domenica 12 giugno 2022

QUESTO COLLE BRILLERÀ DELLA LUCE DEL CIELO.

 


Carbonia 08-06-2022  –  ore 16.17    (locuzione)

Questo Colle brillerà della luce del Cielo.

Amati figli, siete stati abbastanza buoni, onorevoli nei confronti della Parola del Cielo, obbedienti, … quell’obbedienza che ogni figlio dovrebbe donare al Padre suo Creatore.

Oggi il Cielo annuncia il suo intervento, presto tutto sarà diverso, questo Colle brillerà della luce del Cielo perché il Cielo scenderà a dimorarvi.

Questo luogo, figli miei, è consacrato
al trionfo del Cuore Immacolato di Maria,
al Sacro Cuore di Gesù e al Castissimo Cuore di S. Giuseppe.

Qui trionferanno i tre Cuori uniti nell’amore! Presto li vedrete apparire sulla Grotta, sono segni indelebili, … rimarranno per sempre!

Amati figli, grandi saranno le grazie che riceverete. Superate ora questo tempo che ancora vi resta da vivere sulla Terra perché voi presto conoscerete la vera vita, il vero mondo, la grandezza di Dio nel suo Universo, nel suo Tutto! Verrete assorbiti dalla SS. Trinità e diventerete figli del Cielo, … siete già figli del Cielo ma tornerete ad abitare il Cielo; … questa è la promessa che la SS. Trinità oggi volge a voi qui presenti e a tutti voi che da lontano state seguendo questa chiamata, voi che con tanto amore state partecipando alla sua crescita.

Amati figli, il Padre vi annuncia un evento importante: a breve vedrete segni nel cielo, si manifesteranno uno dietro l’altro, sarà l’avviso di ciò che dovrà succedere.

Dio sta preparando il suo Intervento su questa Umanità peccatrice, che non si vuole convertire, che non vuole tornare al Padre suo, continua a seguire Satana nel peccato.

Il cancello di questa Grotta si aprirà molto presto, vedrete dei segni che precederanno questo evento prima che il cancello si apra a tutti per entrare a ricevere la benedizione eterna del Cielo! … È la grazia che Dio Padre Onnipotente concederà a tutti i suoi Figli, a tutti coloro che con fedeltà e amore hanno detto il loro sì come Maria.

Figlioli, non allarmatevi per ciò che sta succedendo nel mondo, non mortificatevi per i dolori che state attraversando, … Gesù e Maria hanno attraversato prima di voi queste sofferenze, in maniera molto più dolorosa. Oggi tocca a voi.
Abbracciatevi come fratelli, aiutatevi gli uni gli altri, siate sempre disponibili a questa chiamata, “non trascurate mai di venire in questo Colle”. Interverrò perché tutti possano continuare a partecipare a questo santo Rosario e la supplica dell’anticipato ritorno di Gesù.

Figli miei, il Cielo è felice, … pochi ma buoni!
Questo luogo è conosciuto in tutto il mondo, … fino ai confini della Terra!…Il mondo è con voi, tutti coloro che vi ascoltano oltre frontiera sono per Me figli diletti, amati, preziosi ai miei Occhi, quelli che Io prenderò in Me.

Grazie, grazie a tutti, grazie! Ora aiutate il Cielo a salvare più anime possibili dedicando la vostra vita per la loro salvezza.

Vi benedice la SS.ma Trinità, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Siano lodati i SS. Cuori di Gesù, Maria e Giuseppe. Ora e sempre.

Nessun commento:

Posta un commento