martedì 17 maggio 2022

INIZIERÀ LA GUERRA BIOLOGICA

 


2 maggio 2022

Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.

Miei cari,
Ricevete le mie benedizioni che scaturiscono dal mio Sacro Cuore. Rimanete entro i confini della protezione che solo il Mio Sacro Cuore può fornire.

Il regno dell'anticristo sarà presto eretto, dalle ceneri di questo mondo, distrutto dal fallout nucleare. Ora è il momento, di guardare al cielo per il mio segno che sarà mostrato a tutti, dove il tempo si fermerà, mentre i momenti di misericordia vengono applicati ai cuori pentiti. La fine è vicina, eppure così tanti dormono, inconsapevoli, dello stato pericoloso, delle loro anime.
Miei cari, preparate i vostri cuori per il Mio giudizio in miniatura, il Mio atto finale di misericordia, che sarà visto da tutti, prima che scendano le tenebre. Ogni ginocchio si piegherà e ogni lingua confesserà a Dio.
IO SONO LA VOSTRA UNICA SALVEZZA!
Venite a me ora, pentitevi. Tutti coloro che invocano il mio nome saranno salvati. Così dice il Signore


Messaggio di San Michele Arcangelo

Mentre le piume delle ali mi oscurano, sento dire San Michele Arcangelo.

Possano le Benedizioni della Grazia e della Misericordia, che scaturiscono dai Santi Cuori, di Nostro Signore e Salvatore e della Nostra Beata Madre, riposare su di voi in questo giorno, circondandovi dell'amore di Dio.

Popolo di Dio
Consacrate voi stessi, e i vostri cari, al Sacro Cuore di Gesù, affidando le vostre anime al nostro Signore e Salvatore. Consacrate le vostre case, affinché siano un rifugio sicuro, dalle tenebre che verranno.

PATOGENI GENETICAMENTE MODIFICATI SCONOSCIUTI
si sono scatenati sull'umanità, causando grandi malattie. La guerra biologica inizierà, mentre una guerra mondiale invade ogni confine; di ogni nazione del mondo.

IL REGNO DELLE TENEBRE
presto entrerà in pieno potere, imponendo il comunismo, prendendo il controllo, limitando le libertà, al fine di creare un marchio di dannazione.
Alleanze di tirannia sono sorte, forgiate nel sangue.
Un'oscurità oscurerà il regno dell'anticristo, gettando le sue ombre di esecuzione, sui malvagi.
Ma le candele dei fedeli bruceranno luminose e non si spegneranno.
Popolo di Dio
Siate coraggiosi nel nostro Signore e Salvatore, che non vi ha dato uno spirito di paura.
La vittoria trionfale di nostro Signore e Salvatore è a portata di mano.

Popolo di Dio
Lasciate che le vostre preghiere siano incessanti. Pregate il Rosario di Luce della Nostra Beata Madre, un faro di speranza che risplende luminoso, rivelando il sentiero della rettitudine che il nostro Signore e Salvatore vi ha posto davanti.
Continuate a riconoscere i vostri Angeli Custodi, che vi condurranno in salvo.
Sono pronto, con moltitudini di Angeli, a difendervi, dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi.

Così dice:
Il tuo difensore vigile.

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina