lunedì 22 agosto 2022

La battaglia si intensifica e i soldati del battaglione perdono forza

 


MESSAGGIO DI DIO PADRE A LORENA

8 AGOSTO 2022


Io, DIO PADRE, come Padre amorevole ed eterno, vengo a darvi un messaggio per il Mio resto fedele e per l'Esercito militante di Mio Figlio.

La battaglia si intensifica e i soldati del battaglione perdono forza, perché l'atmosfera è tesa e i demoni sono stati liberati dagli inferi, inducendo le persone prive di grazia a peccare di più e a offendere, soprattutto, tutto ciò che è Sacro. Le anime docili allo Spirito Santo avvertono un'oscurità densa e un sogno e un intorpidimento al momento di pregare. Le messe sataniche e i riti sciamanici hanno preso forza negli ultimi anni e proliferano, per attirare l'attenzione dei Miei figli su di loro, affinché, attraverso di essi, rimangano infestati e confusi in balia del nemico dell'anima, per questo vi chiedo di proteggervi da ogni attacco dell'avversario, vivendo una vita di grazia e di preghiera al Cielo, per proteggere la vostra integrità spirituale e quella della vostra famiglia e non cadere preda dei trucchi del maligno.

Vi darò questa potente preghiera di protezione che vi proteggerà dalle forze demoniache che entreranno nei vostri sensi per risvegliare in voi il desiderio di potere, la lussuria, l'odio, l'invidia, l'egoismo, l'orgoglio, che si concretizzano in peccati abominevoli ai miei occhi. Tutto questo entra attraverso i sensi, quindi li proteggeremo, così come la mente, l'anima di ogni persona, attraverso questa preghiera:


PREGHIERA

Io, come figlio di DIO PADRE, mi proteggo con il Sangue dell'Agnello ucciso, da qualsiasi attacco ai miei sensi, alla mia mente, alla mia anima e al mio spirito che provenga dal maligno. Attraverso la protezione di San Michele Arcangelo, allontano da me ogni spirito immondo che cerca di penetrare in tutto il mio essere, di renderlo oscuro e di indebolire i miei sentimenti, la mia anima e il mio spirito, lasciando una porta aperta ai demoni dell'aria che cercano di penetrare e di seminare in me sentimenti di odio, di egoismo, di orgoglio, di rabbia, di lussuria, di pigrizia, arrivando a commettere peccati che offendono il mio DIO. Mi nascondo nelle ferite del Figlio e con la Potenza della Santissima Trinità, chiedo di essere sigillato e protetto da ogni male. Amen.


Le forze del male sono molto forti, perciò recitate questa preghiera ogni giorno prima di iniziare le vostre attività quotidiane e, soprattutto, prima di uscire di casa, affinché non possiate essere toccati dai demoni e indotti a cadere più facilmente nei peccati. Dovete prendervi cura della vostra integrità spirituale con la preghiera, la penitenza e il digiuno. E crescere spiritualmente, abbandonandosi nella mia volontà. Io vi guiderò e vi proteggerò come ho fatto con il mio popolo d'Israele. Rallegratevi! Affinché possiate essere forti nel combattimento e rinascere e rinnovare le vostre forze, partecipate all'adorazione eucaristica.

Imparate a vivere nella mia Divina Volontà e tutto vi sarà dato. Io mi prendo cura di voi, vi guido e vi proteggo. Non temete, Io, il vostro PADRE, vi amo con vero amore. Io, l'Alfa e l'Omega, vi ho creato per amore. Vi aspetto a casa per godere della vostra eredità, la Vita eterna. Vi aspettiamo alle nozze di mio figlio.

Il vostro PADRE DIO YAHVEH che vi ama.


Nessun commento:

Posta un commento