lunedì 18 aprile 2022

Come sopravviverete a quei giorni? La mia parola ha le risposte.

 


 Gesù

Ero un po' depresso, perché la mia chiesa non offrirà la messa quotidiana per 3 settimane a causa della costruzione. Sono abituato ad andare alla messa quotidiana. Cosa dovevo fare? Avevo paura di non riuscire a superare le prossime settimane. Ho pregato davanti al Santissimo Sacramento e i seguenti pensieri mi sono venuti dopo. 

Sii preparato, figlio mio e popolo mio. Questo è un piccolo esempio per voi dei tempi duri che verranno. Molte chiese saranno chiuse e non ci sarà la possibilità di celebrare la messa quotidiana. Molte delle chiese che saranno aperte, le loro messe, se le avranno, non saranno valide o lecite. Preparatevi ora per quei giorni. Le tenebre arrivano rapidamente sulla terra. Questi giorni arriveranno prima di quanto pensiate. 

Come sopravviverete a quei giorni? La mia parola ha le risposte. 

Giovanni 15:7 Se rimanete in me e le mie parole rimangono in voi, chiederete quello che volete e vi sarà fatto. 

Giovanni 14:23 Gesù rispose e gli disse. Se uno mi ama, osserverà la mia parola. E il Padre mio lo amerà. E noi verremo a lui e faremo la nostra dimora presso di lui. 

Apocalisse 3:20 Ecco, io sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me. 

Matteo 28:20 Ed ecco, io sono con voi TUTTI i giorni, fino alla consumazione del mondo. 

Giovanni 16:33 Queste cose vi ho detto perché in me abbiate pace. Nel mondo avrete angoscia. Ma abbiate fiducia, io ho vinto il mondo. 

Ora leggete queste parole: le mie parole dimorano in voi, dimorano, sostano con lui, con voi tutti i giorni. Abbiate fiducia. Queste sono parole di incoraggiamento. Abbiate fiducia nel vostro salvatore. Non lasciate che Satana vi inganni. Se sei nello stato di grazia santificante, io risiedo con te. Puoi veramente essere spiritualmente arido? Vivi per fede, non per vista. 

Giovanni 4:13 Gesù rispose e le disse. Chiunque beve di quest'acqua avrà di nuovo sete, ma chi berrà l'acqua che io gli darò non avrà più sete in eterno. Ma l'acqua che io gli darò diventerà in lui una fonte d'acqua che sgorga nella vita eterna. Chi ha detto queste parole? Rispondetemi. Tu, Signore. Chi sono io? Gesù Cristo lo stesso ieri, oggi e sempre. Ho detto che vi darò l'acqua perché non abbiate sete per sempre. Questo ti sembra aridità spirituale? Come puoi essere spiritualmente arido con la mia presenza che dimora in te? Il mio popolo confida nel tuo Salvatore, abbi fede nelle mie parole. Prendete queste promesse alla lettera! Non lasciate che Satana vi inganni nel pensare che perché non potete "sentirmi" la mia presenza non è con voi. L'unico modo in cui la mia presenza vi lascia, è quando siete in peccato mortale. Abbiate fede nel vostro Signore. Vi ho detto che sarei stato sempre con voi. Io sono sempre con i miei figli. Quando verranno i giorni in cui non potrete ricevermi nella santa messa, fate una comunione spirituale. Io sono già presente nella vostra vita. Per spiegarvi ancora di più, la Santa Trinità è lì che risiede in voi. 

Giovanni 4:24 Dio è uno spirito e quelli che lo adorano devono adorarlo in spirito e in verità. 

Io risiedo nella tua anima e nel tuo spirito sempre. Anche se la tua mente e il tuo corpo fisico ti dicono il contrario, io sono con te. Anche quando i giorni sono più bui, io sono con voi. Coloro che devono temere il giorno del Signore sono i malvagi e i tiepidi, non il residuo. Anche durante l'avvertimento, il mio residuo non deve temere perché avete già il mio spirito che abita in voi. Io darò al mio residuo una porzione maggiore del mio spirito. Un nuovo giorno senza i peccati della vostra epoca sta per venire per l'umanità. Ma prima di questo nuovo giorno, il male avrà il suo giorno. Ma i miei fedeli non sono di questa epoca malvagia. Voi siete i figli adottivi del mio Padre in cielo. Ascoltate ancora le mie parole. Ma abbiate fiducia, io ho vinto il mondo. Il mio popolo abbia una vera fede, non una fede cieca nel vostro Signore e creda veramente nella mia presenza che dimora in voi. La mia pace io lascio con voi. Amen. 

14-11-06 

Nessun commento:

Posta un commento