domenica 1 maggio 2022

PROFEZIA raccolta da P. David durante l’estasi tra il 1873 e il 1905.



RIVELAZIONI PROFETICHE


PROFEZIA raccolta da P. David durante l’estasi tra il 1873 e il 1905. 

Parla il Dott. Imbert 

Verrò tra un po’ di tempo a salvare la Francia. 

La salverò quando meno se l’aspetta! MA pregate! 

Marie-Julie chiede il trionfo, il Signore risponde che non è ancora tempo di rivelarlo. 

Avevo detto a Margherite Marie quando la devozione al mio CUORE DIVINO sarà diffusa in Francia ed altrove… Allora i cristiani non si rispettavano più; la carità non esisteva più sulla terra. Il male sarebbe fatto da tutti gli uomini quaggiù. Avevo promesso allora che sarei venuto sulla terra con il mio amore e la mia giustizia; separerò i peccatori dai miei amici. Agli uni darò la giustizia agli altri il mio AMORE… 

Che questo segreto venga conosciuto, disse Gesù. 

A Marie- Julie: “Tu vedrai l’inizio dei castighi, ma non la vittoria della Francia. La gran parte dei castighi sarà a Parigi. Ecco il tempo in cui i giorni saranno NERI. 

TRE giorni di rapine, di lutto, di lacrime e di penitenza, anche la luce del cielo sarà spenta e gli angeli costernati TRE GIORNI D’INFERNO.” 

“Sorellina, disse Margherite Marie, siamo dei poveri strumenti, scelti per glorificarlo. 

Voi non siete stata scelta per la stessa OPERA, dice Gesù, Margherita Marie è stata scelta per diffondere la gloria del mio SACRO CUORE. 

Tu per diffondere la gloria della mia Croce. 

L’opera della mia CROCE É GRANDE, s’eleverà in gloria, sarà potente… immensa. 

Vedrai che all’epoca in cui salverò il mio popolo, non sarà per la partenza degli uomini. É il mio Divin Cuore che SOLO salverà questo regno che sarà un vergognoso disordine… dove l’ateismo regnerà. 

Vedo che credere e la vera fede nel divin Cuore s’affievoliscono sempre più… quando gli uomini trionferanno ed incenerirò VOI… camminerete sulla cenere. 

Prima del tuo ultimo respiro, sulle tue labbra morenti farai a Dio un immenso sacrificio. 

Servono vittime immolate, le loro ferite saranno sempre più grandi di un fiume profondo (le vittime delle due guerre) 

Nel cuore della Francia, la tua patria, è piantato un segno rosso che fa indietreggiare di spavento. P. David (1874-1877) 

Vedrò con la mia luce ed il mio METRO. Confonderò l’empio, lo ridurrò in polvere… camminerete ancora tutti sulla cenere. 

I castighi cominceranno a Parigi. Castighi per le città del Mezzogiorno… Che carneficina! 

In Francia sarà versato più sangue che a Roma. Non durerà a lungo. 

Vendée soprattutto sarà protetta: molti di loro verseranno il loro sangue poiché hanno conservato la FEDE. 

L’Alsazia e la Lorena si arrenderanno ai francesi con la guerra. 

L’Occidente, dopo Lourdes, fino al Nord sarà risparmiato, salvo Bordeaux. 

Nantes soffrirà di meno. 

La diocesi sarà quasi protetta, ma nessuna pietà per gli empi e le cattive famiglie! Soltanto qualche calamità nelle famiglie. 

Altre disgrazie da Nantes verso il Sud. 

Pontchâteau sarà risparmiata per merito del Padre di Monfort. 

16.Vedevo Vendée protetta ma alle sue frontiere andava molto male. 

Al Mezzogiorno ed al centro fino a Boussay, il sangue scorrerà come un torrente. 

Il Cristo, avvicinandosi alla terra di Doué, farà sentire uno scoppio potente… che terribile punizione!

17. Toulouse sarà risparmiata per i meriti di S. Germana di Pibrac. Ma non è in cima ai suoi pensieri, anche Mende e Rodez saranno salve. 

18. Il Signore mi disse che la sua giustizia irritata cadrà su Valence e da lì si dirigerà a Marseille. 

19. Nostro Signore disse che Roma e Napoli con l’Inghilterra subiranno vendette crudeli. 

20. “Francia, l’uomo che ti ha fatto del male è colui che fu causa di dolore al mio Cuore: è stato rigettato per sempre. Sii sicuro che mai, la terra di Francia sarà governata da un suo discendente. 

21. Giovinezza, giovinezza, prendi le armi e difendi la tua fede! 

22. Satana disse: “Vedete, mi ha dato una certa libertà ed oggi sono in città per avere una vittoria completa. Egli mi disse di rientrare nell’inferno più profondo – “Ha Mentito!” 

23. Il disaccordo dei francesi non impedirà il trionfo. GESU’ non consulterà gli uomini. 

24. Fermerò la vendetta degli empi con il castigo. Se io lasciassi fare non resterebbe traccia o pietra delle mie CHIESE. Poi andranno nei chiostri, chiederanno di rinnegarmi e di spaccare la CROCE. 

Ci sarà un incendio che distruggerà tutto. 

25. Là dove i Padri della CROCE hanno fatto voto di portare il Crocifisso, apertamente, susciterà un furore ancor più grande. 

26. Le nuvole s’abbasseranno, sembrerà di toccarle. 

Il sole non avrà più forza, non si vedrà più nulla. 

Non si conoscerà più l’ora del giorno. 

La FEDE si risveglierà in Bretagna. Alcuni si prostreranno a terra, altri metteranno le braccia in croce, volgendo in alto il loro cuore e chiedendo PERDONO al Sacro Cuore. Ci si rialzerà senza conoscersi! 

I cadaveri chiedono una sepoltura. 

27. Dopo questi tre giorni che saranno NERI i miei ministri avranno più libertà: ricominceranno a celebrare i santi misteri, ma segretamente. 

28. Oh, se tu conoscessi le grida delle mamme di famiglia che daranno i loro figli e le grida dei fanciulli nelle culle! 

29. Le candele della Santa Chiesa rimarranno spente TRE giorni. Si troveranno poi anime caritatevoli che porteranno via con prontezza i VASI SACRI. 

30. Signore, i Padri della Chiesa vi toglieranno dal Tabernacolo? Sì, mia cara vittima, qualcuno lo farà ma non tutti. Preferiranno salvare le loro VITE e lasciarmi esposto. 

31. Se la Francia sola si salverà le altre nazioni le rifiuteranno i soccorsi… l’inizio di questa carneficina sarà la profanazione del mio TEMPIO. 

Tutte le ricchezze andranno in fumo, resterà NULLA… Tutto sarà distrutto dagli uomini e dal castigo. 

32. Da quando la Francia sarà abbandonata IO ANDRO’ a ROMA… dove una nuova CROCE mi attende, ma dopo la CROCE il trionfo. 

33. Tu non ne sarai testimone di questi castighi. Io proteggo il giusto che vedrà queste cose, lo sosterrò 

34. La mia vittima rende pubblica la mia giustizia. 

Da molti anni il grande castigo è passato: durante il quale i miei sacerdoti e servi sono stati massacrati. Questo castigo durò quasi tre anni. Questa volta sarà meno lungo ma più terribile. 

Chiamerò in aiuto alla Francia il mio servo HENRI. 

Quando tutte queste cose cominceranno i tuoi occhi saranno chiusi! Tu vedrai solo la prima scintilla. 

35. Il Santo Padre cercherà i giovani per combattere per la salvezza della Chiesa. I francesi e gli spagnoli lo salveranno. 

(P. Cilleton e Barillé 1879-1896) 

36. Le opere di Dio iniziate da lui e che ancora continuano, subiranno una demolizione in tutti i punti che avevano per scopo la mia gloria. 

In 10–12 mesi non se ne parlerà più di queste opere. Ci sarà una forza infernale contro la devozione al SACRO CUORE. 

37. Vedo, nel sole, che si chiederà, se sono pronunciati i voti… dove poter esercitare funzioni religiose.

 bambini del Signore avranno libertà di cambiare gli abiti. Nessun voto obbliga a rivelare la funzione del proprio stato nel servizio del Signore. 

38. Sepoltura della Chiesa per 4 mesi. 

39. _______________________________ 

40. Più di 150 religiosi di tutti gli ordini si metteranno sotto l’autorità di un sacerdote apostata che vive al centro. Cercherà rinforzi per distribuire ovunque volantini infamanti…. 

41. Nostro Signore disse che la terra degli arabi trionferà sui poveri soldati francesi. 

42. La sicurezza diminuisce, la fiducia diventa debole, la FEDE non è più fondata su basi indissolubili. MISERABILI I SACERDOTI CHE ABBANDONANO IL GREGGE! 


IN MOLTE DIOCESI NON CI SARANNO PIÙ PASTORI ! 

 

43. Il Signore opera miracoli ovunque e più grandi di quelli che fece quando viveva sulla terra! A questi miracoli non vi saranno più opposizioni sulla terra…. 

44. Vogliono mandar via dalla Francia i soldati francesi. Molti torneranno nei luoghi dove hanno tanto sofferto, dove sono stati ridotti in miseria. Dopo averli espulsi dalla Francia la lotta sarà veemente. La Francia non avrà appoggi. Nessuno la difenderà… tutte le truppe della guardia d’onore saranno esiliate. La rivolta sarà in CENTRO… Tutto sarà consumato. 

45. La Francia, bella in altri tempi, avrà perduto il suo onore e la sua dignità. Sarà invasa da popoli stranieri senza cuore e senza pietà… Uccideranno i suoi figli cancellando il suo passato. 

46. I discepoli che non appartengono al mio Vangelo saranno provati nello spirito… per ricostruire la loro IDEA sotto la FORZA DEL NEMICO. 

Vi sarà una massa che pronuncerà parole odiose ai miei OCCHI…. 

47. Oh! Mia buona sorella, disse Marie-Julie, noi avremo una religione di STATO… Ci saranno persone che entreranno nelle nostre case… ci obbligheranno ad abiurare… oppure sarà la morte. Per la metà della popolazione francese già ridotta. Vi sono villaggi dove non rimarrà nessuno. Quattro città francesi scompariranno. 

(Dott. Imbert, 28.9.1904) 

48. Prima che giunga il regno della resurrezione e della PACE bisogna che satana regni pienamente, come sovrano, dominerà tutto. Quando avrà conquistato e cancellato ogni ricordo di FEDE, cancellati i santi TEMPLI, cancellata la mia immagine e la mia CROCE, il suo regno non durerà a lungo. Giungerà a questo completo trionfo tramite procedimenti odiosi. 

49. Questa santa CROCE sarà rovesciata, calpestata, coperta d’insulti. Oggi non se ne vuol sapere del MIO DIVIN FIGLIO… Si vuole distruggere la più piccola traccia della sua potenza, nulla deve rimanere che parli di LUI e della sua PRESENZA. 

Vi sarà un atroce martirio per i SACERDOTI. 

(18.7.1905) 


A PROPOSITO DEL RE 

 

50. Ti rivelo qualcosa di forte sull’avvenire della Francia soprattutto per il RE, che dovrà prendere il posto di quell’uomo abominevole che il MIO CUORE ha espulso. 

Ho pronunciato il nome del Re: non dimenticare mai questa promessa. 

51. Io sono il RE dell’UNIVERSO. Ho dato alla Francia un Re che poi ha rifiutato. Ma colui che io voglio darle, l’accetterà, lo chiederà, lo metterà sul mio CUORE. 

Ma prima di avere questo Re, la Francia avrà una crisi ed una violenta tempesta. Dopo vi donerò un secondo RE. Volevo già darvelo… ve lo donerò per la seconda volta. 

52. Accorcerò i tempi dei castighi per merito delle VITTIME e del mio Sacro Cuore e, infine, per dare più vita al Re scelto ed eletto dal mio Cuore. 

Farò nascere nella terra di Francia cuori puri, pentiti, ameranno la Santa Chiesa, il Santo Padre e la FRANCIA. Una generazione nuova. Cresceranno nella grazia e vivranno sotto il regno del RE molto pio, che per le sue virtù sarà il più bell’ornamento della Francia. 

Mi piacerebbe che tu ricordassi questa rivelazione più delle altre. 

(P. David 1.12.1876) 

53. Per salvare il mio popolo e la Francia, ci sono SOLO IO… Con un miracolo… L’uomo che deve salvarla nessuna creatura lo conosce. 

(Duarelle 14.11.1881) 

54. Lasciate che gli uomini della terra cerchino il loro scettro. Colui che deve portarlo è nascosto nel segreto dell’Eterno. 

(P. Coquet, 9.7.1881) 

55. Un po’ più tardi ci sarà una bella aurora ed un mattino pieno di speranze. Verrà il Salvatore che sarà benedetto e scelto da ME, per dare la pace ai miei figli esiliati. Egli benedirà le mie opere, favorirà i miei disegni e sarà l’amico dei miei AMICI. 

(P. Baudry, 1.12.1876) 

56. Questa sarà la lotta tra cielo e terra, sarà breve ma lugubre. Dopo, il mio buon popolo si risveglierà ed il salvatore nascosto sin qui, uscirà. 

(3.1.1990) 

57. I miei figli non avranno una moltitudine da condurre al trono della pace, l’uomo giusto e saggio che ho scelto per ricostruire le rovine della Figlia maggiore della Chiesa. 

(16.7.1901) 

58. Lo straniero entrerà in Francia con tutto il suo esercito e farà uno sforzo che Io misurerò. Lo fermerò, susciterò il salvatore del ‘resto’ dei miei figli. Attraverserà l’Est e sembrerà che esca dai confini del Nord… Lo condurrò sino a Mezzogiorno e lo porterò non sul trono attuale, perché non esisterà più un trono e neppure vi saranno le basi per fondarne uno. 

(18.9.1902) 

59. Sarà in questa terza crisi che troverà la salvezza. Uscirà dal mio Cuore Santissimo colui che porterà la PACE. Con la sua incoronazione tutti i mali finiranno. Discende da S. Luigi. Ma questa Sodoma colpevole non lo possiederà. 

 Marie-Julie Jahenny

Nessun commento:

Posta un commento