mercoledì 24 agosto 2022

(Entrerà nella Mia Chiesa e i Miei sacerdoti sono ciechi)

 


Messaggio ricevuto il 14 agosto 2022

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto perché ti ho chiamato, affinché tutti possano salvarsi, perché amo tutti con lo stesso AMORE. Sì, non abbiate paura quando vi chiamo, questo è il momento e non si può sfuggire, perché voglio chiamare tutti i miei figli alla conversione, ma molti non mi ascoltano. Voglio che tu dia questi messaggi a tutti quelli che incontri, non importa chi siano, voglio salvare tutti quelli che vogliono ascoltarmi attraverso l'AMORE. Sì, non voglio che lasciate indietro nessuno dei miei figli, perché mi prenderò cura di tutti.

Molti non la pensano così, pensano che non arriverà nulla da questo luogo (Casa di Maria) che è stato consacrato da Me quando è stato scelto. Ma so che molti non vedono con i loro occhi, perché il mio nemico sta facendo di tutto per annullare tutto questo, ma è un suo errore, perché Io sono lo Spirito Santo e nessuno può smuovermi. Voglio che questo messaggio raggiunga ogni parte del mondo e, come Padre, lo farò perché posso fare tutto. Oh, come è diventato questo mondo! Nessuno vede niente, ci sono solo pochi che vedono tutto. Io sono Dio Padre, non possono fare nulla contro di me. Mio Figlio è morto sulla croce per salvarvi, e non c'è nulla che possiate fare ora, perché Io sono il responsabile di tutto.

Figli miei, l'ora è imminente, svegliatevi e vedete che non c'è più nulla da aspettare. Egli (l'anticristo) entrerà nella mia Chiesa e i miei sacerdoti sono ciechi, non vedono che li ho chiamati ad allinearsi (con Dio) prima che sia troppo tardi. Ho chiesto loro di fare tutto come all'inizio, ma non vogliono sentirlo, non posso fare nulla se non vogliono dare la loro obbedienza al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, e tutti coloro che non mi obbediscono saranno giudicati al fuoco eterno. Tutti coloro che ascoltano questo messaggio devono ascoltarlo bene, per non piangere dopo, perché Io sono quello che sono, non c'è nulla che possiate fare.

Pensate che Io stia giocando quando chiamo un mio figlio scelto a parlare a tutti voi? Oh, quanto siete ciechi! Non potete vedere o sentire il modo in cui il mondo è in questo momento! Non si potrà tornare indietro dopo che colui che è lì (in Vaticano) avrà fatto tutto ciò di cui vi ho avvertito, vi ho chiamato perché non cadiate in tentazione. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono solo attraverso l'AMORE.

Amem.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento