giovedì 7 aprile 2022

... può essere evitato solo dal Padre!

 


04 aprile 2022

Il mio bambino. Per favore, dite ai bambini della terra di prepararsi, perché le abominazioni contro i figli degli uomini stanno diventando sempre più gravi, e la sofferenza e la miseria che minaccia di prendere il vostro mondo intero può essere fermata e AVERTITA solo dal Padre, Dio Onnipotente!

Siate sicuri, figli amati che siete, che le vostre preghiere rivolte al Padre saranno ascoltate! Siate certi che LUI, che è onnipotente, interverrà!

Ma, figli amati che siete, dovete chiedere e supplicare, perché SOLO LA VOSTRA PREGHIERA può ancora trattenere i peggiori oltraggi e abomini, solo attraverso la vostra preghiera il Padre accorcerà il tempo, solo attraverso le vostre preghiere otterrete l'attenuazione, solo attraverso la vostra preghiera sarete salvati dal peggio!

Perciò, Io, la vostra tanto amata e piangente Madre in Cielo, vi invito a pregare affinché le Mie lacrime, che ho versato per voi e per la vostra condizione mondiale, siano asciugate, il dolore del Mio tanto amato Figlio - che è anche il Mio dolore - sia alleviato, e attraverso tutta la vostra preghiera possiate sopravvivere, sopportare e perseverare in questo tempo che sta arrivando!

Restate in preghiera, figli amati che siete, perché gli abomini si stanno liberando, e bene a colui che sa valutarli e confida in Gesù, il suo Salvatore che lo ama tanto e soffre per lui!

Un'anima consacrata non andrà persa, perciò vi chiedo, amati figli dell'Esercito del Resto:

Consacratevi a Mio Figlio e consacratevi al Mio Cuore Immacolato.

Usate il sigillo del Dio vivente.

Pregate per la pace!

L'arma di pace più forte è il Mio Rosario! Perciò pregate ogni giorno e implorate il Padre per l'attenuazione, l'alleviamento, il sollievo, la protezione e l'abbreviazione di questo tempo che sta sorgendo. Amen.

Tua madre in cielo.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

---

Il mio bambino. Sto soffrendo molto. Se tu sapessi quanto tutto è vicino, saresti in fervente e persistente preghiera a Me, alla Madre e al Padre del Cielo.

Che la vostra preghiera non cessi mai. Il tuo angelo custode continua a pregare per e con te quando glielo chiedi. Amen.

Soffro per gli abusi, le atrocità e le azioni vergognose che voi, figli della terra, vi infliggete a vicenda.

Pentiti! Solo attraverso il pentimento otterrete il perdono! Solo attraverso il pentimento la vostra anima - voi (!) - sarà salvata! Amen.

Il tuo Gesù della Croce. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento