mercoledì 24 agosto 2022

LA MIA VOCE È DOLCE E IL MIO SGUARDO È SERENO

 


LA MIA VOCE È DOLCE E IL MIO SGUARDO È SERENO

20/01/1995


          Vi do la pace con tutto il mio cuore e vi darò la salute perché possiate recuperare le forze. Figlio mio Benedetto, non puoi lasciarti sopraffare dalla paura di un piccolo disturbo. Le strade sono così, sono state create con alti e bassi. Nel corso della vita ci sono inciampi, ma non bisogna lasciare che la malattia prenda il sopravvento. Rende il corpo incapace di resistere, ma bisogna aiutare la persona a insistere, invocando sempre il mio nome: "Gesù! Gesù! Guardatemi, voglio essere guarito. Getta il tuo sguardo su di me", e io, Gesù, ti risponderò finché avrai fede. Io sono il rimedio per tutti i mali. Per Me non c'è malattia che non possa curare. Sono immortale. Con Me ho tutte le vite, che possono scomparire o perdersi solo se non mi cercano. Quante volte avete visto persone che per i medici non avevano alcuna cura, e sono state salvate da Me. Nessuno muore senza il mio permesso. Se per Me o per il Mio nemico, sono Io a decidere. Bento, mio amato figlio, non guardarmi più così, con tristezza. Ti amo così tanto che non mi allontanerò mai da te. Sono sempre vicino a te. La separazione, ora, è generale. Farò di tutto perché il mondo sappia chi sono. Entrerò nelle case delle famiglie e vedrò chi mi serve e chi no. La scelta è già stata fatta. Se c'è qualcuno che mi ha obbedito, lo prenderò di mezzo e lo metterò insieme alle altre mie pecore.

          La Luce è ora posizionata sul tavolo. Non sarà più nascosto. Ciò che è mio risplenderà, così che tutti coloro che mi hanno rifiutato vedranno con i loro occhi ciò che è mio. Dove ci sono due o tre che parlano nel mio Nome, Io sono vicino; ma dove c'è il mio nemico, con le sue azioni malvagie, Io mi allontano e lascio tutto a lui. Voglio che i miei figli mostrino nel loro cuore chi sono. La bellezza di una persona sta dentro di noi. Le mie parole escono dalla bocca dei miei amati come una sorgente che dà acqua pura. Cresce sempre, sempre di più, non smette mai di sgorgare. I miei insegnamenti si diffondono giorno dopo giorno, soprattutto ora che non c'è tempo da perdere. Darò più forza e intelligenza a coloro che ho scelto. Tutti avranno una sola voce, la mia. Lo si saprà dalla sincerità e dalla semplicità con cui ciascuno parlerà nel Mio Nome. Quando ho riversato il mio Spirito su queste persone, le ho liberate dalle esagerazioni che molti fanno per Me, cercandomi con le loro grida di lode esagerate. Io, Gesù, non ho lasciato questo esempio dove sono andato. La mia voce è dolce, il mio sguardo è sereno. Preghiera che ho rivolto al Padre mio in silenzio. Nemmeno i miei dodici discepoli ascoltavano quando pregavo. Non voglio nemmeno persone che non misurano le loro parole, gridando per farsi sentire da tutti; questo non mi serve. La pace la do quando mi chiedono, ma non gridano contro di Me. Cantare una nuova canzone, tutti ad una sola voce. Mi piace molto, sono al fianco di tutti coloro che Mi lodano dolcemente.

          Benedetto, mio caro figlio, ovunque tu canti per Me, io ti ascolto con il massimo piacere, perché è così che mi piace. Il rumore di uno strumento non mi dà gioia, preferisco il tuo modo di essere, figlio mio.

          Ora voglio benedirvi e ridarvi la salute.

          Prendi la mia benedizione, figlio mio. Sarò sempre dalla vostra parte.

GESU'


Nessun commento:

Posta un commento