venerdì 3 giugno 2022

Chi sarà incaricato di convertire il mondo dopo l'Avvertimento?

 


Come Dio recluterà e addestrerà coloro che sono incaricati di convertire l'umanità dopo l'avvertimento.

Dio ha comunicato per 3 o 4 secoli che farà un intervento decisivo nel mondo in modo che le persone tornino a Lui.

Questo è ciò che sappiamo sotto il nome di Avvertimento, che sarà una comunicazione da Dio al cuore e alla mente di ogni persona sulla terra.

La coscienza e il cuore di ogni persona saranno illuminati da Dio e dovranno decidere se seguirlo o meno.

Ma non può costringere nessuno a seguirlo perché è rispettoso del nostro libero arbitrio.

E poiché non ha lasciato nulla al caso, dopo l'Avvertimento farà un miracolo sorprendente che lo conferma e poi ci sarà un gruppo di persone che si occuperà di guidare le persone verso la conversione, che erano già state mosse dall'Avvertimento e dal Miracolo.

Sono il popolo eletto di Dio, che riceverà una formazione e doni speciali per questo compito.

Qui parleremo delle informazioni che Gesù e Maria hanno dato a tre veggenti su chi saranno le persone che svolgeranno quel compito, come sono stati addestrati, come svolgeranno quel compito e quanto tempo avranno per eseguirlo.

Jorge Luis Borges ha detto che "due è una semplice coincidenza; tre, una conferma."

ci sono tre veggenti che ci parlano dello stesso fenomeno che accadrà quando arriverà l'Avvertimento o l'illuminazione della coscienza, e noi vogliamo dirvelo.

Perché se ci atteniamo a Borges, che tre veggenti hanno ricevuto le comunicazioni di massa, sarebbe più di una coincidenza, sarebbe una conferma che questo può accadere nell'Avvertimento.

Ricordiamoci, prima di tutto, che l'Avvertimento è un intervento del cielo che compirà alla fine dei tempi, affinché l'umanità ritorni a Dio.

Vari mistici e santi hanno ricevuto visioni di questo fenomeno fin dal XVI secolo.

E la sua formulazione più esplicita e moderna è stata data dalla Madonna a Garabandal, nel 1960, dove ha parlato dell'Avvertimento come l'illuminazione di ogni essere umano da parte di Dio, per correggere la coscienza del mondo.

Ogni essere umano sulla Terra avrà un'esperienza soprannaturale, che si renderà conto che viene da Dio, vedrà i suoi peccati come Dio li vede e sarà invitato al pentimento e al cambiamento di vita.

A seconda dei casi, durerà da pochi minuti a diversi giorni nei casi più estremi.

nello stesso anno solare il Cielo farà un altro intervento. Produrrà un grande Miracolo che rimarrà fino alla fine del mondo, per confermare che l'Avvertimento non era una mera illusione..

E infine il Cielo produrrà quella che viene chiamata la Punizione, cioè la purificazione di gran parte del male del mondo, la cui profondità dipenderà dal numero di persone che sono diventate l'Avvertimento e il Miracolo.

Ci sono tre veggenti che hanno ricevuto messaggi su ciò che accadrà dopo l'avvertimento e prima della punizione.

Sono il veggente spagnolo Antonio, che scrive sotto il nome di Alma Pequeña.

Il veggente francese Fernandé Navarro, che scrive sotto il nome di J.N.S.R. che significa "Je ne suis rien", "Io non sono nulla", continuando le apparizioni di Dozulé.

E Franca Cornado, italiana, fondatrice del Movimento Carismatico di Assisi.

I tre veggenti dicono che dopo l'Avvertimento ci sarà un gruppo di persone addestrate da Dio, che compiranno una speciale opera di evangelizzazione, per convertire quante più anime possibili.

In questo modo renderanno gli effetti della punizione meno dolorosi per l'umanità perché il male si ritirerà fortemente.

Questo è un grande atto misericordioso di Dio per risparmiarci le più grandi sofferenze quando Fa la correzione morale del mondo.

Dio non può violare il nostro libero arbitrio, non può convertire con la forza coloro che non vogliono farlo, i malvagi, e poi ricorre a un gruppo di commando che viaggerà sulla Terra evangelizzando, con poteri straordinari.

Franca Cornado, ricevuta nel 1971 la rivelazione di una seconda Annunciazione che sarebbe venuta sul mondo, il Signore le disse:

"Per giustizia, il Padre non vuole punire e dare un giudizio definitivo davanti alla grande e nuova Annunciazione".

Ha spiegato cosa significa,

"La prima Annunciazione fu fatta in segreto perché era necessario farlo.

Questa seconda Annunciazione sarà fatta nella Luce e tutti conosceranno questa Nuova Annunciazione che annuncia il tempo dello Spirito Santo su questa Terra".

Gli disse che differenza avrà con la prima Annunciazione,

"Nella prima Annunciazione fu l'Angelo a venire a Maria.

Per la seconda Annunciazione manderò angeli nuovi, angeli della Terra, angeli dell'ultima ora.

Questi angeli sono i miei figli, i miei eletti, i miei preferiti, che saranno purificati e preparati in segreto, in silenzio".

Si noti che sta usando il termine angeli in senso metaforico, per indicare esseri umani appositamente addestrati.

Lo informò che queste persone avranno una meravigliosa trasformazione, lo Spirito Santo insegnerà loro tutto ciò che sarà necessario per compiere perfettamente la loro missione.

Sono sempre stati scelti e sono pronti ad uscire ad un determinato segnale.

Aggiungendo anche che sarà brevissimo tempo per compiere questa seconda Annunciazione.

Sono quelli menzionati nel libro dell'Apocalisse della Bibbia come i 144 mila, che è un numero simbolico che significa alcuni scelti ma non tutti.

Da parte sua, nel 2002 la Madonna disse ad un'altra veggente, Alma Pequeña, che tutto sarà trasformato nell'Avvertimento, ma ognuno nella sua giusta misura, ognuno passerà attraverso la sua purificazione più o meno lunga e dolorosa, secondo il suo stato e la Giustizia e Misericordia di Dio.

Ma ci saranno alcuni che saranno trasformati prima, ha detto,

"I primi trasformati saranno nel Grande Avvertimento, durante l'estasi, affinché quando lo lasceranno potranno predicare il Regno di mio Figlio ai loro fratelli e sorelle e testimoniare ciò che hanno visto e vissuto, nella grazia di Dio e del Cielo del Beato.

E date questa speranza all'umanità, che sarà nella tribolazione spirituale e materiale".

Queste persone saranno trasformate infuse da Dio.

E aggiunse che predicheranno ovunque siano rivendicati, perché molti li cercheranno assetati della Parola di Dio, che non avevano mai voluto ascoltare prima.

"Predicheranno senza paura e il Male non potrà più toccarli.

Essi renderanno testimonianza fino al grande Miracolo, in cui molti dubbiosi decideranno per Cristo, e poi la persecuzione verrà veramente cristiana".

E gli ha parlato di come saranno preparati questi primi trasformati, ha detto che avranno bisogno, come gli Apostoli dopo la Pentecoste, della forza fisica, della luce e dei doni dello Spirito Santo, per annunciare ciò che è accaduto e ciò che resta da accadere, predicare agli stessi membri della Chiesa che dormono e non vogliono ascoltare, e a tutti gli altri ignoranti di tutto.

Le ha detto che è Dio Padre che li ha scelti fin dall'inizio e sono segnati, ma l'ha informata.

"Si possono ancora marcare altri che non si sono appena donati totalmente a mio Figlio e al mio Cuore Immacolato, perché non finiscono di rinnegare se stessi con tutto il loro cuore".

E gli ha parlato dell'importanza che in questi giorni prima del grande Avvertimento, tutti si preparino con la preghiera, la penitenza e l'obbedienza alla Santa Chiesa Cattolica e alla sua vera tradizione e dogma.

E infine al terzo veggente, JNSR, la Madonna gli ha dato un messaggio nel 1997 in cui lo ha informato dei doni che questi avranno che saranno trasformati in primo luogo e saranno responsabili dell'evangelizzazione, ha detto:

"Davanti a voi si apriranno tutte le porte per annunciare la venuta di Dio su tutta la terra.

Avrai le ali in piedi per viaggiare attraverso intere regioni e visitare i villaggi. Leggero come piume trasportate dal vento.

Avrete la forza di marciare per ore, per giorni.

Avrete i Sette Doni dello Spirito Santo e userete i Sette.

E aggiunse:

"Il dono della mia Parola sarà in voi come una fonte che non si esaurisce mai.

Dio avrà scelto il meglio dei Suoi Messaggeri per convertire il mondo intero.

E l'evangelizzazione sarà come una nave immensa, portata su un mare limpido di onde unite, audaci e veloci".

E ha anche chiarito che questa evangelizzazione sarà fatta in 40 giorni, dicendo:

"Il Tempo che Giona usò per attraversare la città di Ninive per convertire i suoi abitanti sarà il Tempo che vi concederò allora, e questo tempo sarà rispettato, come è sufficiente."

Tutto questo è biblico, si dice nella Bibbia, perché il capitolo 7 dell'Apocalisse parla di due tipi di persone in cielo, i 144mila e una folla immensa di ogni razza, lingua e nazione, che nessuno poteva contare, che indossava vesti bianche e proveniva dalla Tribolazione.

Questo gruppo dei 144 mila eletti sono quelli segnati con il sigillo del Dio vivente, per essere gli evangelizzatori del mondo dopo l'Avvertimento, in un arco di quaranta giorni.

Un gruppo di persone che saranno trasformate prima della trasformazione finale della grande folla che sopravvive alla grande tribolazione.

Sono loro che avranno anche la missione di annunciare l'Età della Pace che verrà dopo il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Ebbene fin qui quello che volevamo parlare di come si realizzerà l'evangelizzazione del mondo dopo l'Avvertimento, su chi si baserà la responsabilità di farlo, su come saranno formati e per quanto tempo sarà compiuta.

Nessun commento:

Posta un commento