domenica 13 marzo 2022

Non dovete mai credere a questa bugia!

 


27 febbraio 2022

La Madre di Dio: Figlia Mia. I tempi sono brutti ma non temete nulla. Mio Figlio è pronto e questo tempo passerà presto.

Gesù: Resistete, amati figli, perché Io il vostro Gesù sono pronto. Il Padre desidera convertire ancora molti figli. Pregate dunque per loro perché il tempo che resta è breve, molto breve.

L’avvertimento è imminente e beato chi si è preparato, si è confessato, ha espiato e si è realmente pentito, beato chi Mi conosce ed è con Me; felice chi ha imparato a distinguere.

Dio Padre: Figli, cari figli! Voi non sapete quali atrocità il maligno ha ancora pianificato, ma restate nella preghiera e Io, vostro Padre Celeste con Gesù, i Miei Santi Angeli e con le schiere angeliche terrò la Mia mano protettiva sopra quelli che realmente credono, pregano e sono fedeli e sottomessi a Mio Figlio.

Gesù: Miei amati sacerdoti siete in una situazione difficile. Dopo l’Avvertimento comincia veramente la persecuzione vostra e dei Miei veri credenti. Non abbiate mai paura, perché Io il vostro Gesù, sarò con voi in ogni momento. Voi non andrete perduti. Io, il vostro Gesù, vi eleverò e voi sarete con Me.

Non abbiate paura amati fratelli e sorelle (*) e restate sempre fedeli a Me, al vostro Gesù. Io sarò con voi. Io NON vi abbandonerò. Siate certi che è così. Amen.

La persecuzione non durerà a lungo. Credeteci fortemente. Il tempo dell’anticristo infatti viene accorciato. Dovete restarMi fedeli in ogni momento e non cedere mai, perché chi accetta il marchio della bestia andrà perduto, chi adora la bestia e la onora, andrà perduto. La vostra anima morirà cioè soffrirà la morte eterna nel regno della bestia e beato chi ne viene risparmiato!

Figli il tempo è breve! Il vostro mondo è sottosopra ma voi non lo volete vedere.

Dopo l’Avvertimento si cercherà di convincervi che non sia stato un intervento divino. Lo si ridurrà a un avvenimento non divino e molti se ne faranno beffe (ne rideranno). Non dovete mai credere a questa bugia, perché se lo fate andrete ben presto perduti.

CREDETE ALLA MIA PAROLA IN QUESTI E IN ALTRI MESSAGGI PERCHÉ È SACRA, E VI FU DONATA PER LA SALVEZZA DELLA VOSTRA ANIMA!

Figli, se sapeste come i burattinai muovono i loro burattini. Lo riterreste uno spettacolo teatrale alcuni lo loderebbero ma la maggior parte di voi scuoterebbe la testa! In verità non è altro che un gioco con voi e la salvezza della vostra anima!

 Dovete riconoscerlo per poterlo capire, amati figli, perché il diavolo gioca un gioco malvagio con voi e voi cadete troppo impreparati e felici nelle trappole da lui allestite per voi e cadete nelle sue reti di cattura diffuse su tutta la vostra terra!

Figli, osservate e riconoscete il gioco malvagio, comprendete a cosa mira: ha un solo fine, ed esso è la vostra anima!

Comprendete dunque, cosa accade e non credete mai che sia un caso!

Nessuna guerra è causata da una sola persona, non credete mai, che sia così! Il potere mondiale è detenuto da colui che vuole la vittoria e gli avversari che egli mette in campo a questo scopo non sono rilevanti! I poteri mondiali lavorano TUTTI insieme, siatene certi, figli Miei!

Io, il vostro Gesù, guardo tristemente quanto voi siate smarriti e ignoranti! Dovete riconoscere il gioco malvagio e riconoscere i mandanti! Solo chi fa ciò che il maligno vuole progredisce in questo mondo! Solo chi gioca secondo le sue regole avrà “successo”! Solo chi lo adora si farà strada! Se fa un errore verrà sostituito! Tutti sono sostituibili nel mondo del maligno, CHIUNQUE!

Le anime di coloro che giocano con successo questo gioco andranno perdute e Io, il loro Gesù, non potrò fare nulla per loro. Le interconnessioni della rete del diavolo si estendono e coinvolgono tutto il vostro globo terrestre e chi crede che qualcosa accada per caso nel vostro mondo si lascia, è lasciato e si farà ingannare. Dovete svegliarvi e fare 1+1: il vostro mondo è dominato dal maligno e ciò che accade è pianificato, avviato e realizzato da lui e dai suoi scagnozzi.

 Ma amati figli, opponete la vostra preghiera e il vostro dinamismo! Dovete difendervi e in nessun momento dovete diventare dei seguaci! Dovete agire, sempre in modo pacifico e restare nella preghiera! La vostra preghiera evita molto male! La vostra preghiera è l’arma più potente contro il diavolo e i suoi gregari!

Restate sempre fedeli a Me, al vostro Gesù, Restate vigili! Il tempo è breve e beato chi resta irremovibile e devoto a Me! Beato chi prega e chi segue Me, il suo Gesù, fino alla fine! Amen.

Amati sacerdoti e credenti: il tempo sarà breve e chiunque segue veramente Me il suo Gesù sarà elevato. Amen.

Vi amo molto. Non abbiate paura. Io, il vostro Gesù, sono con voi. Amen.

Molti sacerdoti, sorelle e fratelli daranno la loro vita per Me, ed essi entreranno nel Mio regno Celeste. Nessuno si deve impaurire, perché in nessun momento è solo.

Sarà un tempo difficile, figlia Mia, figli Miei, ma non abbiate mai paura perché il Padre tiene la sua promessa! Il tempo è abbreviato, credeteci fermamente. Amen.

Il tuo e vostro Gesù con Dio Padre e la Madre di Dio. Amen.

*Gesù mi spiega: “Fratelli e sorelle perché sono coinvolti anche dei conventi. “

Nessun commento:

Posta un commento