mercoledì 3 agosto 2022

Dio parla e tu ascolterai

 


5/25/07 

Figlio mio, scrivi queste parole al mio popolo. Popolo mio, credi e confidi veramente nel tuo Dio? Credete veramente che la mia presenza sia con voi? Capite veramente cosa significa la mia presenza con voi? Capite cosa porterà la pace nelle vostre vite e nel vostro mondo? Potete rispondere a queste domande con qualcosa di più delle parole? Vivete davvero le risposte a queste domande? 

La risposta a tutte queste domande sono io, Gesù Cristo vero-Dio vero-Uomo. Vi ho fatto una promessa in Matteo 28:20: "Ed ecco io sono con voi tutti i giorni, fino alla consumazione del mondo". Che cosa significa per voi questa affermazione? Afferma che io, Gesù Cristo, sarò con i miei fedeli per tutti i giorni, non solo per alcuni giorni. Non sono un Dio part-time. Non abbandono il mio popolo. Desidero condividere con voi tutti gli aspetti della vostra vita, anche i più piccoli dettagli. Se siete in grazia santificante, mi portate con voi ovunque andiate. Dopo avermi ricevuto nella Santa Eucaristia, mi portate con voi ovunque andiate. Popolo mio, se ci credeste veramente, questo mondo cambierebbe rapidamente. Dove c'è la mia presenza, il male non può esistere. Quando sono stato tentato, ho detto a Satana: "Vattene Satana!" e lui mi ha lasciato. Quando sarete tentati, dite le mie parole: "Vattene Satana!" ed egli fuggirà da voi, perché sarà la mia presenza a proteggervi. Non lasciate che Satana vi inganni facendovi credere che non sono con voi. Un grande risveglio avrà luogo quando il mio popolo si renderà conto che la mia presenza è veramente con lui. Quando vi consacrate a me, mi permettete di dirigere la vostra vita. Ogni pensiero, parola e azione diventa un mio riflesso. Voi, popolo mio, siete le mie mani, i miei piedi, le mie labbra e i miei occhi per il mondo. Ancora una volta, ogni persona che incontrate sta portando la mia presenza a loro. Alzatevi popolo mio, il vostro Re trionfante è in mezzo a voi. Non lasciatevi scoraggiare dal male di questo tempo. Figlio mio, di' al mio popolo come entrare nella mia era di pace. Dovete avere la mia pace con voi ora o non entrerete nella mia era di pace. Se avete la mia presenza con voi, allora l'era della pace è già iniziata. Popolo mio, non ti rendi conto che tutto ciò di cui hai veramente bisogno lo hai già con te, io stesso. 

Riflettete su questa domanda: Come potrete riconoscere o essere in grado di discernere la presenza dei miei angeli santi dai demoni, se la mia presenza non è con voi? Potreste essere condotti sulla via dell'inganno. Gesù, confido in te. Inizia questa giornata confidando in me per tutte le tue necessità. Confidando in me in questo tempo di misericordia per i più piccoli dettagli della vita, otterrete le grazie per resistere alle prove e alle tribolazioni che vi aspettano. Come potrete resistere a questi giorni di tribolazione, se non avete imparato a confidare nel vostro Gesù adesso? La mia risposta è che molti non ce la faranno perché il loro fondamento e la loro fiducia non sono completamente in me. Oggi chiedo un abbandono completo e totale perché il mio popolo possa perseverare fino alla fine. Io sono sempre con i miei fedeli, ogni giorno. 

Riflettete attentamente su queste parole. Se il mio popolo avesse più riverenza e silenzio nelle mie chiese, davanti al mio sacramento benedetto e dopo avermi ricevuto nella Santa Comunione, il mio popolo scoprirebbe che sono disposto e pronto a parlargli. Avrete bisogno della mia voce per proteggervi e aiutarvi a discernere nei giorni a venire. Non conoscete davvero la portata della purificazione che sta arrivando all'umanità. Satana userà ogni trucco per ingannarvi. Ma il mio potere è più grande di qualsiasi male in questa epoca. Vi avverto di nuovo: confidate in Gesù o sarete ingannati insieme al resto del mio popolo. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. AMEN. 

Nessun commento:

Posta un commento