martedì 5 luglio 2022

Dio parla e tu ascolterai - È mia volontà che tu prenda la vita di un altro? Siete voi il creatore della vita? La guerra, la sofferenza e la morte non sono la mia volontà per i miei figli, ma sono il risultato del peccato. - Solo io, il vostro Creatore, ho il diritto di creare la vita e di toglierla: non gli uomini o Satana.

 


5-21-07 A.M. 

Figlio mio, sono il tuo Padre celeste che risponde alla tua domanda. Ti rispondo per farti sapere che il tuo Padre celeste si preoccupa veramente di te, anche nei minimi dettagli. Posso rivelarmi a te in molti modi: attraverso la mia creazione, la mia Santa Parola, mio Figlio, la sua benedetta Madre, la mia Chiesa, i miei profeti o attraverso la mia piccola voce. Ricordate di verificare queste parole attraverso la mia Santa Parola. Voglio che facciate riferimento a diversi passaggi della mia Parola. Primo: 

Salmo 90:1 Colui che abita nell'aiuto dell'Altissimo rimarrà sotto la protezione del Dio di Giacobbe. Egli dirà al Signore: Tu sei il mio protettore e il mio rifugio; il mio Dio, in lui confiderò". Vs. 14-15: Perché ha sperato in me, io lo libererò: Lo proteggerò perché ha conosciuto il mio nome. Egli griderà a me e io lo ascolterò: Io sono con lui nella tribolazione, lo libererò e lo glorificherò. 

Giovanni 14:23 Gesù rispose e gli disse: Se uno mi ama, osserverà la mia parola e il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui.  

Giovanni 8:44 Voi siete del diavolo, vostro padre, e i desideri del padre vostro li farete. Egli è stato omicida fin dal principio e non è rimasto nella verità, perché la verità non è in lui. Quando dice una menzogna, la dice di suo pugno, perché è un bugiardo e ne è il padre".  

Sapienza 2:23-25 Dio infatti creò l'uomo incorruttibile e lo fece a immagine e somiglianza di sé. Ma per l'invidia del diavolo la morte è entrata nel mondo: E quelli che lo seguono sono dalla sua parte.  

Matteo 5:44-45,48 Ma io vi dico: amate i vostri nemici, fate del bene a quelli che vi odiano e pregate per quelli che vi perseguitano e vi calunniano: affinché siate figli del Padre vostro che è nei cieli, il quale fa sorgere il suo sole sui buoni e sui cattivi e fa piovere sui giusti e sugli ingiusti. Siate dunque perfetti, come è perfetto anche il Padre vostro celeste. 

Per rispondere alla vostra domanda: È giusto o sbagliato togliere la vita a un altro, anche per autodifesa? E Dio può proteggerci? Io sono il Creatore della vita. Ogni uomo è creato a mia immagine e somiglianza. Come dice la mia parola, l'uomo è stato originariamente creato per non morire. Ma per opera di Satana, la morte e il peccato sono entrati nel mondo. Egli è stato un assassino fin dall'inizio. Nel corso di questo messaggio vi porrò diverse domande. È mia volontà che tu prenda la vita di un altro? Siete voi il creatore della vita? La guerra, la sofferenza e la morte non sono la mia volontà per i miei figli, ma sono il risultato del peccato. Come sapete, ho dato il mio unico Figlio Gesù come antidoto a questi problemi. Ma voi vivete ancora in un mondo che non segue i miei comandamenti. Mio Figlio è venuto per adempiere la legge, non per abolirla. Mio Figlio è venuto per portare vita e pace ai miei figli. Non odio e violenza. Vi sto chiamando a uno standard più elevato. Il mio standard è lo standard dell'amore. Anche se i miei figli si ribellano al loro Padre, io li amo ancora. Mio Figlio vi ha dato l'esempio di come mi prendo cura sia dei buoni che dei cattivi. Vi ha detto di amare i vostri nemici, di fare del bene a quelli che vi odiano e di pregare per quelli che vi perseguitano e vi calunniano, affinché siate figli del Padre vostro che è nei cieli. 

Matteo 5:9 Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio. 

Vi chiedo di essere perfetti, come io sono perfetto. Vi chiedo di seguire l'esempio del vostro Padre celeste. Mostrate amore e misericordia a tutti i vostri fratelli e sorelle, anche ai vostri nemici. Questo è lo standard più elevato che vi chiamo e vi chiedo. Solo io, il vostro Creatore, ho il diritto di creare la vita e di toglierla: non gli uomini o Satana. Poiché il peccato esiste nel vostro mondo, molte vite vengono prese in modi non conformi alla mia volontà. Ho dato all'umanità il libero arbitrio di scegliere il bene e il male. Il fatto che vi lasci la libertà di scegliere tra il bene e il male non significa che io approvi le vostre scelte. Rispetterò la vostra libertà di scelta. Questo è quanto vi amo. Per ripetermi ancora una volta, quelli di voi che si definiscono miei figli, vivono lo standard più alto dell'amore. 

L'ultimo punto che voglio insegnarvi è questo: Avete veramente fiducia nella protezione di vostro Padre? Mio figlio vi ha detto che io vi amerò e farò la mia vita con voi. Leggete il Salmo 90:1. Chi abita nell'aiuto dell'Altissimo, rimarrà sotto la protezione del Dio di Giacobbe. Se siete nella grazia santificante, chi abita in voi? Il Creatore, il Padre celeste di tutto ciò che è visibile e non visibile. Perché la vostra fede è così piccola? Prendete alla lettera le mie promesse e confidate in me. Vi ho detto che il Dio del cielo sarà la vostra protezione. Non pensate che io non possa proteggere i miei? Portate me, vostro Padre, con voi ovunque andiate. Come ho protetto il mio popolo in passato, così posso e voglio proteggere il mio popolo oggi. Il problema è che non vi rendete conto del potere del vostro Dio e non riponete in lui la vostra piena fiducia. Voglio che consideriate vostro figlio Tristin, di 4 mesi. Egli si fida completamente di te, che provvederai a lui e lo proteggerai. Tu sei quel bambino e io sono tuo Padre. Se ti avvicini a me come un bambino piccolo e confidi in me, io ti proteggerò e provvederò a te. Anche se ti sparano un colpo di pistola, io posso proteggerti. Se non è mia volontà che tu muoia, ti proteggerò. Ricordate che Dio Onnipotente, vostro Padre, vive in voi ed è con voi in ogni momento. C'è qualcosa di troppo difficile per me? Ho creato tutte le forze di questo universo. Credete davvero che non possa deviare un proiettile? Lo proteggerò perché ha conosciuto il mio nome. Questa è la tua chiave. Dovete prima imparare a conoscermi. Guardate l'esempio di mio Figlio. Molti hanno cercato di ucciderlo, ma lui ha sofferto ed è morto solo quando era il suo momento. Quando i giorni diventeranno più malvagi, mostrerò la mia potente mano di protezione sui miei figli. Essa confonderà sia i malvagi che le potenze dell'inferno. Confidate nel vostro Padre celeste e io mi prenderò cura di tutte le vostre necessità. Riflettete su questo. Se la guerra era la mia volontà, perché sto per portare un'era di pace all'umanità e, come dice la mia parola, la guerra non ci sarà più. Il vostro Dio è troppo piccolo o il vostro concetto di Dio è troppo piccolo? Riflettete su questi pensieri e confidate sempre nel vostro Padre Celeste. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. 


Nessun commento:

Posta un commento