lunedì 18 aprile 2022

La conversione e la salvezza delle anime è molto più importante che fermare le guerre, capite questo, piccoli miei.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


28 marzo 2022

Primo Mistero. Parla nostro Signore Gesù Cristo.

Figli miei, non c'è gioia più grande che possiate darmi che la salvezza delle anime. Lo capirai, quando tornerai alla tua Casa Eterna, incontrerai tutte le anime che hai aiutato a tornare a Me, ed esse, a loro volta, avranno pregato affinché anche tu ritorni presto al Regno dei Cieli. E vi ripeto la Promessa, la Mia Promessa, che se salvate un'anima, sarete automaticamente salvati anche voi.

A cosa serve, in un dato momento, se mi chiedi di fermare le guerre, se il tuo cuore è pieno di peccato? Continuerete allo stesso modo, l'unica cosa che succederà, quando smetterò le guerre, è che vi sentirete a vostro agio e continuerete a peccare. La conversione e la salvezza delle anime è molto più importante che fermare le guerre, capite questo, piccoli miei.

Prima o poi arriveranno prove tremende che soffrirete, siete pronti a sopportarle? Ricordatevi che essendo in uno stato di Grazia, sarete molto protetti con la Mia Grazia. Io, il vostro Dio Salvatore, vi ho lasciato molte benedizioni mentre seguite la Mia Via, mentre seguite la Mia Parola, mentre seguite le Mie Orme sulla Terra.

Quando fate le cose con il cuore e con molto amore per il bene dei vostri fratelli, ma soprattutto per piacere a Me, vi riempio di Benedizioni, e così potrete resistere alle prove che verranno, che non saranno leggere, miei piccoli, per la grande maggioranza di voi. Per coloro che sono con Me, per coloro che cercano di ritornare a Me, per coloro che cercano di fare la Mia Volontà, le prove saranno più benevole per voi, e così mi darete quel piacere, perché, anche se soffrirete e sopporterete quelle prove, e sapendo che Io sono con voi, sarete felici di soffrirle, come Io sono stato felice, nella Mia Passione, di sapere che stavo salvando molte anime, che mi stavo dando per aprirvi di nuovo il Paradiso.

Datemi, dunque, Miei piccoli, quella grande gioia, convertitevi, tornate a Me, pregate soprattutto per quei sacerdoti e quelle suore che hanno preso strade contrarie a quello che dovrebbero vivere, perché molti di voi danno un pessimo esempio ai vostri fratelli laici, e questo, allo stesso tempo, fa sì che molte anime lascino la Mia Chiesa e cerchino strade sbagliate. Ricordatevi che l'anima ha bisogno di un sostegno spirituale, e quando vedono la vostra spiritualità, rimangono deluse e cercheranno altrove, quando, in realtà, la Verità Assoluta è in Me, il vostro Dio, ed essere sulla strada giusta, che è la Chiesa che vi ho lasciato, gli Insegnamenti, la Mia Vita, le Mie Parole, il Mio Cibo, è dove dovreste essere, ma il vostro cattivo esempio, fa allontanare molte anime da questo deposito di ricchezza spirituale che esiste nella Chiesa, che ho iniziato fondando e che i buoni figli miei hanno seguito.

Pregate, dunque, Miei piccoli, salvate le anime, datemi questa gioia, Miei piccoli, ho sofferto molto per aprirvi le Porte del Cielo, vi ho già dato questa gioia, vi ho dato la gioia di poter prendere il Mio Corpo e il Mio Sangue per crescere spiritualmente, vi ho lasciato il Mio Esempio e le Mie Parole, perciò ora vi chiedo di darmi questa gioia: aiutate le anime con la vostra preghiera, con il vostro buon esempio, con la vostra vita in Me, affinché molte anime siano in Me, ritornino a Me e siano salvate.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento