domenica 21 agosto 2022

La vostra luce risplenderà

 


Sidney (Australia), 23 novembre 1993. Esercizi Spirituali in forma di Cenacolo coi  Sacerdoti del M.S.M. di Oceania. 


La vostra luce risplenderà. 

«Come sono contenta, Sacerdoti del mio Movimento di Australia, di vedervi qui riuniti in un  continuo Cenacolo di preghiera e di fraternità. Crescete nell'amore fra voi. Vivete questi  giorni con la gioia di fratelli che s'incontrano, si conoscono, si amano, si aiutano a camminare  insieme sulla strada dolorosa di questi tempi della grande tribolazione. Pregate con  perseveranza e con fiducia. 

Io mi unisco alla vostra preghiera. Sono accanto a voi per dare forza e potenza alla vostra  preghiera, così che lo Spirito Santo possa scendere, con i suoi doni, in questo vostro Cenacolo  e rendervi adatti alla missione che vi attende. 

Illuminate la terra in questi giorni di grande oscurità e siate di conforto e di consolazione a  tutta la Chiesa, in questo tempo della sua grande desolazione. La vostra luce risplenderà  sempre di più e si diffonderà in tutto questo così vasto continente di Oceania, tanto insidiato e posseduto dal mio e vostro Avversario. 

- La vostra luce risplenderà attraverso la vostra testimonianza sacerdotale di fede. 

Vedete come l'apostasia si è ovunque diffusa; come gli errori vengono insegnati e  propagandati; come la indisciplina e la confusione aumentano. Quanti Pastori non vigilano più  sul gregge a loro affidato e così molti lupi rapaci, in veste da agnelli, entrano a fare strage  nell'ovile di mio figlio Gesù. 

Siate voi la luce accesa sul candeliere, per attirare sulla strada della Verità tanti miei poveri  figli, che camminano nella tenebra dell'errore e della perdita della vera fede. 

Allora sarete ministri fedeli del Vangelo e, per mezzo di voi, la Chiesa, dopo la dolorosa prova  che ora sta vivendo, tornerà a diffondere in tutto il suo splendore la Luce di Cristo e della sua  Verità. 

- La vostra luce risplenderà attraverso la vostra testimonianza sacerdotale di santità. 

Vedete come il materialismo e l'edonismo minacciano questa grande Nazione. 

La ricerca del piacere, del denaro, del benessere, del divertimento, della impurità è diventata  per molti il solo ideale nella vita. 

E così i piccoli sono avviati sulle strade del male; i giovani vengono attirati dal vizio e dalla  droga; le famiglie sono distrutte dai divorzi e dalla egoistica chiusura al dono della vita. 

Riportate alla casa del Padre questi miei poveri figli che si sono smarriti. Per questo siate  ministri fedeli della Grazia e della santità, attraverso il ministero dei Sacramenti, che Gesù vi  ha affidato, sopratutto della Riconciliazione. 

Mettetevi a disposizione dei fedeli per condurli sulla strada del bene e dell'amore, della  purezza e della Grazia, della pace e della salvezza. 

- La vostra luce risplenderà attraverso la vostra testimonianza sacerdotale di amore. 

Amate tutti con il Cuore divino di Gesù e con la tenerezza del mio amore materno. Vedete  come oggi il mondo è diventato un deserto di amore! 

L'egoismo sfrenato domina; la violenza e l'odio si diffondono; l'indifferenza prende il  sopravvento in tanti cuori, diventati freddi ed insensibili verso i più bisognosi. 

Siate voi, sacerdoti consacrati al mio Cuore Immacolato, il balsamo soave che si depone su  ogni ferita aperta e sanguinante. 

Prendete per mano i piccoli; sostenete i deboli; conducete gli incerti; confortate gli ammalati;  salvate i perduti; convertite i peccatori; date fiducia ai disperati; andate incontro ai lontani e  portateli, fra le vostre braccia sacerdotali, nel sicuro rifugio del mio Cuore Immacolato.  Allora diventate gli strumenti del trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo. 

Uscite da questo Cenacolo ed andate in ogni parte di questo vasto Continente ad illuminare la  terra con la luce della vostra fede, della vostra santità e del vostro amore. 

Io sono sempre con voi. Come Mamma vi seguo nel vostro cammino e vi sono accanto per darvi  aiuto e conforto. 

Con i vostri cari, con le persone che vi sono state affidate, tutti vi benedico nel Nome del  Padre e del Figlio e dello Spirito Santo». 

Nessun commento:

Posta un commento