venerdì 11 marzo 2022

IL VOSTRO DIO VI CHIEDE CONVERSIONE, PREGHIERA E DIGIUNO.

 


Carbonia 08.03.2022

Il vostro Dio vi chiede conversione, preghiera e digiuno.

Gesù con tutti i suoi figli, … i suoi amati.

Il Cielo comanda amore e carità, svegliatevi, o uomini!
Oh voi che siete preda delle cose del mondo, fermatevi, fate discernimento, il vostro Dio vi chiede conversione, preghiera e digiuno.

Sono il Solo, l’Unico e vero Dio, sono Colui che Sono, Colui che tutto ha creato. Sono l’Amore Eterno e sono il Padre vostro, il vostro Dio Amore, il Creatore.

Oggi in questo tempo di miseria infinita, mando al mondo il mio appello di conversione. Tornate a Me, figli miei, non abbiate timore di Me, Io sono Colui che vi ama infinitamente e vi perdonerà ogni peccato se veramente avrete nel cuore il pentimento e il desiderio ardente di Me.

La mia attesa di voi è grande, o uomini, il mio calvario è stato grande! Amati miei, non permettete a Satana di deturpare il vostro cuore, tornate a Me perché Io sono Colui che vi sazierà di ogni bene.

Il buio già avvolge tutta la Terra, il Cielo richiama i suoi figli a Sé. Convertitevi o uomini, convertitevi! Abbracciate il santo Vangelo, unitevi in Cenacoli di preghiera e chiedete il mio anticipato ritorno. Unitevi in un cuor solo, un’anima sola! Amati figli, siate un Cosa sola nel Padre che tanto vi ama e vi attende a Sé.

Precipiterò Satana all’Inferno e mai più avrete tormento e dolore, in verità vi dico che presto sarete con Me in Paradiso oh voi che Mi state attendendo in fedeltà e amore.

Pongo il mio Calice su di voi figli miei e vi unisco a Me:
celebriamo insieme la nuova vita!
Salmodiamo la nostra gioia!

Gesù è il Buon Pastore, il vero Cibo, la vostra salvezza! Mostratevi riconoscenti a Lui o uomini, donategli il vostro tutto con amore vero.

L’arcipelago toscano tremerà!
La terra si aprirà!
I vulcani si accenderanno e colonne di fumo saliranno verso l’alto.

Vi avverto, o uomini: il tempo è finito, grande tristezza e dolore verranno su di voi se non avrete messo in voi lo Scudo.

Voglio benedire il mio popolo, lo voglio elevare a Me, voglio salvare questa Umanità, … ascoltatemi o genti tutte, ascoltate il grido di un padre che richiama alla via diritta i suoi figli.

La Verga di Dio Padre schioccherà sulla pelle dei traditori, saranno messi in condizioni di pena: … hanno abusato dei miei piccoli, hanno ucciso i propri fratelli, hanno messo in risalto il Male e cancellato il Bene.

Basta! Il tempo, già lo vedete, sta cambiando, non promette nulla di buono.

Pregate, o uomini, pregate, tornate alla Vita perché la Vita vi accolga in Sé.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento