sabato 2 aprile 2022

Non vedete il pericolo in cui vi state mettendo!

 


31 marzo 2022

Il mio bambino. Preparatevi, perché ciò che è stato detto sta per accadere. Il maligno imperversa come non mai ed è facile per lui conquistare i figli della terra, dividerli tra loro e condurli alla corruzione.

Molte persone si sono già tolte la vita perché non vedevano più alcuna prospettiva. Non avevano fede in Gesù, il loro e nostro Signore.

Molti vivono in rovina, cioè non hanno quasi nulla per vivere, ma i "ricchi" non se ne preoccupano, e ancora di più detestano questa povera gente. Non hanno compassione. Sono freddi. Ma pensano di essere buoni.

Mancano di fede in Gesù, il loro e nostro Signore.

Il mio bambino. Questa lista è infinita, perché l'apostasia è più grande che mai. Le vostre scuole, la vostra politica, i vostri asili, i vostri posti di lavoro.... sono tutti orientati a far cadere le persone sempre più lontano dalla vera fede. I valori non vengono più insegnati, la vostra morale è a zero, cioè l'avete piegata così tanto da renderla inesistente. È tutto sui vostri bisogni ovunque, eppure, se guardate veramente, è tutto sui bisogni dei potenti, dei super-ricchi, di coloro che vi dettano la vita, e tutti voi guardate solo come anche voi potete cavarvela meglio, come anche voi potete avere soldi, come anche voi potete mettere i vostri bisogni al primo posto - anche qui la lista è lunga - e non vedete il pericolo in cui vi state mettendo e non vedete che senza Gesù non sarete mai realizzati e resi interi!

Bambini, svegliatevi! Vi siete messi sul ghiaccio e ora guardate dove siete! Il ghiaccio si romperà, tu affonderai, e beato colui che ha trovato Gesù in tempo, perché solo LUI potrà salvarlo dalla distruzione!

Io, il vostro Angelo del Signore, con San Bonaventura, vi avverto oggi: tornate indietro e trovate la strada verso Gesù, perché se non siete pronti per Lui, sarete perduti, e quel tempo è vicino, è così vicino!

Tornate indietro, figli amati, tornate indietro! Solo il tuo pentimento può condurti fuori da questa oscurità, qualunque sia la tua situazione!

Dovete trovare Gesù, perché altrimenti sarete persi e non ci sarà salvezza, nessuna salvezza per voi.

Gesù è pronto per te.

Dite sì a Lui.

Il suo avvertimento sta arrivando.

Siate pronti per Lui.

La fine sta arrivando per ognuno di voi.

Sii pronto e trova Gesù.

Amen.


Vi amo molto, figli amati che siete. Se solo sapeste quanto tutto è vicino, sareste già tutti con il Signore. Amen.

Con amore profondo e sincero.

Il tuo Angelo del Signore e San Bonaventura. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento