che voi stessi state costruendo da quando siete piccoli, con l'amore che avete per Noi, state emanando da voi stessi, Santità, Amore, vita nella Grazia. Questo è ciò che è un figlio di Dio, un figlio mio, un fratello di Mio Figlio Gesù Cristo, ed è così che siete conosciuti come figli di Dio, e cominciate ad agire in quella vita Divina, ed è una vita di Paradiso qui sulla Terra. E non solo godrai di quella vita di cielo qui sulla terra, ma aiuterai molti dei tuoi fratelli a cominciare a godere di quella vita di cielo (Lingue...).
Questa è la vita nella Volontà Divina, perché farete ciò che io, il vostro Dio, il vostro Padre, vi ho dato. Vi ho dato la Mia Vita Divina, perché la condividiate con i vostri fratelli, dopo averla vissuta voi stessi.
Tu, che sei stato chiamato ad avere la vita, quando ti ho dato l'opportunità di scendere sulla Terra, per portare ai tuoi fratelli la Mia Vita, riflessa in Mio Figlio Gesù Cristo, riflessa in Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, e guidata dal Mio Spirito Santo, è tuo obbligo d'Amore darla ai tuoi fratelli.
Quando si è innamorati di qualcuno, si gode della compagnia della persona amata. Se tu ami veramente Me, nella mia Santissima Trinità, la mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, il Signore San Giuseppe, quella vita nella casetta di Nazareth, questo Amore che hai, lo trasmetti ai tuoi fratelli, ne godi, e questa gioia viene presa da quelli che ti circondano e la fai godere anche a loro. Ed è così che questa gioia viene trasmessa all'umanità.
Mio Figlio Gesù Cristo è venuto sulla Terra e ha vissuto quella gioia in Me, Suo Padre, il vostro Dio. Si è divertito a fare il Bene, si è divertito a trasmettere le Parole che gli ho detto di dire, si è divertito a muovere i cuori verso la Perfezione, si è divertito a vedere come le vite di peccato, le vite di cattiveria, si trasformavano in vite di Santità. Questa è anche la vostra funzione, il vostro compito, miei piccoli.
Voi siete già vicini alla Santità vivendo con Me, condividendo con i vostri fratelli ciò che vi è stato insegnato, ma soprattutto quando mettete in voi stessi, nelle vostre parole, nel vostro modo di essere, quella gioia. Le anime che ricevono la tua presenza e le tue parole sono anch'esse impregnate di questa gioia ed è per questo che mio Figlio è stato seguito da moltitudini, perché ha trasmesso questa gioia, ha trasmesso la Saggezza, ha trasmesso la vita nell'Amore.
Ed è quello che vi chiedo, miei piccoli, siete stati chiamati alla vita per fare lo stesso. Prima di tutto, comincerete a godere di ciò che Io sono, il vostro Dio nella Persona di mio Figlio; comincerete a godere della gioia che si viveva nella casetta di Nazareth con mia figlia e con Giuseppe, il mio eletto. Vivevano la Santità che emanava da Mio Figlio Gesù Cristo, vivevano in una continua gioia celeste.
Tu, dopo un tempo di ascolto e di vita delle mie parole, sei cambiato, non ti comporti più come prima, hai imparato a vivere una vita in Me, il tuo Dio. Il tuo cuore deve essere già stato riempito d'Amore, non odi più come forse facevi prima, non desideri più il male come facevi prima. Se gli indifesi vengono da te, se qualcuno viene da te che ha bisogno di aiuto, sia esso spirituale, finanziario o di qualche altro tipo, trattalo come se fosse Mio Figlio a sollevarlo.
Date la Vita, Miei piccoli, come l'avete già adesso, condividete quella Vita che non è vostra, è Mia in voi e nei vostri cuori. Che queste anime che vengono a voi siano riempite della Luce che voi emanate, che non è vostra, ma mia.
Che la Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria e con Giuseppe, Mio figlio, vi portino ad imparare quello che loro hanno imparato nella piccola casa di Nazareth e che voi, con il vostro esempio e le vostre parole, facciate di questo mondo una piccola casa di Nazareth.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento